Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

E' una teoria ufficiale? :morristend:

Quella degli alieni?La luna bianca e la luna nera erano "navi" che trasportavano Adam&Lilith, la "vita" se cosi si può dire. Da qualche parte sono partite:asd:

La storia dei dinosauri invece è un errore comune che ho commesso anche io.

Ultima modifica:
Ma sì che anche nell'anime viene accennato, ma proprio velocissimamente... in dei documenti forse, non ricordo. Spero di non sbagliarmi :morris82:

Un paio di frasi negli ultimi episodi, nient'altro.

Episodio 7

wjjoee.png

Episodio 7

wjjoee.png
E con questa il caso è chiuso:asd:

Cmq uno schianto con un oggetto di 13 km di diametro avrebbe spazzato via totalmente la vità per almeno un miliardo di anni, 65 milioni di anni sono troppo pochi per vedere di nuovo la vità sulla superficie(e quando parliamo di vità sulla superficie non parliamo di esseri uni-cellulari)

Ultima modifica:
Ah ok, allora quello è il first impact, lo avevo immaginato, ma speravo in qualcosa di più figo.

In ogni caso, Badboy, 6.ep al giorno non è una maratona, considerato che in genere le serie le finisco in 2, massimo 3 giorni. Tranquillo che i dettagli non li dimentico, mi ricordo tutte le scene "strane" o "ambigur" dell'anime visto fino ad ora, come:

- Il fatto che quando l'Eva venga bruciato, sotto l'armatura ha una braccia e una mano da umano.

- O il padre di Shinji assieme a l'altro di cui non ricordo il nome che parlano di un embrione chiamandolo Adam, e quell'embrione ha lo stesso aspetto dell'Angelo non ancora sviluppato che c'era nel vulcano.

Poi vabbè ce ne sono altri, ma è per farti capire che tutti i dettagli gli noto, anzi, me li ricordo meglio se lo guardo tutto di seguito che pian piano.

---------- Post added at 10:15:53 ---------- Previous post was at 08:20:50 ----------

Il 14esimo episodio è abbastanza scadente. Per ora è l'unico episodio che mi ha annoiato. Mi è sembrato quasi tutto inutile se non pochi minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella degli alieni?La luna bianca e la luna nera erano "navi" che trasportavano Adam&Lilith, la "vita" se cosi si può dire. Da qualche parte sono partite:asd:

La storia dei dinosauri invece è un errore comune che ho commesso anche io.
Intendevo quella dei dinosauri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie per il chiarimento (anche a DanDan). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'altra cosa so che è ufficiale essendo rivelata in SoE (o almeno semi-ufficiale visto che la storia dei vg non l'ha scritta Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Come si chiama la capo classe? Esteticamente è quella che preferisco.

---------- Post added at 12:24:04 ---------- Previous post was at 11:55:09 ----------

Comunque povero Shinji, in tutto l'anime l'unica volta che tira fuori le palle è nell'episodio 16, e fa subito una figura di ***** la scena stessa. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 12:24:04 ---------- Previous post was at 11:55:09 ----------

Comunque povero Shinji, in tutto l'anime l'unica volta che tira fuori le palle è nell'episodio 16, e fa subito una figura di ***** la scena stessa. :rickds:
Hikari Horaki:sisi:

Io vedevo un episodio ogni due giorni:sad:

Intendevo quella dei dinosauri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie per il chiarimento (anche a DanDan). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'altra cosa so che è ufficiale essendo rivelata in SoE (o almeno semi-ufficiale visto che la storia dei vg non l'ha scritta Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quella cosa del gioco a cui mi riferivo

parlava solo della razza ancestrale, della collisione, del fatto che sia per Lilith che per Adam fossero presenti una lancia di Longinus ecc... Nulla di strano ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hikari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato fino all'ep.20. Per oggi credo basta.

Allora... da una parte sta iniziando ad interessarmi di più, dall'altra anche ad annoiarmi di più. Sono due episodi che continuano a ripetere le stesse scene con le stesse frasi ripetute mille volte, poi ci sono continui fermi immagini con gente che parla che risultano alla lunga pesantucci.

Mi pareva d'aver letto che era finito il budget, è dovuto a questo?

Arrivato fino all'ep.20. Per oggi credo basta.
Allora... da una parte sta iniziando ad interessarmi di più, dall'altra anche ad annoiarmi di più. Sono due episodi che continuano a ripetere le stesse scene con le stesse frasi ripetute mille volte, poi ci sono continui fermi immagini con gente che parla che risultano alla lunga pesantucci.

Mi pareva d'aver letto che era finito il budget, è dovuto a questo?
domani allora ti becchi il 25 e il 26, preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque golden, appena l'hai finito guardati end of evangelion, cosi chiudi il cerchio in bellezza :kep88:

Non voglio rovinarti la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Così mi deprimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il finale di NGE per quanto fatto con basso budget a me è piaciuto molto, poi se non ti soddisfa, quello di EoE è pressoché perfetto sotto ogni punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma End of Evangelion è il finale rifatto praticamente? Se così mi vedo direttamente quello. O_O
Assolutamente no, il finale della serie è categoricamente da vedere :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro