Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mille MM, dopo aver letto un po' di critica generale ho pensato che sarebbe stato da imbecilli perdersi una saga del genere, appena potrò mi vedrò l'anime e commenterò.Grazie ancora, gentilissimo.
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Approfondirlo è meraviglioso, ti prende come non mai. Trovi sfumature che prima non si erano minimamente colte. Comunque sì, i film dovrebbero uscire in coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeguo con molto piacere tutto ciò che riguarda Evangelion, è una saga che amo per la sua complessità, ma credo sia così per tutti. Sto rivedendo la serie regolare per la terza volta, e ancora ad ogni rivelazione le idee mi si schiariscono sempre di più, è una cosa che amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La complessità dei personaggi e la loro evoluzione sia interiore che negli approcci e rapporti è ciò che mi ha colpito maggiormente, assieme al finale così criptico, a conti fatti. Ho visto anche i primi due Rebuild, non mi dispiace affatto che rivisitino completamente la trama, sono proprio curioso di vedere il nuovo finale!
Non mi è dispiaciuto nemmeno Cronache degli Angeli Caduti, personalmente, benché con la serie regolare non c'entri praticamente niente, non capisco come mai sia sospesa a 3 volumi.
Una domanda... Ma 3.0: Quickening e 4.0: Final usciranno insieme?
ma si parla dei rebuild ?Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Approfondirlo è meraviglioso, ti prende come non mai. Trovi sfumature che prima non si erano minimamente colte. Comunque sì, i film dovrebbero uscire in coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo lessi tempo fa, ma semplicemente hanno deciso che gli ultimi due usciranno assieme. Fortunatamente, aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma si parla dei rebuild ? Come mai usciranno insieme ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non la sapevo sta cosa °O°Lo lessi tempo fa, ma semplicemente hanno deciso che gli ultimi due usciranno assieme. Fortunatamente, aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, avevo sentito anch'io questa cosa.Non la sapevo sta cosa °O°
Mi pare fin troppo strano ..Si, avevo sentito anch'io questa cosa.
Due film su eva che escono contemporaneamente sarebbe un sogno.
Più strano rispetto a proiettare un film al cinema di cui la metà consiste in un riassunto della serie, e la seconda metà nel primo tempo di The end of eva(concludendosi proprio sul più bello poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Mi pare fin troppo strano ..
Boh , staremo a vedere ...
Ma anche no, dai.Mio *** è impossibile stare dietro a tutti i film/ spin off di evangelion O______O Quanta roba ci vogliono ancora fare?
Avevo capito che ci fossero molte più cose :/ rimane il fatto che sono contrario a tirare una cosa per le lunghe, fosse per me i 26 episodi sono abbastanza.Ma anche no, dai.L'opera di Evangelion è composta da:
26 episodi della serie regolare + il film the end of Evangelion.
E poi ci sono i due rebuild.
Per la serie anime ti confermo che trovi solamente quanto citato da L4GANN ; mentre per le opere manga trovi indubbiamente più roba anche se al 90% dei casi sono spin off o commediole scolasticche del tutto slegate dalla trama principale.Avevo capito che ci fossero molte più cose :/ rimane il fatto che sono contrario a tirare una cosa per le lunghe, fosse per me i 26 episodi sono abbastanza.
Fai bene ad avvicinarti a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGoditela il più possibile e non aver timore se non comprendi alcuni passaggi al primo colpo ; si tratta di una saga non semplicissima e soprattutto nelle fasi più avanzate una ri-visione di alcuni episodi criptici aiuta moltissimo.
Dunque veniamo alla risposta.
Per quanto concerne l'anime dovresti vederti queste serie in ordine cronologico :
• Neon Genesis Evangelion ( serie regolare da 26 episodi )
• Evangelion The Feature Film ( Rimasterizzazione Dynit del movie "The End of Evangelion" ; un film che va a sostituire gli ultimi 2 episodi della serie animata originaria )
• I primi 2 Rebuild of , cioè i primi due film di animazione che ricostruiscono da capo l'intera epopea di Evagelion. Attualmente sono usciti 2 film su 4 ( il primo intitolato Evangelion: 1.11 You Are [Not] Alone e il secondo Evangelion: 2.22 - You Can (Not) Advance
Sia la serie regolare che i vari film li puoi trovare licenziati in Italia da Dynit e sono tutti ALTAMENTE consigliati .
Per quanto concerne il manga invece il mio consiglio è di seguire esclusivamente la serie regolare di Evangelion ( 12 volumi tutt'oggi in corso pubblicati in Italia da Planet Manga al prezzo di 4.30€ a volume ) e di tralasciare tutte le altre fuffe di spin off ( Evangelion - Shinji Ikari Raising Project ; Evangelion Iron Maiden e Evangelion: Cronache degli angeli caduti ).
Tutte queste saghe secondarie sono altamente evitabili poichè trattano episodi comici , sentimentali e di vita scolastica del tutto slegati dal fulcro della trama principale
Uhm, ok. Molto. Più chiaro, non ho intenzione di seguire il manga e per finire l'anime mi mancano solo i 2 rebuild.Per la serie anime ti confermo che trovi solamente quanto citato da L4GANN ; mentre per le opere manga trovi indubbiamente più roba anche se al 90% dei casi sono spin off o commediole scolasticche del tutto slegate dalla trama principale.
Ti allego a questo post una mia risposta (abbastanza esauriente) data qualche pagina addietro :
Ottimo .Uhm, ok. Molto. Più chiaro, non ho intenzione di seguire il manga e per finire l'anime mi mancano solo i 2 rebuild.