Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
La disponibilità, però, la dà sempre per il 5. Probbailmente dice 8 considerando 3 giorni di spedizione, ma tanto a me arriva sempre tutto il giorno dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che palle però é già il secondo rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Se fossi andato a Lucca io avrei cancellato la prenotazione da Amazon e l'avrei preso da loro. Anzi manco l'avrei prenotato su amazon nella speranza di risucire a strappargli qualche bonus allo stand Dynit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pur pagando di più? :morristend:

Pur pagando di più? :morristend:
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto allo stand fanno sempre un pò di sconto e comprando un pò di roba (della Dynit questo mese devo prendere i due manga spin-off di GTO) danno qualche bonus o lo sconto aumenta.

Email di richiesta di pagamento da amazon. Corro a ricaricare e appena arriva maratona di tutti e 3 i film :ivan:

Io sono sicuro di trovarlo al MW della mia città, non se lo caga nessuno Eva da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Consegna per Oggi, manco poco per il Re-Watch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono sicuro di trovarlo al MW della mia città, non se lo caga nessuno Eva da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello è sicuro ovunque, però vuoi mettere la comodità di non dover uscire di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato il blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora mi manca il lettore per poterlo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora mi manca il lettore per poterlo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ancora devono spedirmelo:tristenev:

spedito pure a me.

dovrebbe arrivare domani

lol sei un grande :rickds:

---------- Post added at 17:14:50 ---------- Previous post was at 17:14:20 ----------

Amazon Prime, madafakas :ivan:
pure io ho prime, però hanno spedito stamattina presto lo stesso nel mio caso :tragic:

Dovrebbe arrivarmi venerdi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro