Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Il problema é che proprio oggi volevo iniziare l'originale, spero si sappia presto se si tratta di remake o sequel

Il problema é che proprio oggi volevo iniziare l'originale, spero si sappia presto se si tratta di remake o sequel
Vai. Anche se si trattasse di un remake non sarebbe mai qualcosa di sovrapponibile. Tecnicamente anche i film sono remake :asd:

Non chiedere e vai, su

Ma Anno con l'ultimo film non aveva detto
che era ora di andare avanti, di non stare sempre ancorati a EVA ecc..?

Come al solito, quando ci sono di mezzo i soldi la coerenza si butta dalla finestra :asd:
Aveva anche detto che sperava che Evangelion diventasse simile a Gundam :asd:.

Mboh, col senno di poi i Rebuild li ho trovati una perdita di tempo, ma questo sembra più essere un nuovo corso, visti i nomi nuovi.
Che poi a onor del vero il primo Drakengard era la versione di Taro di End of Evangelion :asd:.

Nel caso il problema sarebbe come rendi interessante un nuovo Evangelion senza i personaggi storici, è quello il grande limite della serie rispetto a Gundam, tanto che anche sulle cose nuove Rebuild riciclava situazioni di 30 anni prima.

In ogni caso ho recuperato la cam rip del cortometraggio dedicato ad Asuka che hanno fatto vedere.
Molto carino, oserei dire che in una decina di minuti hanno fatto meglio che dei tre rebuild in cui appare :asd:.

Aveva anche detto che sperava che Evangelion diventasse simile a Gundam :asd:.

Mboh, col senno di poi i Rebuild li ho trovati una perdita di tempo, ma questo sembra più essere un nuovo corso, visti i nomi nuovi.
Che poi a onor del vero il primo Drakengard era la versione di Taro di End of Evangelion :asd:.

Nel caso il problema sarebbe come rendi interessante un nuovo Evangelion senza i personaggi storici, è quello il grande limite della serie rispetto a Gundam, tanto che anche sulle cose nuove Rebuild riciclava situazioni di 30 anni prima.

In ogni caso ho recuperato la cam rip del cortometraggio dedicato ad Asuka che hanno fatto vedere.
Molto bello, oserei dire che in una decina di minuti hanno fatto meglio che dei tre rebuild in cui appare :asd:.
La verità in poche parole, fino al 3 potevi avere il beneficio del dubbio :asd:

La verità in poche parole, fino al 3 potevi avere il beneficio del dubbio :asd:
È chiaro che i rebuild fino al 2 fossero una cosa, per poi andare in development hell ed uscire parecchio diversi rispetto alle intenzioni (probabilmente anche rispetto a ciò che si erano immaginati dopo il finale del 3, visto il tempo).

Si sono anche dati la zoppa sui piedi scegliendo quella impostazione per il 3, che il film finale avrebbe dovuto rispondere a tutto il film precedente e la saga nel complesso, finendo con l’essere un po’ nonsense e ingenuo nelle risposte.

Ecco che stava facendo Taro tutto questo tempo. Hype indeed.

Vai. Anche se si trattasse di un remake non sarebbe mai qualcosa di sovrapponibile. Tecnicamente anche i film sono remake :asd:

Non chiedere e vai, su
Vabbè però se é proprio remake 1:1 o giù di lì non avrebbe senso rivedere il tutto due volte

Ricapitoliamo.
Passiamo un'intera domenica a non capire il senso di un film su un what if (atteso da trent'anni) che non verrà mai distribuito fisico o in streaming ed il giorno dopo se ne escono con questo?

E dopo il final Rebuild?
Taro being Taro, quindi TUTTO è possibile.
E aggiungo se Taro fosse anche dietro quel corto, avrebbe senso.

Ha GIà FATTO queste cose con Nier e Drakengard.
TUTTO è canon con lui.

Ma é un remake?
Ma per dio no, remake di cosa poi, abbiamo i rebuild che presentano un aspetto tecnico all'avanguardia per chi fa fatica a guardarsi la serie originale :asd:

Comunque boh, la serie e' bella che conclusa per me, hanno chiuso in modo perfetto per me, potremmo giusto avere roba per vedere cosa e' successo tra la fine del 2.22 e inizio del 3.33, ma piu' o meno sappiamo cosa e' successo.

Sono un fan di Taro, Okabe alle musiche pure tanta roba (but still se non ce Shiro Sagisu di che parliamo ).

Boh vedremo, spero non sia una puttanata merdone
[automerge]1771844648[/automerge]
Ricapitoliamo.
Passiamo un'intera domenica a non capire il senso di un film su un what if (atteso da trent'anni) che non verrà mai distribuito fisico o in streaming ed il giorno dopo se ne escono con questo?

E dopo il final Rebuild?
Taro being Taro, quindi TUTTO è possibile.
E aggiungo se Taro fosse anche dietro quel corto, avrebbe senso.

Ha GIà FATTO queste cose con Nier e Drakengard.
TUTTO è canon con lui.
Il corto mi sembra di aver letto che e' fatto da Anno personalmente, quindi Taro non c'entra nulla.

Taro deve darsi da fare su Nier invece che fare tutto tranne che quello :asd:

Il corto mi sembra di aver letto che e' fatto da Anno personalmente, quindi Taro non c'entra nulla.
Ho messo le mani avanti per sicurezza.

Taro è Taro, quando decide di fare le cose le fa.

Notizia davvero inaspettata. Taro è una garanzia sicuramente ma da vedere che genere di progetto sarà.

Evangelion+Taro. Voglio già il blu ray, ammesso che lo facciano e ammesso che in Italia venga portato, visto che Dynit è morente.

Krauron in che senso devi ancora vedere Eva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro