Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Secondo me il 4+1 sarà un doppio film che alternerà scene animate che continueranno la storia del rebuilt, e scene in CG di un nuovo universo narrativo.

raga, mi consigliate di vedere la serie con il finale originale o direttamente con quello alternativo? oppure mi conviene vedere direttamente Rebuild of Evangelion?
non capisco il senso di arrivare al 24 e dire: "ok lol ora guardo EOE"

in più non è neanche propriamente alternativo.

e il rebuild è il seguito della serie originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me il 4+1 sarà un doppio film che alternerà scene animate che continueranno la storia del rebuilt, e scene in CG di un nuovo universo narrativo.
se fa una cosa del genere vado in giappone a morderlo in faccia.

non capisco il senso di arrivare al 24 e dire: "ok lol ora guardo EOE"
in più non è neanche propriamente alternativo.

e il rebuild è il seguito della serie originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

se fa una cosa del genere vado in giappone a morderlo in faccia.
su wiki dice che il finale originale è stato moto criticato e quindi Anno ne ha realizzato uno nuovo.

la mia era una domanda lecita...

su wiki dice che il finale originale è stato moto criticato e quindi Anno ne ha realizzato uno nuovo.la mia era una domanda lecita...
Le critiche erano anche lecite imho

Comunque guardateli gli ultimi 2 episodi, ti danno un'idea più completa, EoE non li sostituisce, semplicemente fa vedere cosa accade da un'altro punto vista ( in maniera molto migliore e più bella )

Ultima modifica da un moderatore:
su wiki dice che il finale originale è stato moto criticato e quindi Anno ne ha realizzato uno nuovo.la mia era una domanda lecita...
E' un finale stranissimo dovuto ad una serie di circostante, che implica tantissime cose importanti, anche esterne alla serie e rivolte al nostro mondo. Ma VA ASSOLUTAMENTE VISTO.

Poi per completare tutte le trame lasciate in sospeso ti guardi il film.

assolutamente lecita, ma per questo dovresti prima di tutto vedere la serie come è stata concepita originariamente, poi questa "visione alternativa" del finale rappresentata dal film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi non è detto che non possa piacere di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente se fosse l'unico finale (come era in principio) lascerebbe l'amaro in bocca, ma una volta completato con TEOE a me non solo è piaciuto, ma lo trovo anche alla pari.

infatti ho intenzione di seguire il consiglio e vedermi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo solo qualche delucidazione in più che mi avete dato

Gente scusate ho appena visto the end of evangelion e mentre cercavo immagine fighe da mettere in firma ho visto immagini presumibilmente provenienti dai film del rebuild (che non ho visto) che mi hanno fatto incuriosito, vi metto la domanda sotto spoiler

ho visto una tipa occhialuta, non presente nella serie, che a giudicare dal numero stampato sulla tuta sarebbe alla guida dell'Eva 05, cioè allora i film del rebuild sono un riassunto o cambiano anche qualcosa della trama originale? :morristend:

Gente scusate ho appena visto the end of evangelion e mentre cercavo immagine fighe da mettere in firma ho visto immagini presumibilmente provenienti dai film del rebuild (che non ho visto) che mi hanno fatto incuriosito, vi metto la domanda sotto spoiler
ho visto una tipa occhialuta, non presente nella serie, che a giudicare dal numero stampato sulla tuta sarebbe alla guida dell'Eva 05, cioè allora i film del rebuild sono un riassunto o cambiano anche qualcosa della trama originale? :morristend:
Il primo film rebuilt

è abbastanza in linea con l'inizio della serie originale, cambia giusto qualche dettaglio, ma quei dettagli mandano fuori di testa gli spettatori.

Il secondo ha grossi cambiamenti. Il terzo è completamente diverso.

Secondo molti in realtà sono dei sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come scritto sopra l'inizio è simile per poi essere stravolto completamente nei film 2 e 3, il che darà vita ad interessanti teorie quali quella del loop. Se vorrai approfondire ti rimando al sito dei dumny system (rigorosamente dopo aver visto i film)

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Il primo film rebuilt
è abbastanza in linea con l'inizio della serie originale, cambia giusto qualche dettaglio, ma quei dettagli mandano fuori di testa gli spettatori.

Il secondo ha grossi cambiamenti. Il terzo è completamente diverso.

Secondo molti in realtà sono dei sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come scritto sopra l'inizio è simile per poi essere stravolto completamente nei film 2 e 3, il che darà vita ad interessanti teorie quali quella del loop. Se vorrai approfondire ti rimando al sito dei dumny system (rigorosamente dopo aver visto i film)

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Grazie per la celerità ragazzi, cavolo allora questi film saranno più interessanti di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto fumo... ma i soldi non gli finiscono? Prima o poi ne vorrà di più... si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riuscirà panini a far uscire la ristampa prima dell'utimo rebuild?

Riuscirà panini a far uscire la ristampa prima dell'utimo rebuild?
sarà tipo il terzo o quarto rinvio, ora è prevista per marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro