Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
vorrei iniziare evangelion...come devo procedere???ho notato che ci sono film ecc...mi consigliate l anime prima o i film..

vorrei iniziare evangelion...come devo procedere???ho notato che ci sono film ecc...mi consigliate l anime prima o i film..
Inizia con l'anime, poi passa al film"The end of Evangelion"e dopo i due film:"Evangelion 1.11 you are (not)alone" e "Evangelion 2.22 You can (not)avance".

Inizia con l'anime, poi passa al film"The end of Evangelion"e dopo i due film:"Evangelion 1.11 you are (not)alone" e "Evangelion 2.22 You can (not)avance".
ok grazie

Poco fa in mega ritardo ho letto il dodicesimo volume del manga.

*lacrimuccia*.

Devo dire di aver preferito la versione alternativa del manga rispetto a quella di The end.

Di evangelion ho apprezzato molto i 2 movie in blue ray ma la serie nn mi è piaciuta moltissimo.. sto attendendo che esca il 2.2 in italia per aquistarlo

Ho appena finito tutto l'anime di Neon Genesis Evangelion e ci sono rimasto più o meno così .___________________.

chiaramente anime bellissimo di cui ancora devo vedere il finale....poi tutti quei ragionamenti psicologici delle ultime puntate mi sono MOLTO piaciuti,mai vista una cosa del genere...un cosi alto approfondimento nei personaggi che li rende quasi vivi,è fantastico!!!!

ora mi accingo a vedere The End of Evangelion.....ma dopo questo o altro da vedere???

Ho appena finito tutto l'anime di Neon Genesis Evangelion e ci sono rimasto più o meno così .___________________.chiaramente anime bellissimo di cui ancora devo vedere il finale....poi tutti quei ragionamenti psicologici delle ultime puntate mi sono MOLTO piaciuti,mai vista una cosa del genere...un cosi alto approfondimento nei personaggi che li rende quasi vivi,è fantastico!!!!

ora mi accingo a vedere The End of Evangelion.....ma dopo questo o altro da vedere???
No, hai visto tutto.

Suppongo comunque tu sia al corrente che il The End sostituisce gli ultimi 2 episodi dell'anime.

No, hai visto tutto.Suppongo comunque tu sia al corrente che il The End sostituisce gli ultimi 2 episodi dell'anime.
scusami allora vuol dire che finisce.......in quel MODO!!!!!!

cioè Shinji riesce ad accettare la realtà per cio che è?????..e tutti quanti applaudono..
ho visto il rebirth e continua tranquillamente da dove avevo lasciato....

davvero finisce cosi, non c è una fine vera e propria??

scusami allora vuol dire che finisce.......in quel MODO!!!!!!
cioè Shinji riesce ad accettare la realtà per cio che è?????..e tutti quanti applaudono..
ho visto il rebirth e continua tranquillamente da dove avevo lasciato....

davvero finisce cosi, non c è una fine vera e propria??
Il finale della serie di Eva è DIVINO e azzeccatissimo.

Il finale del film è altrettanto bello, ed è praticamente ciò che accade contemporaneamente agli episodi 25-26. Praticamente cosa accade fuori dalla mente di Shinji. Non è un finale alternativo, cosa che su internet si legge molto spesso.

Il finale della serie di Eva è DIVINO e azzeccatissimo.Il finale del film è altrettanto bello, ed è praticamente ciò che accade contemporaneamente agli episodi 25-26. Praticamente cosa accade fuori dalla mente di Shinji. Non è un finale alternativo, cosa che su internet si legge molto spesso.
si è DIVINO ma non può finire cosi...voglio vedere cosa succede mentre in quella mente ci sono tutti quei pensieri....quindi adesso quale mi devo vedere(dopo il rebirth)???the end???

Si, il The End è nato appunto dalle proteste ricevute dal vero finale. La visone è obbligatoria se vuoi vedere come finisce la serie, uno dei più bei film di animazione mai creati, imho, anche se era evitabile. Comunque ti avverto che ci sono scene un pò pesanti.

si è DIVINO ma non può finire cosi...voglio vedere cosa succede mentre in quella mente ci sono tutti quei pensieri....quindi adesso quale mi devo vedere(dopo il rebirth)???the end???
The end.

Mi raccomando, guardatelo lontano da tua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The end.Mi raccomando, guardatelo lontano da tua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo sto vedendo adesso,.....sono alla V parte..............per adesso mi sento male per molti personaggi!

lo sto vedendo adesso,.....sono alla V parte..............per adesso mi sento male per molti personaggi!
Pagherei per vedere la tua faccia alla fine del film. :rickds:

Come ho scritto in precedenza, ho letto solo di recente il manga con la prima parte relativa a The end.

Ritengo che molte cose funzionino meglio nella versione cartacea, rispetto a quella animata.

Per esempio:

Shinji viene salvata da Gendo invece che da misato, che contro i mercenari, fa' mostra di se di un AT-field acquisito grazie ad Adam.

Successivamente i due si dividono grazie all'intervento di Misato che aiuta Shinji ad arrivare alle gabbie.

Non ci sono pipparoli nel film, e il carattere di Shinji rimane coerente a quanto visto fin ora nel manga, altro che il maniaco sessuale di The end.

Pagherei per vedere la tua faccia alla fine del film. :rickds:
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci sono rimasto :__________________________________________________________________________________: non si può capire

poi la battuta finale

Asuka:"CHE SCHIFO"
non ci posso credere!!!!!!!!!mi ha davvero emozionato specialmente la fine e

annientamento di tutta l'umanità tranne Shinji e Asuka.....
Davvero fantasti anime e OAV....non posso dire altro,sono sconvolto.....gli intrecci psicologici,la fine dei personaggi...

Il finale della serie di Eva è DIVINO e azzeccatissimo.Il finale del film è altrettanto bello, ed è praticamente ciò che accade contemporaneamente agli episodi 25-26. Praticamente cosa accade fuori dalla mente di Shinji. Non è un finale alternativo, cosa che su internet si legge molto spesso.
Ehhh? *ATTENTION SPOILER PUNTATA 26 E THE END OF*

Ciò che accade contemporaneamente? Ne dubito fortemente, hai dimenticato che la puntata 26 di evangelion finisce con shinji che dice "Posso riuscire a vivere", insomma riesce ad accettare se stesso e la realtà com'è, e a iniziare di nuovo a vivere, mentre nel finale di The End, shinji dopo aver trovato che tutti sono morti sceglie di uccidere strozzando l'unica sopravvissuta (per sua scelta)
:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro