Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Io l'ho rivisto oggi. :lalala: Viste sulla tv devo dire che le animazioni mi sono sembrate nettamente migliori (per 4.0 cambierò cinema :mah:), anche se cmq non superiori a 2.22. Confermo anche l'assenza di scene extra rispetto 3.0.
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mari comunque mi ha rotto il *****

Ultima modifica da un moderatore:
Ok io Sabato maratona 1.0, 2.0 e 3.0. Se non riposto in serata vuol dire che mi si è fuso il cervello, avvertite i membri dello staff di GD, loro sapranno cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 01:22:01 ---------- Previous post was at 01:21:28 ----------

Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMari comunque mi ha rotto il *****
Ma no dai :tragic: E' la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[video=youtube;-d96Csl9seQ]

Più o meno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ragazzi scusate ma l'anime è completo?dove lo si può guardare?grazie anticipatamente.

ragazzi scusate ma l'anime è completo?dove lo si può guardare?grazie anticipatamente.
Come suggerito nel post sopra su PopCorn TV trovi tutta la serie completa in italiano.

Subito dopo quella ti consiglio di recuperare il film The End of Evangelion e poi di proseguire con le 3 pellicole (su 4) del Rebuild

Ah, nosense sul 3.0 che mi è venuto in mente alle 2 del mattino tipo flash

Quando escono fuori per vedere che fine ha fatto il mondo Shinji non si fa due domande sul perchè lui sia in tuta NBC mentre Kaworu è in camicia tranquillo?:rickds:

Quando escono fuori per vedere che fine ha fatto il mondo Shinji non si fa due domande sul perchè lui sia in tuta NBC mentre Kaworu è in camicia tranquillo?:rickds:
La domanda che mi sto facendo io adesso invece è cosa cribbio tu faccia alle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 10:39:55 ---------- Previous post was at 10:37:56 ----------

Ho fatto un video di unboxing per Evangelion 3.33 ;p**ATTENZIONE SPOILER**

OVUuoYN.jpg

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci sta bene lo skip sulle parti del disimballaggio, si arriva subito al dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stiamo parlando di Shinji.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:

Non credo che non se ne sia accorto, più semplicemente se ne è fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifci sta bene lo skip sulle parti del disimballaggio, si arriva subito al dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non credo che non se ne sia accorto, più semplicemente se ne è fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di Shinji.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Imo la risposta giusta Bad è quella che ha dato Lion:rickds:

La domanda che mi sto facendo io adesso invece è cosa cribbio tu faccia alle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh ma guardavo l'artbook ed ho visto la tuta NBC ed il resto è venuto da se:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro