Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
1st 10 Minutes of New Shin Evangelion Film Streams Online with French Subtitles

The LINE LIVE service archived a livestream on Saturday of the French premiere of "Shin Evangelion Gekijōban AVANT 1 (Beginning 10 Minutes 40 Seconds 00 Frame) 0706 Version," the first 10 minutes and 40 seconds of Studio Khara's new Evangelion film, Shin Evangelion Gekijō-ban :||. The video was filmed offscreen and contains French subtitles.
Click on the below image to open a new window to the LINE LIVE website. The video starts with a recap of the previous three films at 52:20.

PLANET MANGA ANNUNCIA LA LIGHT NOVEL EVANGELION: ANIMA

#InizioTrasmissioni
Il Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo non è mai esistito.
EVANGELION: ANIMA, la light novel ispirata alla saga di culto "Neon Genesis Evangelion" presto in Italia per Planet Manga. Ulteriori dettagli presto sulle nostre frequenze
#FineTrasmissioni

Con questo post sulla sua pagina facebook ufficiale Planet Manga annuncia l'arrivo nel nostro paese di Evangelion: ANIMA, una light novel creata da Ikuto Yamashita, il cui primo capitolo è stato pubblicato sul numero di gennaio 2008 della rivista “Dengeki Hobby Magazine” e che si è concluso sul numero di aprile 2013della medesima rivista.

Anima.jpg

Yamashita è il supervisore dell’opera, mecha designer e illustratore.Il character design e le illustrazioni dei personaggi sono a cura di Hiroyuki Utatane, con la colorazione di Ryo Ramiya, moglie di quest’ultimo; Seiji Kio ha realizzato ulteriori mechanical design, mentre la novellizzazione è a cura di Takeru Kageyama.Ciascun capitolo è accompagnato da illustrazioni dei personaggi e degli Evangelion, nonché dalla seguente nota:Questa storia, in cui il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo degli episodi 25 e 26 di Neon Genesis Evangelion non ha mai avuto luogo, è un’opera che presenta un mondo in cui Shinji Ikari e gli altri personaggi vivono un futuro alternativo.Gli eventi narrati in ANIMA hanno luogo tre anni dopo quanto mostrato nella serie TV.Nel 2016 Ikuto Yamashita ha annunciato la pubblicazione di Evangelion: ANIMA in 5 volumi, per i tipi di Kadokawa: il primo e il secondo sono usciti in contemporanea il 30 novembre 2017, il terzo è uscito il 17 marzo 2018, il quarto e il quinto sono usciti in contemporanea il 30 marzo 2019.Al momento non si sa ancora la data di uscita italiana

Salve ragazzi, mi mancano le ultime puntate dell'anime e su Netflix ho notato che c'è un film chiamato "The end of Evangelion". Va guardato? E' parte della vicenda conclusiva dell'anime?

E inoltre ci sono altri film da guardare? 

LiX" userid="1998"] Salve ragazzi, mi mancano le ultime puntate dell'anime e su Netflix ho notato che c'è un film chiamato "The end of Evangelion". Va guardato? E' parte della vicenda conclusiva dell'anime?

E inoltre ci sono altri film da guardare? 
Sì, dovrebbe essere visto subito dopo l'anime, e ripercorre le vicende degli ultimi due episodi.

disponibile anima 1

72964566_2517995384902311_4085342590960926720_n.jpg

Megumi Ogata: Evangelion: 3.0+1.0 Anime Film's Dialogue Recording Is All But Finished

Voice actress Megumi Ogata, who voices the main character Shinji Ikari in the Evangelion franchise, said on her Twitter account on Tuesday that the dialogue recording for the Evangelion: 3.0+1.0 (Shin Evangelion Gekijō-ban :||) film is all but finished. She added a caveat that production has not yet fully ended as there are still retakes left to do, and that she still has an "unprecedented personal ordeal" left to deal with. She promised to do her best until the movie opens, up to the very last minute.

ovviamente, rinviato anche il film

Ragazzi scusate se uppo il topic ma vorrei iniziare la rebuild dopo aver visto l anime e consigliate di iniziare con l 1.01 o 1.11? Non capisco se ci sono grandi differenze 

Ragazzi scusate se uppo il topic ma vorrei iniziare la rebuild dopo aver visto l anime e consigliate di iniziare con l 1.01 o 1.11? Non capisco se ci sono grandi differenze 
La 1.11 ha delle correzioni e qualche scena inedita

Scopro solo dieci minuti fa che i primi 3 rebuild sono stati resi disponibili ufficialmente sul tubo in jap  :sard:

...solo fino al 30 aka oggi però :sadfrog:

Non seguo tantissima anime ma finalmente ho iniziato a recuperare Evangelion, che mi ha sempre incuriosito e che dire... mi sono sparato 12 episodi in poco meno di due giorni :asd:

Mi sta piacendo parecchio il setting (avevo pochi dubbi a riguardo) e anche i personaggi, i primi episodi hanno anche avuto momenti emotivamente forti, li ho apprezzati parecchio perchè sanno mantenere delle tempistiche giuste, senza risultare troppo pesanti o noiosi. 

Sto già adocchiando possibili spie e motivazioni che muovono il nemico, anche se la natura degli Angeli ancora rimane un mistero.

I film come li valutate? Ovviamente li recupererò dopo aver visto la serie base :unsisi:

Non seguo tantissima anime ma finalmente ho iniziato a recuperare Evangelion, che mi ha sempre incuriosito e che dire... mi sono sparato 12 episodi in poco meno di due giorni

Mi sta piacendo parecchio il setting (avevo pochi dubbi a riguardo) e anche i personaggi, i primi episodi hanno anche avuto momenti emotivamente forti, li ho apprezzati parecchio perchè sanno mantenere delle tempistiche giuste, senza risultare troppo pesanti o noiosi. 
Sto già adocchiando possibili spie e motivazioni che muovono il nemico, anche se la natura degli Angeli ancora rimane un mistero.

I film come li valutate? Ovviamente li recupererò dopo aver visto la serie base
Da vedere assolutamente The End of Evangelion, il Rebuild guardalo (quest’anno dovrebbe uscire l’ultimo capitolo) ma per me rimane inferiore all’originale che è probabilmente l’opera di quel tipo più importante di sempre, tipo il Twin Peaks degli anime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho colmato questa mia grande lacuna proprio qualche settimana fa, sparandomi tutta la serie + relativi film (death, the end e i primi due rebuild). Il mio avatar la dice lunga, una roba folgorante. E sono giorni che continuo a leggere teorie, spiegazioni, complotti, loop e robe varie

Stavo anche pensando di recuperare il manga, il problema è che edito da planet e tutto ciò che fa quest’ultima diventa nel giro di poco tempo raro e costoso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I film come li valutate? Ovviamente li recupererò dopo aver visto la serie base :unsisi:
Il 2.0 o 2.22 che dir si voglia per me è il picco del franchise, davvero un gran bel film. L'1.0/1.11 alla fine è un riassuntone della prima parte dell'anime dove inizia a divergere sul finale, il 3.0 invece è proprio una botta di roba nuova che ha spaccato in due la fanbase, a me è piaciuto, ma sicuramente è l'opera più debole, tra serie tv, restanti film ed End of Evangelion.

Alla serie comunque preferisco il manga che la segue abbastanza fedelmente, ne approfondisce alcuni personaggi ancora meglio ed ha un finale piacevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro