Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Eccoci di nuovo alla mia rubrica che a nessuno importa. Tra poco devo decidere se fermarmi a 50 o arrivare a 100:morris82:

Le 50(forse 100) curiosità/seghe di mente/fatti che non conoscevi riguardo Eva

ByRukarioemobbbbbbasta

34) Chi ha ucciso...(spoiler inside tosto)

Kaji?

Molti fan hanno tirato fuori che sia stata Misato a farlo fuori, cosa impossibile visto che era da tutt'altra parte(nella versione manga viene rinchiusa fino a che il vice comandante rapito da Kaji viene ritrovato, forse anche nell'anime...anche se era a piede libero perche avrebbe dovuto sparargli:rickds:), mi chiedo che ***** di episodio hanno visto. Gendo o Ritsuko sono le scelte piu probabili per i fan, Anno cmq ha detto che nessuno dei personaggi da noi conosciuti ha ucciso Kaji.

35) A.T. Field non è un termine reale usato nella psicologia, molti riportano che A.T.Field è il nome della barriera che separa i pazienti autistici dal mondo. Anno è rimasto affascinato dagli scritti di Freud e dalla psicologia in generale e si è ispirato a cio per Eva, ma il termine non è reale.

36) I plug-suit hanno molte somiglianze con Sachiel(sopratutto i primi sketch ).

Per le prossime ho un bel mindfuck da mettere, piu il mindfuck finale per la numero 50:morris82:
Dai che ci arrivi a 100, I need moar facts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo la serie completa di consiglio caldamente di recuperare il Feature Film della Dynit, questo pacchetto include la pellicola End of Evangelion che sostanzialmente va a sostituire gli ultimi 2 episodi della serie regolare proponendo di fatto un finale alternativo.Dopo di che puoi cimentarti senza paura nel progetto Rebuil coi due film finora usciti 1.11 e 2.22
Ma che finale alternativo, e' IL finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neon Genesis Evangelion: nuovo progetto in arrivo su Young Ace

590B4FU.jpg

http://www.mangaforever.net/88227/neon-genesis-evangelion-nuovo-progetto-in-arrivo-su-young-ace

Nah, Young Ace è la rivista che ospita la serie regolare. Uno spin-off infimo sarebbe uscito su qualche rivista shoujo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò guardate quant'è figo sto artwork del maestro Nihei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_mid7z64xSn1s082wko1_r1_1280.jpg

Madò guardate quant'è figo sto artwork del maestro Nihei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_mid7z64xSn1s082wko1_r1_1280.jpg
Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che ci arrivi a 100, I need moar facts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

é lunga cercare su Google e sui siti dei fan, controllare, tradurre e infine evitare spoiler del 3.0 che ancora non ho visto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo vedere:asd:

Eccoci di nuovo alla mia rubrica che non è una rubrica, finalmente hanno uppato il topic visto che non volevo fare doppio post:asd:

ByRukarioemadometteimpressionequelartowork

37) Ecco la traduzione inglese dal giapponese del poster di EOE distribuito nei cinema giappi nel 97:

eoeposter1.jpg

"Wouldn't

it be nice

if everyone would

just die..."

Ocean of hopelessness

Fragile souls

Devious smiles

Morbid objects

Self-distruction

Cruel strangers

Replacement of the opposite sex

Immediate cure

Spreading enfeeblement

Imprisoned ego

Fear of separation

One-sided mistakes

Fright of strangers

Dangerous thoughts

Denial with strangers

Aversion to harmony

Arrogant understanding

Pity for the weak

Uneasy photographs

Scars from the past

Blurred borders

Divergence of commonsense

Lonely people

Question of value

Fusion with desire

Return to the womb

Empty time

Decline of yearning

Needless me

Beginning of fabrications

Continuation of reality

That's the end of the dream

"Then,

why are you here?"

"...Do you really want to stay here?"

THE END OF EVANGELION

38) Alcuni non ci hanno fatto caso ma Ritsuko è tinta.

39) Una sequenza live-action è stata tagliata da EOE.

Un fatto poco conosciuto riguarda una scena live-action che è stata tagliata da EOE. La scena live che è presente nel film doveva essere in realtà piu lunga con attori in carne ed ossa. In questa "Realtà" Shinji non è mai esistito ed osserva dall'esterno i fatti. La scena dura 10 minuti circa e può essere trovata facilmente su youtube(EOE live action scene). Hideaki ha poi levato la scena dalla versione finale.

http://www.evaotaku.com/html/alteva.html

Lo script ed i dettagli confermano la veridicità della scena. In piu quando questa scena venne fuori su internet(99-2000)in molti cercarono prove e notizie, un vecchio fansite giapponese(un sito di 15 anni fa circa:asd:) riportava gia la storia di questa scena tagliata.

Ultima modifica:
Cosa ne pensate?

http://www.dummy-system.com/rebuild-seguito/

Beh alcune cose le ho trovate molto interessanti :morris82:

Poi vabbeh sappiamo tutti che Anno si diverte con ste robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate?
http://www.dummy-system.com/rebuild-seguito/

Beh alcune cose le ho trovate molto interessanti :morris82:

Poi vabbeh sappiamo tutti che Anno si diverte con ste robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo letto alcuni articoli un po' di tempo fa...

Interessanti indeed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo ancora vedere il 3.0 che non so' se conferma ancora di piu la teoria che i rebuild siano un seguito della serie originale, ma basandomi sui primi due rebuild ed i suoi famosi frame e la famosa frase detta da Kaworu non mi stupirei che a 5 minuti dalla fine del 4.0 la telecamera si allontana da uno schermo da cinema e sentiamo shinji che dice "Poteva andare anche cosi." The end. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw torno alle mie pippe di mente con qualcosa di rapido(25 minuti per scriverle:asd:) e simpatico.

ByRukarioeRukariobestcoppiaever

40) In "FLCL" serie di Oav made in Gainax il doppiatore del gatto Miyu Miyu è accreditato come "?", ma in realtà è Hideaki Anno.

41) In un famoso special tv Anno è andato in visita ad una scuola elementare("Ed ecco a voi bambini il maniaco depresso che vi avevo promesso!").

Durante questo special disse che "amava" i pali della luce.(quelli che loro chiamano pali della luce sono i pali alti 3 metri circa con molti cavi attaccati ad esso che distribuscono l'energia al quartiere, spesso si vedono negli anime/manga nelle scene di background).

Ecco perche nell'adattamento anime di KareKano ogni 3x2 si vedeva un fottuto palo.:rickds::rickds::rickds:

42) Nello stesso special tv di prima alla domanda "Quanto dormi?" Hideaki rispose:

"Dormo molto. Ma quanto dormo? Beh, c'è stata una volta in cui il mio appartamento è andato a fuoco ed io non mi sono neanche svegliato.

Mi sono svegliato intorno alle 10, sono uscito fuori ed ho notato che era tutto bagnato, ho pensato che avesse piovuto molto...mi girai e notai che l'appartamento aveva preso fuoco"

Ultima modifica:
Io devo ancora vedere il 3.0 che non so' se conferma ancora di piu la teoria che i rebuild siano un seguito della serie originale, ma basandomi sui primi due rebuild ed i suoi famosi frame e la famosa frase detta da Kaworu non mi stupirei che a 5 minuti dalla fine del 4.0 la telecamera si allontana da uno schermo da cinema e sentiamo shinji che dice "Poteva andare anche cosi." The end. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Btw torno alle mie pippe di mente con qualcosa di rapido(25 minuti per scriverle:asd:) e simpatico.

ByRukarioeRukariobestcoppiaever

40) In "FLCL" serie di Oav made in Gainax il doppiatore del gatto Miyu Miyu è accreditato come "?", ma in realtà è Hideaki Anno.

41) In un famoso special tv Anno è andato in visita ad una scuola elementare("Ed ecco a voi bambini il maniaco depresso che vi avevo promesso!").

Durante questo special disse che "amava" i pali della luce.(quelli che loro chiamano pali della luce sono i pali alti 3 metri circa con molti cavi attaccati ad esso che distribuscono l'energia al quartiere, spesso si vedono negli anime/manga nelle scene di background).

Ecco perche nell'adattamento anime di KareKano ogni 3x2 si vedeva un fottuto palo.:rickds::rickds::rickds:

42) Nello stesso special tv di prima alla domanda "Quanto dormi?" Hideaki rispose:

"Dormo molto. Ma quanto dormo? Beh, c'è stata una volta in cui il mio appartamento è andato a fuoco ed io non mi sono neanche svegliato.

Mi sono svegliato intorno alle 10, sono uscito fuori ed ho notato che era tutto bagnato, ho pensato che avesse piovuto molto...mi girai e notai che l'appartamento aveva preso fuoco"

syO3hv5.jpg
:rickds: così rende meglio.

E non scordiamo di

uy0aNGX.jpg

Unico.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro