Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pur pagando di più? :morristend:Se fossi andato a Lucca io avrei cancellato la prenotazione da Amazon e l'avrei preso da loro. Anzi manco l'avrei prenotato su amazon nella speranza di risucire a strappargli qualche bonus allo stand Dynit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto allo stand fanno sempre un pò di sconto e comprando un pò di roba (della Dynit questo mese devo prendere i due manga spin-off di GTO) danno qualche bonus o lo sconto aumenta.Pur pagando di più? :morristend:
Ma quello è sicuro ovunque, però vuoi mettere la comodità di non dover uscire di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono sicuro di trovarlo al MW della mia città, non se lo caga nessuno Eva da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora devono spedirmeloArrivato il blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora mi manca il lettore per poterlo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
lol sei un grandeArrivato il blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora mi manca il lettore per poterlo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
pure io ho prime, però hanno spedito stamattina presto lo stesso nel mio caso :tragic:Amazon Prime, madafakas![]()