Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Raga ho visto i primi 12 episodi e mi sta piacendo davvero molto, anche se non è "eccezionale" come dicono tutti, per ora e IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non trovo neanche tutti i riferimenti biblici e religiosi ecc.
tranne i Magi e la croce di Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto sul web che per gli ultimi due episodi ci fu una rivolta all'epoca, sapete dirmi perché ?

Si distaccano totalmente dagli altri per stile di animazione e non solo, e sono totalmente psicologici. Abbastanza sperimentali (scarsità di budget dell'epoca), anche se il finale vero è The End of Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evangelion è molto bello, a me è piaciuto davvero tanto, ma difficilmente riuscirà per un nuovo utente ad eguagliare la propria fama, è stato davvero divinizzato all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso il 1 numero spinto dalla curiosità di leggere il manga, vorrei sapere però se è meglio l'anime o il manga in questo caso? Avevo visto l'anime un pò di tempo fa (però non ho visto gli ultimi 2 ep. non ricordo neanche il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il manga da un certo punto in poi si differenzia quanto basta dall'anime da rendere consigliabile la lettura, se la serie piace. E poi ha un finale che non dà tendenze autolesioniste :kep88:

Il manga da un certo punto in poi si differenzia quanto basta dall'anime da rendere consigliabile la lettura, se la serie piace. E poi ha un finale che non dà tendenze autolesioniste :kep88:
Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga ho visto i primi 12 episodi e mi sta piacendo davvero molto, anche se non è "eccezionale" come dicono tutti, per ora e IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non trovo neanche tutti i riferimenti biblici e religiosi ecc.
tranne i Magi e la croce di Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto sul web che per gli ultimi due episodi ci fu una rivolta all'epoca, sapete dirmi perché ?
Stai solo all'antipasto. La prima metà dell'opera è molto classica e lineare. Più avanti esce fuori la vera natura di questa serie, quella più forte e significativa.

Si distaccano totalmente dagli altri per stile di animazione e non solo, e sono totalmente psicologici. Abbastanza sperimentali (scarsità di budget dell'epoca), anche se il finale vero è The End of Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evangelion è molto bello, a me è piaciuto davvero tanto, ma difficilmente riuscirà per un nuovo utente ad eguagliare la propria fama, è stato davvero divinizzato all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah ti dirò, tutti gli amici miei che l'hanno visto ora lo "divinizzano". :rickds:

Comunque ho trovato queste due perle:

E non ridevo così tanto da un po', sono sicuro che qualcuno apprezzerà. :rickds:

Mah ti dirò, tutti gli amici miei che l'hanno visto ora lo "divinizzano". :rickds:
Comunque ho trovato queste due perle:

Baka shinji: lol n00b come at me bro

b4rdiEl the Quicksc03per: stfu fgt i fukd ur gf

Quicksc03per Disconnected

:rickds::rickds::rickds:

In realtà anche all'inizio, già il fatto che lo 01 abbia un altro pilota prima di Stupishinji non è una differenza da poco.

Stai solo all'antipasto. La prima metà dell'opera è molto classica e lineare. Più avanti esce fuori la vera natura di questa serie, quella più forte e significativa.
Direi che questa immagine riassume bene cosa si prova andando avanti con Evangelion :rickds: .

mn12pu.jpg

In realtà anche all'inizio, già il fatto che lo 01 abbia un altro pilota prima di Stupishinji non è una differenza da poco.
"Da un certo punto in poi", non ho detto quando :unsisi:

Sinceramente ricordo ben poco, già gli ultimi numeri usciti li ho riletti ricordando poco o nulla dei precedenti, viste le uscite estremamente dilatate. Con la serie ormai completa una rilettura è d'obbligo.

why? tempo qualche mese, massimo un annetto, e arriverà anche da noi. non a 300$ ma quantomeno ad un terzo si

Ma il dvd del 3.33 è scomparso su amazon o sbaglio? :rickds:

Nel senso che sono disposto a dare un rene per l'edizione italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci tengo alla tua salute, se vuoi te li do io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credici :.bip:

Finito di guardare la serie "base" ieri. Come tutti mi è rimasto l'amaro in bocca.

Mi accingo a guardare gli altri.

Ma domanda: la tetralogia è una cosa staccata dalla serie, una continuazione o una rivisitazione?

Finito di guardare la serie "base" ieri. Come tutti mi è rimasto l'amaro in bocca.
Mi accingo a guardare gli altri.

Ma domanda: la tetralogia è una cosa staccata dalla serie, una continuazione o una rivisitazione?
Diciamo una sorta di remake. Inizialmente è simile, poi prende un'altra piega e vengono aggiunti personaggi/situazioni inedite. Devo ancora vedere il terzo, però non mi entusiasma tanto questa operazione, a parte l'aspetto tecnico molto pulito e dettagliato.

It's happening?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro