Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Io di solito questi negozi me li sogno, ma sogno davvero, NEI SOGNI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque se non sbaglio i film del Rebuild sono 4.
Si son 4, è una tetralogia. I primi 3 sono la versone cinematografica e rivisitata della serie animata, l'ultimo (il quarto) sarà il nuovo finale, quindi sarà totalmente inedito.

stupenda quella action...... mazza però 94 dollari non sono troppi ?
Ho un amico (che lavora e tutto) che si compra un action figure da 100 e passa euro al mese. XD

Comunque la statuetta è carina, ma per quanto attraente, una persona che consce il personaggio di Rei non trova quel vestito adatto a lei. La frist è un altro tipo di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Ah, si vede che sono ossessionato da lei?)

Ho un amico (che lavora e tutto) che si compra un action figure da 100 e passa euro al mese. XD
Comunque la statuetta è carina, ma per quanto attraente, una persona che consce il personaggio di Rei non trova quel vestito adatto a lei. La frist è un altro tipo di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Ah, si vede che sono ossessionato da lei?)
Ci ho pensato pure io, rei non è la tipa che si mette in posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo vedo da una decina d'anni, all'epoca mi piacque molto anche se del finale non ci capii granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho pensato pure io, rei non è la tipa che si mette in posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intanto il tuo avatar me lo sono salvato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la mia serie anime preferita.sono l'unico al mondo ad aver apprezzato il finale normale e ad aver schifato i film e tutta la roba che stanno tirando fuori di seguito?
Siamo in due,anch'io ho preferito il finale normale rispetto a The end of evangelion.

I motivi sono molteplici a cominciare dal fatto che anno quando ha realizzato The end soffriva di problemi depressivi(essere minacciati di morte dai fans per il finale della serie non deve essere molto bello, considerando che gli artisti come Anno contano molto sul sostegno dei fans).

Dite quello che volete,ma lo Shinji che si vede in The end non è lo stesso della serie regolare...

Hanno trasformato un essere gentile e sensibile in un manico depressivo che si fà i segoni al capezzale di Asuka!

In Giappone hanno detto che costruiranno una riproduzione dell' EVA 01, sarà alto 80 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Giappone hanno detto che costruiranno una riproduzione dell' EVA 01, sarà alto 80 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari lo faranno combattere contro il Gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah... devo e dico DEVO andare in giappolandia.

Monumento per il pellegrinaggio di ogni Otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_O

Awesome!!!

Bene signori, da qualche giorno a questa parte è uscito in Giappone il dvd di Rebuild 2.22 che rispetto alla versione cinematografica differisce per alcune scene in più.

E' inutile che vi dica che vi dica che sui viali torrenziali è possibile ottenerlo in anteprima

(io l'ho scaricato, ma quando uscirà in italia il blu ray, sarò il primo ad averlo... un pò come ho fatto con reb 1.11, prenotato quasi un anno prima XD).

Cmq sia, per tutti coloro che fossero interessati al files hardsub dei sottotitoli in Italiano, basta che mi mandi un Pm.

Ai Mod..i files dei sottotitoli non credo che arrechino danno a nessuno e non sono nemmeno illegali... cmq se la cosa dovesse creare problemi alla politica del forum basta dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Evangelion

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Genere:Seinen\mecha

Autore:Hideaki Anno

Character design:Yoshiyuki Sadamoto

Meacha design:Hideaki Anno, Ikuto Yamashita

Musiche:Shiro Sagisu

Casa produttrice:Gainax

Numero episodi:26, doppiati in italiano

Altri progetti:

-"Death and rebrith":Film riassuntivo della serie, con alcune scene aggiunte, nonchè una grafica migliorata.

-The end of Evangelion:Film che conclude la saga di Neon genesis Evangelion

Inoltre:

-Rebuild of Evangelion è una tetralogia cinematografica d'animazione, annunciata come remake dell'anime Neon Genesis Evangelion.

La tetralogia è composta da:

-Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone(disponibile in Italia)

-Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance(in uscita in Italia a Ottobre 2010)

-Evangelion: 3.0(in lavorazione).

-Evangelion:final(in lavorazione).

Che dire, semplicemente il miglior anime che abbia mai visto, le ultime due puntate sono qualcosa di assurdo che mi hanno lasciato come un fesso avanti al TV per buono 5 minuti, immobile a fissare la scritta "Nessun ingresso video". Chiunque non l'abbia ancora visto è praticamente obbligato a farlo!

ha segnato la mia adolescenza e pure a me il finale ha lasciato più o meno cosi::andro:

non vedo l'ora che esca la seconda parte del rebuild

chiaramente la massima espressione anime, IMO

Come lo potevamo definire Anno ai tempi di Evangelion se non un genio con poche risorse?

Le ultime due puntate di Evangelion furono realizzate con pochissimi mezzi a disposizione, tuttavia Anno riuscì nell impresa di realizzare qualcosa di assolutamente profondo... sicuramente non per tutti.

Non ci sono più le puntate finali sul tubo(grazie.... Dynit -_-).

Per chi non avesse mai avuto modo di vedere Evangelion, ecco un breve estratto:

Io l'ho già visto tre volte, in Giappo con i sub in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro