Io di solito questi negozi me li sogno, ma sogno davvero, NEI SOGNI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque se non sbaglio i film del Rebuild sono 4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di solito questi negozi me li sogno, ma sogno davvero, NEI SOGNI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si son 4, è una tetralogia. I primi 3 sono la versone cinematografica e rivisitata della serie animata, l'ultimo (il quarto) sarà il nuovo finale, quindi sarà totalmente inedito.Io di solito questi negozi me li sogno, ma sogno davvero, NEI SOGNI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque se non sbaglio i film del Rebuild sono 4.
Con quanto costano preferisco l'edizione uberfiga col cofanetto in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAAAAHHH, maledetti jappi
Da quello che ho capito le versioni "sciolte" sono le stesse che stanno dentro il confanetto in metallo.
Guarda i dvd singoli
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/ricerca.aspx?txtRicerca=evangelion&formato=DVD
Ho un amico (che lavora e tutto) che si compra un action figure da 100 e passa euro al mese. XDstupenda quella action...... mazza però 94 dollari non sono troppi ?
Ci ho pensato pure io, rei non è la tipa che si mette in posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo un amico (che lavora e tutto) che si compra un action figure da 100 e passa euro al mese. XD
Comunque la statuetta è carina, ma per quanto attraente, una persona che consce il personaggio di Rei non trova quel vestito adatto a lei. La frist è un altro tipo di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Ah, si vede che sono ossessionato da lei?)
Io intanto il tuo avatar me lo sono salvato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho pensato pure io, rei non è la tipa che si mette in posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in due,anch'io ho preferito il finale normale rispetto a The end of evangelion.è la mia serie anime preferita.sono l'unico al mondo ad aver apprezzato il finale normale e ad aver schifato i film e tutta la roba che stanno tirando fuori di seguito?
Ho sempre preferito Asuka a Rei(sebbene apprezzi i doujin di entrambe ^^).
Magari lo faranno combattere contro il Gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Giappone hanno detto che costruiranno una riproduzione dell' EVA 01, sarà alto 80 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Monumento per il pellegrinaggio di ogni Otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Giappone hanno detto che costruiranno una riproduzione dell' EVA 01, sarà alto 80 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_OIn Giappone hanno detto che costruiranno una riproduzione dell' EVA 01, sarà alto 80 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif