Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto.:morris82: kaworu.:morris82:come muore male.:morris82:
Perché il mondo di 3.0 assomiglia a quello della fine di TEOE e per una delle frasi finali di Kaworu (che poi se proprio sarebbe più compatibile con la teorie del loop che non cpn quella di 3.0 prequel). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so, è veramente poco, infatti io non ci credo.Ma perché il 3.0 non dovrebbe venire dopo il 2.0?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per i loop
La storia che il 3.0 è il primo film in ordine cronologico è una supposizione. Insomma che i Rebuild sono un seguito/loop è certo ma riguardo il 3.0 come primo film ci sono tante seghe di mente sopra e non molti indizi.
Uhmmm teoria che si reggie sui fiammiferi, ci vorrebbero altri elementi.Perché il mondo di 3.0 assomiglia a quello della fine di TEOE e per una delle frasi finali di Kaworu (che poi se proprio sarebbe più compatibile con la teorie del loop che non cpn quella di 3.0 prequel). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so, è veramente poco, infatti io non ci credo.
Bad i vari indizi fanno una prova :stu:Ma oltre ai soliti indizi (mare, luna, frasi di Kaworu) voi sostenitori del sequel come ve lo spiegate? Cioè, come sarebbe possibile un reset totale?
Ma Kaworu non può, per forza di cose, essere il cronoviaggiatore nei multiversi.Boh io ho dato una lettura veloce a una teoria del loop che però si riferiva solo ai rebuild, non voglio neanche pensare a un collegamento diretto con la serie D: (anche se...)
Il 3 sarebbe un prequel (non temporale) dell'1 e del 2 e allo stesso tempo il sequel di una sorta di versione alternativa del 2 ma di un'altra linea temporale/universo quel che è,così si spiegherebbe la cosa che dice Badboy dello SDAT no? Questa versione alternativa del 2 magari si sarebbe discostata da quello che effettivamente è il 2 solo nel momento del third impact. Insomma sta teoria chiarirebbe alcune cosette, tipo alcune frasi di Kaworu,che sarebbe l'unico (?) consapevole,però boh ovviamente non è confermata ,ma è affascinante. (oltre che parecchio contorta, proprio di uno stile diverso rispetto alla serie)
Boh io ho dato una lettura veloce a una teoria del loop che però si riferiva solo ai rebuild, non voglio neanche pensare a un collegamento diretto con la serie D: (anche se...)
Il 3 sarebbe un prequel (non temporale) dell'1 e del 2 e allo stesso tempo il sequel di una sorta di versione alternativa del 2 ma di un'altra linea temporale/universo quel che è,così si spiegherebbe la cosa che dice Badboy dello SDAT no? Questa versione alternativa del 2 magari si sarebbe discostata da quello che effettivamente è il 2 solo nel momento del third impact. Insomma sta teoria chiarirebbe alcune cosette, tipo alcune frasi di Kaworu,che sarebbe l'unico (?) consapevole,però boh ovviamente non è confermata ,ma è affascinante. (oltre che parecchio contorta, proprio di uno stile diverso rispetto alla serie)
E seMa Kaworu non può, per forza di cose, essere il cronoviaggiatore nei multiversi.
Con i soli indizi non ci mandi nessuno in galera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che sia suggestiva è sicuro, ma per natura personale sono per accettare la soluzione più semplice (e se vogliamo naturale) se quella più complicata non ha sufficienti appoggi. Ok ci sono gli indizi (ma ci sono anche gli indizi contrari), ma materialmente come avviene il loop? Finché non trovo una risposta convincente non riuscirò ad accettare la teoria del sequel/loop. Non quando la teoria del reboot tutto sommato regge ancora.Bad i vari indizi fanno una prova :stu:
Ma seriamente, a me personalmente sembra la cosa più "probabile" e personalmente più affascinante, le altre teorie mi sembrano troppo assurde, e senza neanche delle "basi".
Poi oh, quel ******** di Anno può benissimo trollare sia me che tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma Kaworu non può, per forza di cose, essere il cronoviaggiatore nei multiversi.
Ecco. La risposta più semplice e non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se fosse una roba alternativa del 2.0, non ci dovrebbe essere un rischio quarto impatto, ma dovrebbero ancora parlare di terzo.:morristend:
In teoria non dovrebbe essere possibile.E sele varie bare che abbiamo visto nei Rebuild contenessero una serie di cloni di Kaworu, tutti con l'essenza di Adam, tutti "primi angeli", che in quanto tali condividono una memoria collettiva?
E sele varie bare che abbiamo visto nei Rebuild contenessero una serie di cloni di Kaworu, tutti con l'essenza di Adam, tutti "primi angeli", che in quanto tali condividono una memoria collettiva?
Una cosa sicura e che Kaworu nel 3.0 fa la figura del gonzo(insieme a quel cretico di Shinji), "ma quelle non sono le nostre lance","mi hanno declassato" "Shinji non toccarle", naturalmente lui le prende.
In teoria non dovrebbe essere possibile.
Sia la serie che 3.0 ci insegnano che pur condividendo l'animo le varie Rei non hanno una memoria collettiva, non vedo perché con Kaworu dovrebbe essere diverso.
In teoria non dovrebbe essere possibile.
Sia la serie che 3.0 ci insegnano che pur condividendo l'animo le varie Rei non hanno una memoria collettiva, non vedo perché con Kaworu dovrebbe essere diverso.
Ma se fosse una roba alternativa del 2.0, non ci dovrebbe essere un rischio quarto impatto, ma dovrebbero ancora parlare di terzo.:morristend:
Stavo a scherza con gli indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon i soli indizi non ci mandi nessuno in galera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che sia suggestiva è sicuro, ma per natura personale sono per accettare la soluzione più semplice (e se vogliamo naturale) se quella più complicata non ha sufficienti appoggi. Ok ci sono gli indizi (ma ci sono anche gli indizi contrari), ma materialmente come avviene il loop? Finché non trovo una risposta convincente non riuscirò ad accettare la teoria del sequel/loop. Non quando la teoria del reboot tutto sommato regge ancora.
Scusate, ho detto una cazzàta, Rei e Kaworu da quel punto di vista sono praticamente uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Kaworu ovviamente non si sa nemmeno se abbia dei cloni, ma non è che magari (dico magari perché sono molto meno esperto di voi sulla serie, sicuramente) questi ipotetici cloni possano contenere ciascuno un frammento di Adam, formando una per così dire "collettività"?