Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Sono una minoranza sù. :climb:

Arrivato anche a me, confermo che il poster fa schifo, tra l'altro sembrava anche incollato più che piegato e quando l'ho aperto ho temuto di strapparlo. Benissimo invece per il booklet che in realtà è un artbook, anzi precisamente è il mini artbook che davano nei cinema giapponesi con gli schizzi di Sadamoto (quello che che ha importato Rukario). Nel complesso mi pare un'edizione migliore di quella di 2.22.

Un dubbio: per caso la confezione del blu-ray è più corta rispetto a quella del 2.22, nello stesso formato?

Quest'ultimo ce l'ho in DVD, che ha appunto una scatola leggermente più grande, e vederne due più alte ed una più bassa è per me un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh, quello sì, almeno c'è un bel libretto al posto dello sfigatissimo pamphlet del 2.22.

Dunque ricordavo bene le misure, pazienza, convivrò con tale turpe visione ogniqualvolta l'occhio mi cadrà sullo scaffale.

Sono una minoranza sù. :climb:Arrivato anche a me, confermo che il poster fa schifo, tra l'altro sembrava anche incollato più che piegato e quando l'ho aperto ho temuto di strapparlo. Benissimo invece per il booklet che in realtà è un artbook, anzi precisamente è il mini artbook che davano nei cinema giapponesi con gli schizzi di Sadamoto (quello che che ha importato Rukario). Nel complesso mi pare un'edizione migliore di quella di 2.22.
Si concordo, però l'azzurro stona un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono una minoranza sù. :climb:Arrivato anche a me, confermo che il poster fa schifo, tra l'altro sembrava anche incollato più che piegato e quando l'ho aperto ho temuto di strapparlo. Benissimo invece per il booklet che in realtà è un artbook, anzi precisamente è il mini artbook che davano nei cinema giapponesi con gli schizzi di Sadamoto (quello che che ha importato Rukario). Nel complesso mi pare un'edizione migliore di quella di 2.22.
Aiuto cosa momento?:morris82:

Quante pagine sono?Quello che ho importato dovrebbe essere più grosso, spero.

Il "booklet" sarà costituito grosso modo da una trentina di pagine, praticamente tutte dedicate a bozzetti e disegni preparatori tranne che per le ultime 3 o 4 dove trovi una serie di brevi didascalie descritte del film

Beh, quello sì, almeno c'è un bel libretto al posto dello sfigatissimo pamphlet del 2.22.
Dunque ricordavo bene le misure, pazienza, convivrò con tale turpe visione ogniqualvolta l'occhio mi cadrà sullo scaffale.
Convivo ogni giorno col dolore per la standard di 1.11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il BD limited di 2.22 non si trova più? :morristend:

Basandomi sulle scan di quello giapponese che ho visto direi che ci sono tutte le pagine, personaggi + mecha (più una pagina introduttiva all'inizio ed un paio alla fine sulle tecniche usate nella realizzazione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè, hai in ogni caso un pezzo da collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato e ovviamente rivisto :ivan:

Booklet fenomenale, schermata del titolo epica e il film è bello come me lo ricordavo

Questa è la seconda volta, ma conto di arrivare a 333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una cosa però ora penso con sicurezza

Mari è il clone dell'amica di Yui. Niente di più, niente di meno.
Il finale, madonna il finale, voglio notizie sul 4.0 e le voglio ora .... :tragic:

Una domanda: Il 2.22 e l' 1.11 first press differiscono dalle ristampe? Devo iniziare a comprare qualche af anche

Ultima modifica da un moderatore:
Non è più semplice pensare che sia la figlia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani me lo riguardo anch'io. :mah:

Le first press di 1.11 e 2.22 sono le limited con digipack e cartolina 3D di Mari (nel 2.22) mentre le stampe successive hanno le classiche custodie amaray.

Non è più semplice pensare che sia la figlia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani me lo riguardo anch'io. :mah:

Le first press di 1.11 e 2.22 sono le limited con digipack e cartolina 3D di Mari (nel 2.22) mentre le stampe successive hanno le classiche custodie amaray.

Nop. E' il clone ("era più simpatica l'originale" imho parla di Yui), però non potrei spiegarmi perchè ricorda, comunque c'entra qualcosa Kaji e nel 4.0 lo rivedremo, speriamo, daje :ivan:

Le trovo da qualche parte le first press Bad?

---------- Post added at 23:35:31 ---------- Previous post was at 23:31:38 ----------

Ommaigod al Gamestop di fiducia c'era il 2.22 Digipack a 24.90 €, nuovo, devoandareaprenderlodevoandareaprenderlo.........

Ok ho visto anche End Of Evangelion....Si è molto incasinato, ma in fondo in fondo si capisce abbastanza, va a collegarsi con in il finale della serie, ma in maniera diversa ed epocale. La vicenda, e la situazione che si sta vivendo risulta come una vera e propria apocalisse, prendendo una direzione verso un contesto "religioso". Gli ultimi secondi danno quel tocco di speranza.

Il mio voto sale....

Nop. E' il clone ("era più simpatica l'originale" imho parla di Yui), però non potrei spiegarmi perchè ricorda, comunque c'entra qualcosa Kaji e nel 4.0 lo rivedremo, speriamo, daje :ivan:

Le trovo da qualche parte le first press Bad?

---------- Post added at 23:35:31 ---------- Previous post was at 23:31:38 ----------

Ommaigod al Gamestop di fiducia c'era il 2.22 Digipack a 24.90 €, nuovo, devoandareaprenderlodevoandareaprenderlo.........
Parla di Ayanami. :mah: Certo con la tua teoria si spiegherebbe perché chiama Gendo per nome, ma sono sicuro che la ragione è tutt'altra e magari neanche sarà mai chiarita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited di 1.11 è andata esaurita in un mese circa, neanch'io la possiedo; quella di 2.22 fino a qualche mese fa la trovavi facilmente mentre ora sembra sia più rara. Nel caso non la trovassi da GS prova sul sito Dynit, mi pare fosse disponibile qualche tempo fa.

Stasera finalmente me lo riguardo il 3.33 :ivan:

Io l'ho rivisto oggi. :lalala: Viste sulla tv devo dire che le animazioni mi sono sembrate nettamente migliori (per 4.0 cambierò cinema :mah:), anche se cmq non superiori a 2.22. Confermo anche l'assenza di scene extra rispetto 3.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro