Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Il teaser in effetti sembra quello di Nier Automata.

Comunque spero sia ambientato
durante il timeskip tra il 2.0 ed il 3.0, perché é tipo l'unico periodo di tempo che possono ancora sfruttare.

A meno che non vogliate
Lo slice of life con Shinji salary man :sard:

No niente dovevo rispondere a Theta ma dal telefono non mi stava andando lo spoiler. Dopo da PC ci riprovo. E ti dirò nuovamente di non aprire :asd:
[automerge]1771860096[/automerge]

Krauron non aprire.

Be' il finale del quarto film parla molto chiaro, Mari non può essere stata messa lì randomicamente "per darle un senso". Il senso è troppo grande, direi definitivo nei confronti di Shinji(che rappresenta Anno del passato insieme a tanti altri disadattati) e di conseguenza del cambiamento di Anno nel corso degli ann
Sono gli stessi autori a dire che non ha mai avuto senso, a partire da quando la hanno inserita nel secondo Rebuild come "elemento di disturbo".

Mari non è neanche un personaggio di Anno, ma di Tsurumaki (che dai Rebuild e da come si può vedere essendo presente in questa nuova serie è diventato a tutti gli effetti l'uomo Evangelion, più di Anno che ormai si godrà le royalties).

Parole loro

We have seen various articles, videos, etc. that claim Mari was modeled after Anno's wife, but this merely only the assumption and speculation of a handful of people. At the time of production, this would have been impossible. Mari's personality (as well as Asuka Shikinami and others) was created by director Tsurumaki's hand [rather than Anno]. It's a bit of fun for the audience to interpret characters and storylines as they wish, and [Evangelion 3.0 + 1.0] is a playground of intellectual fan speculation. That being said, it is sad to see the staff and their families disparaged by baseless assumptions, so we will clearly deny that this is the case.

A cui si aggiunge anche il fatto che hanno specificato che la scena finale non aveva intenti romantici.

Per l'appunto poi sono andati a ripescare la backstory di Sadamoto (che all'epoca ne sapeva quanto noi di come dovevano evolversi i Rebuild)

Per altro Anno nell'ultimo film ha detto che non si sente neanche più di tanto Shinji, identificandosi più in Gendo (a questo serviva il confronto tra di loro).

Ultima modifica:
Il teaser in effetti sembra quello di Nier Automata.

Comunque spero sia ambientato
durante il timeskip tra il 2.0 ed il 3.0, perché é tipo l'unico periodo di tempo che possono ancora sfruttare.

A meno che non vogliate
Lo slice of life con Shinji salary man :sard:
In riferimento al secondo spoiler non penso proprio dai. Tra l'altro nel PV pare un mondo post apocalittico come in Nier. Sarà narrativamente potente, altrimenti Taro nemmeno si spreca.

In riferimento al secondo spoiler non penso proprio dai. Tra l'altro nel PV pare un mondo post apocalittico come in Nier. Sarà narrativamente potente, altrimenti Taro nemmeno si spreca.
No ma infatti ero mezzo sarcastico nel secondo spoiler.
Si, sembra proprio un post apocalittico come in Nier o come in pieno tardo Rebuild.

Tutto da vedere però, mettersi a fare ipotesi con Eva, e mo' pure Taro, di mezzo é dura.

Entro solo per dire che i rebuild, 4 e specialmente il 3, sono merda fumante.

Ah ok quindi evito
Mannò, è che a volte il fan si lega all'opera principale e poi è tutto merda. FF Remake docet. Quando sarà li vedrai e farai le tue valutazioni. Chiaramente va vista prima la serie perché altrimenti non si capisce un cazzo. Ma sono 4 film, 4 sere, ne vale sempre la pena. A maggior ragione se la serie ti piacerà tanto.

Mannò, è che a volte il fan si lega all'opera principale e poi è tutto merda. FF Remake docet. Quando sarà li vedrai e farai le tue valutazioni. Chiaramente va vista prima la serie perché altrimenti non si capisce un cazzo. Ma sono 4 film, 4 sere, ne vale sempre la pena. A maggior ragione se la serie ti piacerà tanto.
e a volte il fan si lega cosi tanto all'autore che vede cose che non esistono per dargli un senso ed apprezzarlo :asd:

e a volte il fan si lega cosi tanto all'autore che vede cose che non esistono per dargli un senso ed apprezzarlo :asd:
Riconosco che il terzo film sia un delirio, quindi mi piace pensare di essere obiettivo. Il primo film è un riassunto di una parte dell'anime e ok. Il secondo è un bel film e il quarto ha una prima parte stupenda, la seconda un po' meno. Questo è quello che penso io ma siamo lontani dal dire a qualcuno di non vederli assolutamente. Poi ok, se Krauron arriva e dice "boh ho finito la serie quasi a fatica" e allora ok, lì glielo dico anche io di lasciar perdere i film. Ma se si appassiona perché scoraggiarlo a priori?

Riconosco che il terzo film sia un delirio, quindi mi piace pensare di essere obiettivo. Il primo film è un riassunto di una parte dell'anime e ok. Il secondo è un bel film e il quarto ha una prima parte stupenda, la seconda un po' meno. Questo è quello che penso io ma siamo lontani dal dire a qualcuno di non vederli assolutamente. Poi ok, se Krauron arriva e dice "boh ho finito la serie quasi a fatica" e allora ok, lì glielo dico anche io di lasciar perdere i film. Ma se si appassiona perché scoraggiarlo a priori?
vabbè ma Krauron cambia idea continuamente e probabilmente non lo inizierà mai :asd:

Quello di automata che va sceneggiare un nuovo eva.

Almeno il fanservice sarà tanta roba.

E non solo quello.
Nah, a questo punto qualsiasi "storia" aggiuntiva di eva è automaticamente una strunzeta.
Serie fatta e finita e già i nuovi movie erano eeeeeeeeeeeh.

Già che è lo stesso studio dell'ultimo gundam osceno non promette benissimo, qua si rischia roba tipo "accademia piloti eva" con gendo che fa il preside.

No da Taro non mi aspetto niente di così didascalico, e menchemeno slice of life come la quotidianità in accademia.

Entro solo per dire che i rebuild, 4 e specialmente il 3, sono merda fumante.
Grazie ora puoi uscire con i tuoi pattini, fortuna che air gear e' bello :asd:
[automerge]1771877370[/automerge]
Anche la giusta comprensione dei media necessita di un giusto approccio, si può leggere e guardare roba e non capirne nulla :asd:

Strano che alcuni qua dicono Eva merda, ma chi dice il contrario è quello che non capisce una sega ed è fanboy :asd:

Ah ok quindi evito
Ma non ascoltare uno che ha air gear come avatar :asd:, vediti la serie, + End of Evangelion, se non molli e apprezzi poi avrai anche voglia di vederti i film.

Alla gente può anche far schifo Eva come personaggi e trama, ma still ha delle belle trovate, nemici che vanno sconfitti in modo ingengoso.

E i rebuild visivamente e tecnicamente all'uscita davano a mangiare lammerda al 90% di quello che usciva, tolto ufotable e pochi altri studi, quindi nel peggiore dei casi ti vedrai dei bei film molto piacevoli visivamente con ost DIDDIO (Shiro Sagisu ).

Riguardo l'anime di Taro, boh assolutamente non se ne sentiva bisogno, poteva fare un anime su Nier again invece che andare su Eva che ha già dato.

Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro