Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermate che fa cagare il dub ita?
Siamo uno dei paesi peggiori(?)
Come siamo discesi a questo livello? Pensavo almeno Eva lo trattassero bene.
Comunque parte il rewatch, ci si vede tra un mese più o meno.
E' una serie troppo potente per qualsiasi PC.Non capisco come mai ma eva su netflix mi lagga ahah Non mi è mai successo e non mi succede con nessun film/serie tv.
Praticamente lo faccio partire e va a scatti e il mouse fa a fatica a muoversi xD Non ho idea del perché, è l'unica serie che mi fa questo problema bizzarro
Forse perché ho un monitor 4k? Non ne ho idea....
E' una serie troppo potente per qualsiasi PC.
Hai provato a fare un test da un dispositivo diverso?![]()
LOL?Prima o poi dovrò vedere il doppiaggio Panini di TEOE con Shinji che bestemmia.![]()
Oggi pensavo (ancora) ai Rebuild ed in particolare ad Asuka e nonostante nella prima parte di Thrice upon a time sia indubbiamente () la showstopper ho realizzato che... ha poco minutaggio in tutti i film.
Nel primo non appare e vabbè, è normale visto il rapporto che c'è tra il primo film ed i primi episodi della serie.
Nel secondo è la coprotagonista nella prima parte ma poiNel terzo ha un ruolo marginale (come gran parte del cast).dopo l'incidente durante l'esperimento di attivazione dell'Eva 03 non la vediamo più
Nel quarto ha un buon minutaggio nella prima parte (oltre ad essere il personaggio migliore) ma poidi fatto sparisce dopo l'assalto fallito contro l'Eva 13
Complessivamente è deludente il trattamento riservatole, se pensiamo a quanto minutaggio ed approfondimento ha avuto, invece, Rei (che, ad onor del vero, nella serie era stata trascurata eccessivamente dopo l'arrivo di Asuka).
No vabbè, l'alba dei morti viventi?Nella serie originale Rei finiva dopo aver tirato giù Ramiel. Diamo una soddisfazione ai ReiFag per stavolta.
Anyway dopo 9 anni finale che ci sta. Metareferenziale il giusto e che spiega quello che era necessario lasciando da parte tutti i restanti buchi plothole che anche Anno si era scordato ed ha detto pazienza.
Ci si rivede tutti qua tra 10 anni quando si separerà dalla moglie e riprenderà in mano Eva. Sono già hyppato.
PS: GG spazio, mi devi un account di 10 anni e 50k messaggi.
Senza la Musy si parte da -2 a prescindere.Su un noto sito ita di videogiochi c'è un articolo dedicato al dub ita del 3+1, dicono che è uno dei migliori doppiaggi degli ultimi anni. Qualcuno ha qualcosa da obiettare? :D
Ps:io ho sempre messo dub original quindi non ho voce in capitolo
Sent from Tapatalk