Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

C'è qualche ammennicolo speciale che danno via con la proiezione? Tipo la locandina dell'altra volta?

C'è qualche ammennicolo speciale che danno via con la proiezione? Tipo la locandina dell'altra volta?
No, non è stato detto nulla fino ad oggi.

Credo che non daranno niente a meno della locandina in esposizione al cinema se fai esplicita richiesta (forse)

Ultima modifica da un moderatore:
Io la chiedo. E se non me la danno me la prendo. :mah:
Nel mio cinema il giorno dell'Eva Night c'era una locandina enorme affissa all'esterno del cinema, era grande quanto una scrivania :rickds:

Anche se trovassi il coraggio di richiederla e di uscire dal cinema con questa tavola sopra la testa non avrei di che trasportarla :rickds:

Nel mio cinema il giorno dell'Eva Night c'era una locandina enorme affissa all'esterno del cinema, era grande quanto una scrivania :rickds:Anche se trovassi il coraggio di richiederla e di uscire dal cinema con questa tavola sopra la testa non avrei di che trasportarla :rickds:
Vabè, la si avvolge ed in auto entra, no?

Cmq chiedi pure, non ti mangiano mica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A Lucca 2010 ero riuscito a strappare ad un commesso allo stand Dynit la promessa di un cartonato di 2.22, però poi mi disse di passare il Lunedì sera (quell'anno la fiera finì Lunedì) ed io partivo il Lunedì mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabè, la si avvolge ed in auto entra, no?
No, non era un poster.

Era una sorta di tela infissa su una tavola rigida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrava un quadro, grande grosso modo 1m x 2m.

C'era raffigurato questo:

4ee52dc1c0d1395185303dbffca174341350737065_full.jpg

No, non era un poster. Era una sorta di tela infissa su una tavola rigida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrava un quadro, grande grosso modo 1m x 2m.

C'era raffigurato questo:

4ee52dc1c0d1395185303dbffca174341350737065_full.jpg
solitamente quelle le regalano perchè le vanno a buttare. se le chiedi dopo che non ne hanno più bisogno dovrebbero dartela senza problemi. lo vidi fare a due ragazzi quando c'era i sospiri del mio cuore a cinema.

comunque mi son visto il 2.22, a parte l'essere fatto benissimo esteticamente, per il resto l'ho trovato abbastanza una cagàta.

un sacco di cose cambiate senza un vero motivo (asuka shikinami lagley, ma perchè?!?!), tutto molto più criptico, non nominano neanche l'elemento esse quadro... :morristend:

cioè boh, una trashata, non sò che aspettarmi dal 3. ma il 4 è un prequel giusto?

solitamente quelle le regalano perchè le vanno a buttare. se le chiedi dopo che non ne hanno più bisogno dovrebbero dartela senza problemi. lo vidi fare a due ragazzi quando c'era i sospiri del mio cuore a cinema.
comunque mi son visto il 2.22, a parte l'essere fatto benissimo esteticamente, per il resto l'ho trovato abbastanza una cagàta.

un sacco di cose cambiate senza un vero motivo (asuka shikinami lagley, ma perchè?!?!), tutto molto più criptico, non nominano neanche l'elemento esse quadro... :morristend:

cioè boh, una trashata, non sò che aspettarmi dal 3. ma il 4 è un prequel giusto?
A me il 2 è piaciuto un sacco. Il cambio di nome di asuka non l'ho capito nemmeno io, ma per il resto i film son fatti per essere guardati da chi ha già visto la serie, ovviamente tante cose hanno dovuto tralasciarle.

Invece il cambio è perfettamente sensato, Asuka era l'unico pg della serie a non avere come cognome il nome di una corazzata della flotta imperiale giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che i cambiamenti possano piacere o meno, così come credo che quando vai a vedere film del genere devi sforzarti più che puoi di non paragonarlo alla serie classica (e fidati, so che è difficilissimo perchè io in sala continuavo a fare paragoni, dire " ah ma questo è cambiato perchè prima era così adesso è cosà" ecc.) però non sono d'accordo sol bollare tutto subito come "cagata" per il semplice fatto che l'opera deve ancora finire perciò è normale non capire il perchè e il percome di certe scelte e ritrovarsi totalmente spiazzati difronte a certi cambiamenti.

Io mi fido di Anno, sono quasi certo che non ha fatto tutto a caso. Nella serie non c'è una singola cosa messa li a caso, confido sia così anche quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non rompete le palle con i confronti, è un càzzo di reboot, non devono farti vedere per forza le stesse cose :morris82:

Ma non rompete le palle con i confronti, è un càzzo di reboot, non devono farti vedere per forza le stesse cose :morris82:
si ok, ma per ora tutto ha troppo poco senso.

cioè kaworu con un eva sulla luna. ma cosa :rickds:

Mercoledi ci sarà una shitstorm epocale in questo topic:asd:
per carità, a me piace comunque un sacco ed uscirò dal cinema soddisfattissimo, però oggettivamente parlando mi aspetto una marea di strònzate fatte stra bene

Io credo che i cambiamenti possano piacere o meno, così come credo che quando vai a vedere film del genere devi sforzarti più che puoi di non paragonarlo alla serie classica (e fidati, so che è difficilissimo perchè io in sala continuavo a fare paragoni, dire " ah ma questo è cambiato perchè prima era così adesso è cosà" ecc.) però non sono d'accordo sol bollare tutto subito come "cagata" per il semplice fatto che l'opera deve ancora finire perciò è normale non capire il perchè e il percome di certe scelte e ritrovarsi totalmente spiazzati difronte a certi cambiamenti.Io mi fido di Anno, sono quasi certo che non ha fatto tutto a caso. Nella serie non c'è una singola cosa messa li a caso, confido sia così anche quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi fido di te che ti fidi di Anno (row row fight the angels) ma ci vorrebbe un film di 4 ore solo per spiegare bene e collegare tutto quello che rimane dopo il terzo. A 'sto punto mi accontenterei che ne chiarissero la metà della metà, ma qualcosa mi dice che neanche a tanto arriveranno.

E 'mo mi riguardo l'1.11 in preparazione al 3.0 sul grande schermo.

Ma qualcuno di Palermo che ci va? Magari ci si becca li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mercoledi ci sarà una shitstorm epocale in questo topic:asd:
Ma quale shitstorm, che sarà na cazzofigata :ooo:

Invece il cambio è perfettamente sensato, Asuka era l'unico pg della serie a non avere come cognome il nome di una corazzata della flotta imperiale giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non la sapevo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come scritto sopra nel mio cinema ne hanno una e inoltre sarei impossibilitato a trasportarla essendo rigida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro