Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPreso al luccacomics.
Idem, ma il dvd. Sto aspettando il bd da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stavolta raddoppioPreso al luccacomics.
muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grandissimo libro, goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje che mi arriva pure Norwegian Wood di Murakami
No ma tu hai vinto tutto eh, pure la mia copia. Prendila é tua di diritto :stema:Arrivato il blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora mi manca il lettore per poterlo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dammi tregua, sapevo che c'erano numerose versioni o cose aggiuntive, ma non pensavo ci fosse così tanta roba su Evangelion. E comunque sia non ho mica detto che il finale è una merdaa....Guardati end of evangelion, poi sul finale ne riparliamo :reg2:
è praticamente il finale "visto da fuori", per avere una chiara idea va visto; Ti conviene vederlo il prima possibile, cosi hai ancora ben chiare tutte le cose successe :kep88:Dammi tregua, sapevo che c'erano numerose versioni o cose aggiuntive, ma non pensavo ci fosse così tanta roba su Evangelion....
No proprio non puoi aspettare, EoE devi guardarlo subito, il prima possibile dopo aver concluso la serie se no rischi di dimenticarti anche un solo dettaglio e non capire nulla. Fidati prima lo fai meglio é, sono i Rebuild che puoi aspettare a vedere.Dammi tregua, sapevo che c'erano numerose versioni o cose aggiuntive, ma non pensavo ci fosse così tanta roba su Evangelion. E comunque sia non ho mica detto che il finale è una merdaa....
Ok, magari questa notte me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....No proprio non puoi aspettare, EoE devi guardarlo subito, il prima possibile dopo aver concluso la serie se no rischi di dimenticarti anche un solo dettaglio e non capire nulla. Fidati prima lo fai meglio é, sono i Rebuild che puoi aspettare a vedere.
Cmq non é un'altra versione del finale, ma un altro punto di vista che completa il finale già esistente e aiuta a comprendere tutti i punti oscuri o proprio non trattati della trama con il primo punto di vista dell'epilogo.
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Se capisce tutto alla prima botta gli faccio una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo proprio non puoi aspettare, EoE devi guardarlo subito, il prima possibile dopo aver concluso la serie se no rischi di dimenticarti anche un solo dettaglio e non capire nulla. Fidati prima lo fai meglio é, sono i Rebuild che puoi aspettare a vedere.
Cmq non é un'altra versione del finale, ma un altro punto di vista che completa il finale già esistente e aiuta a comprendere tutti i punti oscuri o proprio non trattati della trama con il primo punto di vista dell'epilogo.
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
è praticamente il finale "visto da fuori", per avere una chiara idea va visto; Ti conviene vederlo il prima possibile, cosi hai ancora ben chiare tutte le cose successe :kep88:anche se andrebbe visto a prescindere, visto che per me è fatto veramente bene
Bravi, continuamo cosi e riusciremo ad estirpare la lobby del "EOE è un finale alternativo".No proprio non puoi aspettare, EoE devi guardarlo subito, il prima possibile dopo aver concluso la serie se no rischi di dimenticarti anche un solo dettaglio e non capire nulla. Fidati prima lo fai meglio é, sono i Rebuild che puoi aspettare a vedere.
No, hai visto tutto.Suppongo comunque tu sia al corrente che il The End sostituisce gli ultimi 2 episodi dell'anime.
Alla fine rimettere insieme i pezzi è meno complesso di quello che sembra.Come suggerito da Magna oltre alla serie principale ci sono i due film usciti qualche anno fa, di cui il primo è un sunto della storia mentre il secondo propone un finale diverso sempre rispetto alla serie.
E infine ci sono i due Rebuild usciti fino ad ora, che in totale andranno a comporre una tetralogia.
Insomma, in confronto l'universo Gundam tra mille serie, film, ova, manga, kazzi e mazzi, c'è veramente da mettersi a piangere.
E mi sono fermato a pagina 3 della ricerca nel topicC'è il topic ufficiale dedicato ad Evangelion per queste domende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAd ogni modo, ci sono i due film Death and Rebirth e The End of Evangelion. Il primo è un riassunto della serie, un "collage" di scene delle prime 24 puntate (con alcuni disegni/animazioni migliorati), il secondo sostituisce le puntate 25 e 26 della serie (è un nuovo finale più completo a livello di trama).
1.11 e 2.22 sono i primi due film della tetralogia Rebuild of Evangelion, un reboot totale della serie. Il primo è abbastanza simile alle prime puntate della vacchia serie, nel secondo la storia prende pieghe diverse. Gli ultimi due film devono ancora uscire in Giappone.
Spero di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png