&
∆CH∆I∆H
Il tuo post a me sembra così angosciante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCome fate a vederlo? Mi sembra così angosciante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo post a me sembra così angosciante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCome fate a vederlo? Mi sembra così angosciante
Cosa ti angoscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fate a vederlo? Mi sembra così angosciante
Mi angoscia tutto: gli Angeli, gli Evangelion, le battaglie alqaunto splatterCosa ti angoscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi manda in pappa il cervello ma tutto sommato la serie è anche intrisa di momenti assai epici
http://www.youtube.com/watch?v=yMPRMKUQLM0Cosa ti angoscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi manda in pappa il cervello ma tutto sommato la serie è anche intrisa di momenti assai epici
angosciante? this? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco mi ricordo dove compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=nWEt_VgLOWY
This, mette una strizza assurda. Soprattutto perché è ficcata nel momento più nichilista dell'intera serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Congratulazioni!" :clap:Manco mi ricordo dove compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai dirmi l'ep?
Ah si, l'ultimo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Congratulazioni!" :clap:
Sì, ero ironico.

No nel senso: qualcosa di evangelion te piace adessoSu l'opera originale? certo che no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un opinione positiva sul rubuilt, mi hanno garbato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su amazon.it ne hanno ancora mi sa, io l'ho presa li a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che bastàrdo, più che altro perché la vorrei la Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A dire la verità alla fine della fiera lascia dei bei messaggi positivi. Certo la drammaticità è altissima sopratutto in alcuni punti chiave ma non è che stai tutti i 26 episodi più film annessi a cagarti in mano con il rischio di deprimerti più di tutto il castCome fate a vederlo? Mi sembra così angosciante
E' uno show interessante sia per i temi che tratta e il messaggio che tenta di lanciarti sia per la trama più "superficiale" fatta di intrighi talmente fitti che Mistero ci potrebbe farie un'intera stagione sopra, è divertente e spettacolare nelle sue scene d'azione fatte da *** ed è pure molto molto coinvolgente perchè credo che sia alquanto semplice affezionarsi a uno dei protagonisti se non tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh si, l'ultimo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto mi sarebbe piaciuto se tutti gli avessero detto "Congratulazioni" e poi arrivati alla volta del padre:
"Io ti odio!!"
Avrebbe ricominciato tutto il segone daccapo

da me giusto due persone, meno male che ho preso i biglietti giovedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPrenotato il 3.0 pure io.Sala deserta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che razza di cinema avete?da me giusto due persone, meno male che ho preso i biglietti giovedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Visualizza allegato 127951

la sala è 640 posti se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa che razza di cinema avete?Il mio sarà 1/5 e non esagero
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252676&p=19984922&viewfull=1#post19984922