Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Ho appena finito di recuperare tutti gli episodi della serie e i primi due film. Davvero spettacolare, mi ha sorpreso per la sua qualità dall'inizio alla fine. The End Of Evangelion è poi un qualcosa di a dir poco straordinario, mi ha commosso e fatto riflettere tantissimo. Ora parto con i vari Rebuild, anche se volevo cogliere l'occasione per chiedervi se avete altri anime dalle tematiche molto mature tipo questo da consigliarmi.
Utena.

Anche Psycho-Pass non è male a livello di tematiche, anche se non sfrutta davvero appieno il suo potenziale. Ma una visione la merita comunque.

Ah, e ovviamente il sempre consigliato SAO :kep88:

Anche Psycho-Pass non è male a livello di tematiche, anche se non sfrutta davvero appieno il suo potenziale. Ma una visione la merita comunque.
è vero soprattutto per l'approfondimento psicologico dei personaggi.

Va bhe, così si può solo cercare la rissa.

Raga consigliare Sword Art Online a chi ha appena finito Eva è proprio una crudeltà gratuita.

Raga consigliare Sword Art Online a chi ha appena finito Eva è proprio una crudeltà gratuita.
Non vedo cosa centri l'uno con l'altro dato che sono in universi completamente opposti.

In ogni caso no, da quando vedo la serie piace come non piace, è ambivalente, motivo per cui se Evangelion ti ha soddisfatto punterei su qualcosa di analogo tipo la serie di Ghost in the shell

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il 14 ed ultimo volume del manga, in Giappone quando ha intenzione di uscire? Vorrei finirlo, prima o poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il 14 ed ultimo volume del manga, in Giappone quando ha intenzione di uscire? Vorrei finirlo, prima o poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uscirà il 20 novembre in Giappone.

Mai manga fu più discontinuo nel fare uscire i tankobon di chap già usciti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro