Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Ho sbagliato probabilmente a esprimermi ma non volevo , come ho già detto, sminuire il valore di Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che intendo è che in una discussione è molto stimolante parlare della trama perchè ognuno può avere la sua idea. Riguardo i soffitti sconosciuti in effetti non ho mai capito bene cosa volesse far intendere Anno.... Forse che Shinji non si sente legato al posto? Rischio di dire fesserie magari potete illuminarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio.

Ho sbagliato probabilmente a esprimermi ma non volevo , come ho già detto, sminuire il valore di Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che intendo è che in una discussione è molto stimolante parlare della trama perchè ognuno può avere la sua idea. Riguardo i soffitti sconosciuti in effetti non ho mai capito bene cosa volesse far intendere Anno.... Forse che Shinji non si sente legato al posto? Rischio di dire fesserie magari potete illuminarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, alla fine c'è un solo posto cui Shinji sente di appartenere. Anche se ripete in continuazione di detestarlo. :.bip:

Hideaki Hanno: ancora un pò di pazienza per Evangelion 3.0

Il 10 Maggio è uscito l’ultimo numero del mensile Newtype con una cover piuttosto interessante dedicata al mondo di Evangelion a differenza di quel che si poteva ritenere e sperare non contiene informazioni sull’uscita dell’atteso Evangelion 3.0

5794200194_0cfef9b9e4.jpg

Contiene però una nota del regista Hideaki Hanno che invita ad aver pazienza per l’uscita del nuovo capitolo della tetralogia: Rebuil of Evangelion, opera annunciata nel che si premurò di esporre ai fan le motivazioni precise alla base del remake cinematografico della serie originale.

( Nella versione giapponese il titolo Evangelion Shin Gekijou ban è seguito dalle sillabe Jo (primo film), Ha (secondo film) e Kyu (terzo film), che si rifanno alla musica classica giapponese gagaku, e corrispondono grossomodo al primo, secondo e terzo movimento usati nella musica classica occidentale: preludio, intermezzo, finale. In realtà, però, nel terzo film, Evangelion Shin Gekijou ban: Q-Quickening, la sillaba Kyu è stata sostituita dagli autori con la Q dell’alfabeto latino, che presenta la stessa pronuncia.)

Che vi siano però delle novità in arrivo per il nuovo film lo dimostra il sito ufficiale di Evangelion su cui è apparsa la stessa immagine della cover di Newtype, opera quest’ultime di Takeshi Honda.

In Italia Dynit ha pubblicato le versioni DvD e Blu-Ray di Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone, e di Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, presentato in anteprima durante il Lucca Comics 2010.

Fonte : Twitter , ComicBlog

E' un pò che non si hanno notizie di Eva 3.0....

Aggiornata la prima pagina con il link di tutti gli episodi di NgE.

Nuovo capitolo del manga di Evangelion ad agosto

Un nuovo capitolo del manga di Neon Genesis Evangelion, disegnato da Yoshiyuki Sadamoto, sarà pubblicato sul numero di settembre della rivista Young Ace, ad annunciarlo un Clear File dedicato ad Asuka sul numero di agosto della rivista, simile a quello dedicato a Rei e pubblicato sul numero di marzo in occasione della ripresa del manga.

News21628.jpg

Dopo un pausa durata quasi un anno, Sadamoto, tra un impegno e l'altro, ha ripreso a serializzare il manga solo negli ultimi mesi, con pubblicazioni intermittenti, tanto che l'ultimo capitolo è uscito a maggio di quest'anno sul sesto numero della rivista Young Ace. Al momento il manga è stato raccolto in 12 volumi, pubblicati in Italia dalla Planet Manga, mentre non c'è ancora nessuna data ufficiale per il 13° volume.

E andiamo avanti... un capitolo alla volta -_-.

Adoro questo anime :DD, comunque, ho letto che qualche pagina prima che parlavate di Rebuild e della possibilità che fosse una continuazione, anche secondo me è così perchè mi sono ricordato che dopo i titoli di coda di 2.22

Si vede Kaworu che colpisce l'Eva 01 e dice: "Almeno questa volta riuscirò a renderti felice"
Se lo avete già detto scusate ma non me ne sono accorto D:

Adoro questo anime :DD, comunque, ho letto che qualche pagina prima che parlavate di Rebuild e della possibilità che fosse una continuazione, anche secondo me è così perchè mi sono ricordato che dopo i titoli di coda di 2.22

Si vede Kaworu che colpisce l'Eva 01 e dice: "Almeno questa volta riuscirò a renderti felice"
Se lo avete già detto scusate ma non me ne sono accorto D:
Quello che hai citato è l'indizio più evidente.

I due rebuild sono costellati da tanti piccoli indizi.

Se posso dire la mia, spero vivamente che in rebuild 3.0..

Kaworu sopravviva e questo apra nuovi possibili parallelismi con The end of Eva.

Ah, per la cronaca, quando uscirà il fansub di Evangelion 3.0, ne parleremo su un topic a parte in Japan Word //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stavo rivedendo"L'arrivo di Asuka in Giappone".

Nessuno ha fatto caso al fatto che all'inizio della puntata, l'unità 02 si trova su una nave diversa rispetto a dove si trovano Misato e soci?

Come sono arrivati Shinji e Asuka allo 02.... si sono teletrasportati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo rivedendo"L'arrivo di Asuka in Giappone".Nessuno ha fatto caso al fatto che all'inizio della puntata, l'unità 02 si trova su una nave diversa rispetto a dove si trovano Misato e soci?

Come sono arrivati Shinji e Asuka allo 02.... si sono teletrasportati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@_@

NOn ci ho avevo proprio fatto caso .. Impossibile che abbiano commesso una svista simile ..

Dovrò controllare

Quello che hai citato è l'indizio più evidente.I due rebuild sono costellati da tanti piccoli indizi.

Se posso dire la mia, spero vivamente che in rebuild 3.0..

Kaworu sopravviva e questo apra nuovi possibili parallelismi con The end of Eva.

Ah, per la cronaca, quando uscirà il fansub di Evangelion 3.0, ne parleremo su un topic a parte in Japan Word //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E da una mega-chiusura a questa ipotesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kaji è vivo. Se anche fosse vero che l'intera umanità è tornata ad assumere il proprio AT Field (aka individualità, aka corpo) non si spiegherebbe cmq la presenza di Kaji: lui è morto molto prima del 3rd Impact, quindi non è diventato LCL e non può in alcun modo tornare in vita. Il medesimo discorso si applica a Kaworu.
E' una teoria affascinante ma, per quanto scritto sopra, non è possibile. :none:

E da una mega-chiusura a questa ipotesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kaji è vivo. Se anche fosse vero che l'intera umanità è tornata ad assumere il proprio AT Field (aka individualità, aka corpo) non si spiegherebbe cmq la presenza di Kaji: lui è morto molto prima del 3rd Impact, quindi non è diventato LCL e non può in alcun modo tornare in vita. Il medesimo discorso si applica a Kaworu.
E' una teoria affascinante ma, per quanto scritto sopra, non è possibile. :none:
Tutto è possibile... non è detto che Shinji dopo The end, non abbia potuto farli tornare in qualche modo.

Anyway, mi sa che alla fine il loro ritorno non sarà giustificato, creando l'ennesimo buco narrativo.

Tutto è possibile... non è detto che Shinji dopo The end, non abbia potuto farli tornare in qualche modo.
Anyway, mi sa che alla fine il loro ritorno non sarà giustificato, creando l'ennesimo buco narrativo.
Sarebbe un buco se fosse confermato che si tratta di un sequel. Se invece si rivelassse un semplice reboot sarebbe tutto nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe un buco se fosse confermato che si tratta di un sequel. Se invece si rivelassse un semplice reboot sarebbe tutto nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè, se fosse un rebot, rimarrebbero millemila interrogativi alla quale Anno dovrebbe rispondere.

ma ci sono altri due film quindi avrà modo di chiarirla. Spero. :morristend:
sempre se vivremmo abbastanza per vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto vedendo l'anime in questi giorni (sto al 10° ep.)

considerando che gli anime a tema mecha non sono i miei preferiti, e che è piuttosto datato (non mi convinceva piu che altro lo stile che è vecchio), per ora mi sta piacendo.. certo credo che il meglio debba ancora arrivare, senno non ne parlerebbero tutti cosi bene ^_^

io sto vedendo l'anime in questi giorni (sto al 10° ep.)
considerando che gli anime a tema mecha non sono i miei preferiti, e che è piuttosto datato (non mi convinceva piu che altro lo stile che è vecchio), per ora mi sta piacendo.. certo credo che il meglio debba ancora arrivare, senno non ne parlerebbero tutti cosi bene ^_^
Il fatto è che i mecha sono soltanto uno strumento per spiegare ben altre cose. Se guarderai le ultime 2 puntate originali capirai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro