R
Rukario93
Dajeio vado solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però vado
Io ho rinunciato per quello:sad:
Vedro il da farsi per il 3.0...:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajeio vado solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però vado
Piuttosto che andare da solo regalerei i biglietti a qualcuno a casoDajeio vado solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però vado

Mi sarei sentito troppo infame a scriverlo, per fortuna che ci sei tuPiuttosto che andare da solo regalerei i biglietti a qualcuno a caso![]()
Dai, vedila come un'opportunità per tentare di conoscere appassionati.Piuttosto che andare da solo regalerei i biglietti a qualcuno a caso![]()
Ma è proprio il concetto di "andare al cinema da solo" che per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai, vedila come un'opportunità per tentare di conoscere appassionati.Escludendo chi ci va giusto per seguire la massa ci sarà gente che ne capisce di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah su questo non discuto, anche per me è impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è proprio il concetto di "andare al cinema da solo" che per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bha, secondo me, non è vero.Ma è proprio il concetto di "andare al cinema da solo" che per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovevo andare in compagnia, se la compagnia però si è schiantata in motorino (Ma è proprio il concetto di "andare al cinema da solo" che per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
) non rinuncio, più che altro perché la serata è unica. Poi non piace troppo neanche a me, però avevo già prenotato il biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche no, se io vado al cinema è sì per godermi il film, ma soprattutto per farmi coinvolgere dalle emozioni della mia compagnia, scambiare opinioni durante e dopo il film e fare a cazzotti a chi mangia più popcorn.Bha, secondo me, non è vero.Al cinema si dovrebbe andare principalmente per andare a vedere un'opera in "anteprima" con o senza "accompagnatori" dovrebbe importare relativamente poco.
Allora è un altro discorso, ma se fosse successo a me avrei tentato di disdire, se non hai scelta vacci.Dovevo andare in compagnia, se la compagnia però si è schiantata in motorino () non rinuncio, più che altro perché la serata è unica. Poi non piace troppo neanche a me, però avevo già prenotato il biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci manca solo il picchiettare sulla sedia di quello davanti e potresti diventare la mia perfetta nemesi, stai attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa anche no, se io vado al cinema è sì per godermi il film, ma soprattutto per farmi coinvolgere dalle emozioni della mia compagnia, scambiare opinioni durante e dopo il film e fare a cazzotti a chi mangia più popcorn.
Nel tuo caso sarei restato a casa a guardarmi per l'ennesima volta i BD, che tanto, a parte l'audio, si vedono pure strameglio che al cinema.Dovevo andare in compagnia, se la compagnia però si è schiantata in motorino () non rinuncio, più che altro perché la serata è unica.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovevo andare in compagnia, se la compagnia però si è schiantata in motorino () non rinuncio, più che altro perché la serata è unica. Poi non piace troppo neanche a me, però avevo già prenotato il biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cazzotto ve lo tirerei io se anche vola una mosca vicino a dove sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscambiare opinioni durante e dopo il film e fare a cazzotti a chi mangia più popcorn.
Praticamente quelli che disturbano la visione dei film.....Ma anche no, se io vado al cinema è sì per godermi il film, ma soprattutto per farmi coinvolgere dalle emozioni della mia compagnia, scambiare opinioni durante e dopo il film e fare a cazzotti a chi mangia più popcorn.
Ricordami di sedermi lontano da te, tipo di una quindicina di provincie.il cazzotto ve lo tirerei io se anche vola una mosca vicino a dove sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, segue una storia tutta sua il rebuild, cambiano gia alcune cose dal 1.0.Appena uscito dalla sala e WTF did i just see. Ma non era solo il quarto episodio che doveva cambiare il finale? Cioè sbaglio o 2.0 riscrive la trama quasi da 0? L'1.0 è piuttosto fedele ed in più è graficamente migliore e rende gli scontri con gli angeli ancora più epocali, ma il 2.0?

Si ma nell'1.0 quello che cambia mi è sembrata più roba di riadattamento per stare nei tempi cinematografici, il 2.0 è totalmente cambiato. Voi cosa ne pensate dei cambiamenti apportati? I primi pensieri a mente fredda sono assolutamente negativi.No segue una storia sua tutto il rebuild, cambiano gia alcune cose dal 1.0.
Si ma nell'1.0 quello che cambia mi è sembrata più roba di riadattamento per stare nei tempi cinematografici, il 2.0 è totalmente cambiato. Voi cosa ne pensate dei cambiamenti apportati? I primi pensieri a mente fredda sono assolutamente negativi.