Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Come fate a vederlo? Mi sembra così angosciante
Cosa ti angoscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti manda in pappa il cervello ma tutto sommato la serie è anche intrisa di momenti assai epici

Tra l'altro a me piace anche l'angoscia che mette qualche volta, la trovo di una classe unica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ti angoscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi manda in pappa il cervello ma tutto sommato la serie è anche intrisa di momenti assai epici
Mi angoscia tutto: gli Angeli, gli Evangelion, le battaglie alqaunto splatter

Quella theme ha il solo difetto di essere perfetta ogni volta che la tirano fuori.

Ultima modifica:
A me il solo tema della religione fino a qualche anno fa angosciava all'inverosimile. Tipo quando nei film inquadrano le statue delle chiese..

"Congratulazioni!" :clap:

Sì, ero ironico.
Ah si, l'ultimo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi sarebbe piaciuto se tutti gli avessero detto "Congratulazioni" e poi arrivati alla volta del padre:

"Io ti odio!!" :rickds::rickds:

Avrebbe ricominciato tutto il segone daccapo :rickds:

Su l'opera originale? certo che no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un opinione positiva sul rubuilt, mi hanno garbato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No nel senso: qualcosa di evangelion te piace adesso :rickds:

Ma che bastàrdo, più che altro perché la vorrei la Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Su amazon.it ne hanno ancora mi sa, io l'ho presa li a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come fate a vederlo? Mi sembra così angosciante
A dire la verità alla fine della fiera lascia dei bei messaggi positivi. Certo la drammaticità è altissima sopratutto in alcuni punti chiave ma non è che stai tutti i 26 episodi più film annessi a cagarti in mano con il rischio di deprimerti più di tutto il cast :rickds: E' uno show interessante sia per i temi che tratta e il messaggio che tenta di lanciarti sia per la trama più "superficiale" fatta di intrighi talmente fitti che Mistero ci potrebbe farie un'intera stagione sopra, è divertente e spettacolare nelle sue scene d'azione fatte da *** ed è pure molto molto coinvolgente perchè credo che sia alquanto semplice affezionarsi a uno dei protagonisti se non tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si, l'ultimo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi sarebbe piaciuto se tutti gli avessero detto "Congratulazioni" e poi arrivati alla volta del padre:

"Io ti odio!!" :rickds::rickds:

Avrebbe ricominciato tutto il segone daccapo :rickds:
Penso che l'avrebbe direttamente ammazzato se avesse detto di nuovo così :rickds:

Prenotato il 3.0 pure io.

Sala deserta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti io pensavo di avere sale grosse, ma quelle che ho visto quà dentro mi hano lasciato proprio basito, sti cazzi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro