Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Mi sono letto diverse pagine di articoli dai dummy-system e sono completamente fuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

delirio allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono letto diverse pagine di articoli dai dummy-system e sono completamente fuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdelirio allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è anche da dire che si fanno molte seghe di mente sul nulla, peggio di Evageeks.

Non che sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pensavo fossero negati col doppiaggio.

Ultima modifica:
Erano mesi che volevo guardare l'1.11 e il 2.22 e mi sono ridotto solo a ieri e stasera:sard:

My Body is(Not) ready.

Anch'io mi sono riguardato 1.01 e 2.22, ieri sera e stamane rispettivamente. Li ho in DVD e per la prima volta li ho visti da che ho acquistato il lettore Blu-ray, devo ammettere che l'upscaling funziona decisamente meglio di quanto mi aspettassi.

rivisti anche io il 1.11 e il 2.22 ora sono decisamente pronto, ho un'hype pazzesco

è uscita anche la recensione su mymovies, shitstorm incoming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non leggetela se non volete nessun spoiler:sisi:

Sono troppo generosi coi voti ad Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

scusate io sono proprio un pioniere di questa serie, NON CONOSCO ASSOLUTAMENTE NULLA

so solo che tanti anni fa o letto di questa serie dove ci sono robottoni che picchiano "angeli" con strani risvolti filosofici, un protagonista pirla

che si fappa su persone svenute
, infatti leggendo il finale non ci avevo capito un caxxo.

ora infatti non lo ricordo per nulla, se lo tiene un finale poi questa serie, mi pare che fini senza un perchè, poi usci una conclusione poi BHA

non capisco ordine delle cose, questi film che stanno uscendo sono dei remake???

come devo iniziare per approcciarmi a questa serie? cosa devo vedere?:morristend:

grazie mille.

Ultima modifica:
scusate io sono proprio un pioniere di questa serie, NON CONOSCO ASSOLUTAMENTE NULLA
so solo che tanti anni fa o letto di questa serie dove ci sono robottoni che picchiano "angeli" con strani risvolti filosofici, un protagonista pirla

ora infatti non lo ricordo per nulla, se lo tiene un finale poi questa serie, mi pare che fini senza un perchè, poi usci una conclusione poi BHA

non capisco ordine delle cose, questi film che stanno uscendo sono dei remake???

come devo iniziare per approcciarmi a questa serie? cosa devo vedere?:morristend:

grazie mille.
Stanne lontano,è meglio.

grazie mille.
Sa, che è forse più chiaro il Finale di Evangelion che questo post?

Ultima modifica da un moderatore:

grazie mille.
Vediti la serie.

Sono 26 episodi.

Il ventiseiesimo ha una fine un po' a naso, per essere buoni.

Poi vediti il film "End of Evangelion"; che sarebbe il "vero" finale della serie.

Ma anche li, finale a naso per essere buoni.

Poi vediti questi quattro Film. Che nessuno sa cosa rappresentano. Tu fai finta che non hai visto niente prima. Vediti i film e poi capisci.

Vediti la serie.Sono 26 episodi.

Poi vediti il film "End of Evangelion"; che sarebbe il "vero" finale della serie.

Poi vediti questi quattro Film. Che nessuno sa cosa rappresentano. Tu fai finta che non hai visto niente prima. Vediti i film e poi capisci.
Anche no.

Vediti la serie.Sono 26 episodi.

grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

meno grazie a pulitore, commento inutile e banale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wtf siamo al film 3.0 ma manca ancora il finale, poi ci sono 2 o 3 vecchi film che servono per ricorreggere il finale della vecchia serie

4357535+_682d709ffe90dbfc707472cc2944ae6f.jpg

Ultima modifica:
3.0 mi ha recato vero dolore fisico ....

è uscita anche la recensione su mymovies, shitstorm incoming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Non leggetela se non volete nessun spoiler:sisi:
Vabbeh, è difficile comprenderli anche se li si leggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
meno grazie a pulitore, commento inutile e banale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wtf siamo al film 3.0 ma manca ancora il finale, poi ci sono 2 o 3 vecchi film che servono per ricorreggere il finale della vecchia serie

4357535+_682d709ffe90dbfc707472cc2944ae6f.jpg
gta è più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro