Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,699
Ah boh, ma con Yoko Taro ne può uscire qualcosa di interessante almenoMa é un remake?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh, ma con Yoko Taro ne può uscire qualcosa di interessante almenoMa é un remake?

Spero sia un sequel così da dare libero sfogo al suo estroAh boh, ma con Yoko Taro ne può uscire qualcosa di interessante almeno![]()

Sottoscrivo in toto.Spero sia un sequel così da dare libero sfogo al suo estro
Vai. Anche se si trattasse di un remake non sarebbe mai qualcosa di sovrapponibile. Tecnicamente anche i film sono remakeIl problema é che proprio oggi volevo iniziare l'originale, spero si sappia presto se si tratta di remake o sequel

Qualsiasi cosa sia mica sostituisce l'originale, non l'ha fatto il Rebuild del resto.Il problema é che proprio oggi volevo iniziare l'originale, spero si sappia presto se si tratta di remake o sequel
Aveva anche detto che sperava che Evangelion diventasse simile a GundamMa Anno con l'ultimo film non aveva detto
che era ora di andare avanti, di non stare sempre ancorati a EVA ecc..?
Come al solito, quando ci sono di mezzo i soldi la coerenza si butta dalla finestra![]()
.
.
.La verità in poche parole, fino al 3 potevi avere il beneficio del dubbioAveva anche detto che sperava che Evangelion diventasse simile a Gundam.
Mboh, col senno di poi i Rebuild li ho trovati una perdita di tempo, ma questo sembra più essere un nuovo corso, visti i nomi nuovi.
Che poi a onor del vero il primo Drakengard era la versione di Taro di End of Evangelion.
Nel caso il problema sarebbe come rendi interessante un nuovo Evangelion senza i personaggi storici, è quello il grande limite della serie rispetto a Gundam, tanto che anche sulle cose nuove Rebuild riciclava situazioni di 30 anni prima.
In ogni caso ho recuperato la cam rip del cortometraggio dedicato ad Asuka che hanno fatto vedere.
Molto bello, oserei dire che in una decina di minuti hanno fatto meglio che dei tre rebuild in cui appare.

È chiaro che i rebuild fino al 2 fossero una cosa, per poi andare in development hell ed uscire parecchio diversi rispetto alle intenzioni (probabilmente anche rispetto a ciò che si erano immaginati dopo il finale del 3, visto il tempo).La verità in poche parole, fino al 3 potevi avere il beneficio del dubbio![]()
Vabbè però se é proprio remake 1:1 o giù di lì non avrebbe senso rivedere il tutto due volteVai. Anche se si trattasse di un remake non sarebbe mai qualcosa di sovrapponibile. Tecnicamente anche i film sono remake
Non chiedere e vai, su
Ma per dio no, remake di cosa poi, abbiamo i rebuild che presentano un aspetto tecnico all'avanguardia per chi fa fatica a guardarsi la serie originaleMa é un remake?

Il corto mi sembra di aver letto che e' fatto da Anno personalmente, quindi Taro non c'entra nulla.Ricapitoliamo.
Passiamo un'intera domenica a non capire il senso di un film su un what if (atteso da trent'anni) che non verrà mai distribuito fisico o in streaming ed il giorno dopo se ne escono con questo?
E dopo il final Rebuild?
Taro being Taro, quindi TUTTO è possibile.
E aggiungo se Taro fosse anche dietro quel corto, avrebbe senso.
Ha GIà FATTO queste cose con Nier e Drakengard.
TUTTO è canon con lui.

Ho messo le mani avanti per sicurezza.Il corto mi sembra di aver letto che e' fatto da Anno personalmente, quindi Taro non c'entra nulla.