Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma neanche i miei guardaNuova edizione dle manga a partire da Ottobre. Ancora in versione economica. I miei soldi proprio non li vogliono... :morris82:
Pure i miei, mi aspettavo una bella Collection o Deluxe o robba faica e invece nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNuova edizione dle manga a partire da Ottobre. Ancora in versione economica. I miei soldi proprio non li vogliono... :morris82:
Eh T_TPure i miei, mi aspettavo una bella Collection o Deluxe o robba faica e invece nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si qualcuno sa qualcosa sulla nuova edizione? Io non trovo niente!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma questa nuova edizione in cosa consiste? Quanti numeri e a quale prezzo ognuno,si sa?
Prendetevi l'anteprima in PDF di settembre: http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/downloadSi qualcuno sa qualcosa sulla nuova edizione? Io non trovo niente!
L'edizione Platinum dei poveri ha la stessa resa audio visiva del Box Platinum ( le caratteristiche tecniche sono le stesse per entrambi http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=370 ), le uniche cose che cambiano sono ovviamente i contenuti del pacchetto (enciclopedia, cartoline, poster ecc).Ma l'edizione platinum "per poveri" almeno ha la stessa qualità video della vera platinum? perchè l'han messa a 40 euro sull'amazzone e non so..dite che conviene?
p.s. e l'edizione del feature film da prendere è quella dynit?
Ok,grazie.L'edizione Platinum dei poveri ha la stessa resa audio visiva del Box Platinum ( le caratteristiche tecniche sono le stesse per entrambi ), le uniche cose che cambiano sono ovviamente i contenuti del pacchetto (enciclopedia, cartoline, poster ecc).Il prezzo della edizione normale Platinum purtroppo è salito parecchio dopo che il Box Limited è andato esaurito, fino a 2 anni fa si trovava sui 40-50€ mentre il pacchetto 'dei poveri' costava la metà.
Si, il Feature Film contiene Death and Rebirth e The end of Evangelion ed è della Dynit
Il due mi arriva lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOk,grazie.
Dunque consigliate di prenderla la platinum dei poveri per 40 euro? Se aspetto ancora ho possibilità di pagarla meno o di trovare la platinum vera a prezzi umani(sotto gli 80)?
E per quanto riguarda i rebuild,ho trovato i primi due a circa 8 euro l'uno in dvd,ne vale la pena o aspetto che finiscono e poi magari mi compro un'eventuale limited(che faranno,vero?)?
Mi quoto,piu' pareri fanno comodo :COk,grazie.
Dunque consigliate di prenderla la platinum dei poveri per 40 euro? Se aspetto ancora ho possibilità di pagarla meno o di trovare la platinum vera a prezzi umani(sotto gli 80)?
E per quanto riguarda i rebuild,ho trovato i primi due a circa 8 euro l'uno in dvd,ne vale la pena o aspetto che finiscono e poi magari mi compro un'eventuale limited(che faranno,vero?)?
Il Platinum Box è esaurito, ce ne sono ancora pochissime copie in giro e come naturale che sia le vendono a carissimo prezzo. Idem l'usato o il 'come nuovo'.Ok,grazie.
Aspetta,hai frainteso. Io ho visto tutto evangelion xD Mi mancano solo il manga(che vorrei comprare nella ristampa che faranno)e quegli spin-off brutti di cui alcuni parlano.Il Platinum Box è esaurito, ce ne sono ancora pochissime copie in giro e come naturale che sia le vendono a carissimo prezzo. Idem l'usato o il 'come nuovo'.Morale si, a questo punto ti conviene puntare sulla edizione Platinum normale. Per quanto riguarda il prezzo il minimo storico è stato 34€ ( ), sicuramente calerà di qualcosina rispetto agli attuali 40 ma la domanda è quando.. Se hai pazienza di aspettare se no per quei 4-5€ che risparmieresti puoi anche prenderla subito che comunque il prezzo è tra i più bassi attualmente in circolazione (anche controllando nella baia).
I rebuild sono praticamente un altro Evangelion, la storia parte in simbiosi con la serie tv per poi distaccarsene completamente. Puntereiu pirma di tutto sulla serie tv, se ti piacerà e avrai voglia/pazienza di approfondire la storia allora punta anche su questa versione "alternativa". 8€ a DVD è comunque un buon prezzo e si, il box con tutti i film lo faranno sicuramente ma solamente dopo diverso tempo dall'uscita dell'ultimo film (che prima del 2016 temo non arriverà).
Ah ok, mi era venuto il dubbio vedendo il tuo avatar difatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta,hai frainteso. Io ho visto tutto evangelion xD Mi mancano solo il manga(che vorrei comprare nella ristampa che faranno)e quegli spin-off brutti di cui alcuni parlano.Beh a questo punto il feature film e la serie normale li prendo,magari per il film aspetto il cofanetto speciale(e investo i soldi che mi rimangono nei cofanetti di scrubs e breaking bad,magari..)
Grazie allora! Nei prossimi giorni recupero serie e feature film.Ah ok, mi era venuto il dubbio vedendo il tuo avatar difatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque secondo me dovresti dar priorità al recupero della serie tv e del feature film, che come saprai è una sorta di finale alternativo della serie (mi riferisco a End of Evangelion chiaramente, quell'altro è un mero riassunto).
Per i Rebuild ci sarà tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGrazie allora! Nei prossimi giorni recupero serie e feature film.
Poi ho intenzione di rivedermi tutto l'anime e poi inizierò a bombardarvi di dubbi(al momento ho la mente poco fresca,l'ho visto 4 mesi fa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif