Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
sono arrivato a 10 episodi e mi sono fermato. scusatemi tanto ma è davvero una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari poi migliora, non so..
Dopo diventa ancora più delirante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato a 10 episodi e mi sono fermato. scusatemi tanto ma è davvero una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari poi migliora, non so..
Salva la tua psiche finché puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

drifsv.jpg

posso consigliarti naruto e bleach?

se ciao, quand'è che planet mollerà i diritti di eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma perchè panini video era fallita, non perchè avesse mollato i diritti

se un domani anche planet fallirà non vedremo più un manga da noi

Volevo sapere una cosa: i nuovi film vanno visti tenendo in considerazione (almeno in parte) la serie TV più i due film vecchi oppure bisogna guardarli avendo la tabula rasa nella mente?

Volevo sapere una cosa: i nuovi film vanno visti tenendo in considerazione (almeno in parte) la serie TV più i due film vecchi oppure bisogna guardarli avendo la tabula rasa nella mente?
Diciamo che stando all'incipt iniziale li potresti guardare anche singolarmente, però un'analisi più completa e approfondita oltre che alcune tesi sui finali richiedono la visione della serie.

Ciò non toglie che non ci si capisce na mazza ugualmente :rickds:

Diciamo che stando all'incipt iniziale li potresti guardare anche singolarmente, però un'analisi più completa e approfondita oltre che alcune tesi sui finali richiedono la visione della serie.Ciò non toglie che non ci si capisce na mazza ugualmente :rickds:
Ah bene XD personalmente ho smesso di farmi seghe mentali sulla serie quando ho letto che l'autore ha usato elementi delle religioni occidentali solo perché erano più esotiche; devo ammettere però che la serie offre un po' di spunti di riflessione niente male più che altro dal punto di vista filosofico rispetto a quelli di intreccio narrativo

216370_1a.jpg

Guardate questo artwork di Redux 2, sembra Asuka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso il 1 numero spinto dalla curiosità di leggere il manga, vorrei sapere però se è meglio l'anime o il manga in questo caso?

Avevo visto l'anime un pò di tempo fa (però non ho visto gli ultimi 2 ep. non ricordo neanche il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho visto i primi 12 episodi e mi sta piacendo davvero molto, anche se non è "eccezionale" come dicono tutti, per ora e IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non trovo neanche tutti i riferimenti biblici e religiosi ecc.

tranne i Magi e la croce di Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto sul web che per gli ultimi due episodi ci fu una rivolta all'epoca, sapete dirmi perché ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro