Dai che ci arrivi a 100, I need moar facts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEccoci di nuovo alla mia rubrica che a nessuno importa. Tra poco devo decidere se fermarmi a 50 o arrivare a 100:morris82:
Le 50(forse 100) curiosità/seghe di mente/fatti che non conoscevi riguardo Eva
ByRukarioemobbbbbbasta
34) Chi ha ucciso...(spoiler inside tosto)
Kaji?
Molti fan hanno tirato fuori che sia stata Misato a farlo fuori, cosa impossibile visto che era da tutt'altra parte(nella versione manga viene rinchiusa fino a che il vice comandante rapito da Kaji viene ritrovato, forse anche nell'anime...anche se era a piede libero perche avrebbe dovuto sparargli), mi chiedo che ***** di episodio hanno visto. Gendo o Ritsuko sono le scelte piu probabili per i fan, Anno cmq ha detto che nessuno dei personaggi da noi conosciuti ha ucciso Kaji.
35) A.T. Field non è un termine reale usato nella psicologia, molti riportano che A.T.Field è il nome della barriera che separa i pazienti autistici dal mondo. Anno è rimasto affascinato dagli scritti di Freud e dalla psicologia in generale e si è ispirato a cio per Eva, ma il termine non è reale.
36) I plug-suit hanno molte somiglianze con Sachiel(sopratutto i primi sketch ).
Per le prossime ho un bel mindfuck da mettere, piu il mindfuck finale per la numero 50:morris82:
), mi chiedo che ***** di episodio hanno visto. Gendo o Ritsuko sono le scelte piu probabili per i fan, Anno cmq ha detto che nessuno dei personaggi da noi conosciuti ha ucciso Kaji.