Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Prendo molti volumi da 4,50 e hanno un buon rapporto qualità-prezzo, non sporcano le dita e hanno una carta che non stropiccia il volume (ricordate i primi 2 numeri dell'attacco dei giganti?).Negli ultimi tempi sono migliorati molto fortunatamente.
Appunto negli ultimi tempi,anche se con alcune edizioni fanno passi indietro paurosi per poi tornare sulla retta via.

Poco mi importa delle pagine a colori,un po' mi dispiace per la sovracoperta ma ci passo sopra senza problemi per solo 4,50 a volume.

Ma vorrei approfondire la carta di bassa qualità: che intendente di preciso? che è semi trasparente e che si strappa/stropiccia facilmente? Andrei nel panico se succedesse una cosa del genere :tragic:

Nessuna delle due, è che è tendnte al grigio piuttosto che al bianco.
Se non si strappa o stropiccia facilmente a me va bene. Come andrebbero tenuti i volumi secondo voi? non ho mai avuto un manga:morris82:

E se lo recupero in inglese il manga inculo a planet e soci? Dovrei vedere come è la qualità da loro però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poco mi importa delle pagine a colori,un po' mi dispiace per la sovracoperta ma ci passo sopra senza problemi per solo 4,50 a volume.
Ma vorrei approfondire la carta di bassa qualità: che intendente di preciso? che è semi trasparente e che si strappa/stropiccia facilmente? Andrei nel panico se succedesse una cosa del genere :tragic:
Prima alcuni volumi tendevano molto verso il giallino XD

Poi hanno cambiato carta con risultati disastrosi.

Ora invece hanno ingrassato i volumi, però almeno la carta e la rilegatura sono migliorati notevolmente.

Per l'edizione non mi preoccuperei. Tranne se non arronzano proprio per questa versione, se fanno un'edizione simile a rainbow-cat's ai-gaiden di ken ecc possiamo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina è arrivato il corriere. Alle 8:30. Contenuto del pacco: 2.22 :ivan:

Se non si strappa o stropiccia facilmente a me va bene. Come andrebbero tenuti i volumi secondo voi? non ho mai avuto un manga:morris82:
Possibilmente imbustati nelle apposite buste trasparenti per manga. Se ne fai richiesta te le danno in tutte le fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sarà una classica edizione da edicola, un vero peccato per quanto mi riguarda avrei speso ben di più ma per un'edizione come *** comanda.

Che senso ha rifare una Collection V2?

Prima alcuni volumi tendevano molto verso il giallino XDPoi hanno cambiato carta con risultati disastrosi.

Ora invece hanno ingrassato i volumi, però almeno la carta e la rilegatura sono migliorati notevolmente.

Per l'edizione non mi preoccuperei. Tranne se non arronzano proprio per questa versione, se fanno un'edizione simile a rainbow-cat's ai-gaiden di ken ecc possiamo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina è arrivato il corriere. Alle 8:30. Contenuto del pacco: 2.22 :ivan:
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me deve arrivare il cofanetto platinum "dei poveri"(ormai lo chiamo cosi' :morris82: )in settimana,e il feature film.

per quanto riguarda il manga,io il primo volume lo prendo sicuro,e poi decido. se lo prende anche qualcun altro poi magari scrivesse sul forum se è di qualità decente,perchè da solo non credo di capirlo,eva è forse il mio quinto o sesto manga in assoluto e solo il primo fisico,sono un anime-dipendente :morristend:

Possibilmente imbustati nelle apposite buste trasparenti per manga. Se ne fai richiesta te le danno in tutte le fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque sarà una classica edizione da edicola, un vero peccato per quanto mi riguarda avrei speso ben di più ma per un'edizione come *** comanda.

Che senso ha rifare una Collection V2?
mi fate passare la voglia di prenderla con sti post D: se è cosi' pessima non la prendo,però non so,a me basta che i volumi siano abbastanza resistenti e si leggano con facilità..

Ultima modifica:
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me deve arrivare il cofanetto platinum "dei poveri"(ormai lo chiamo cosi' :morris82: )in settimana,e il feature film.
per quanto riguarda il manga,io il primo volume lo prendo sicuro,e poi decido. se lo prende anche qualcun altro poi magari scrivesse sul forum se è di qualità decente,perchè da solo non credo di capirlo,eva è forse il mio quinto o sesto manga in assoluto e solo il primo fisico,sono un anime-dipendente :morristend:

mi fate passare la voglia di prenderla con sti post D: se è cosi' pessima non la prendo,però non so,a me basta che i volumi siano abbastanza resistenti e si leggano con facilità..
Vabbè ma loro sono delusi perchè si aspettavano un'edizione lussuosa. Una deluxe diciamo. Però per chi vuole spendere poco va bene.

Ammesso che sia un'edizione almeno simile ai volumi da 4,50 attuali.

Ti farò sapere comunque.

Ultimamente i manga Planet 13x18 che ho comprato erano tutti delle buone edizioni, si potevano aprire fino al massimo senza dare segni di cedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non te ne frega niente di collezionismo o del lato estetico dei tuoi fumetti allora non hai motivo per non comprarla.

Se non te ne frega niente di collezionismo o del lato estetico dei tuoi fumetti allora non hai motivo per non comprarla.
Non è che non me ne frega,se lo prendo è proprio per collezionismo e per estetica,perchè altrimenti potrei leggerlo online il manga.

Però come avete detto un'eventuale deluxe non si sà nè SE' arriverà,nè QUANDO arriverà,nè QUANTO costerà.

Ultima modifica:
Iniziato ieri notte e finito poco fa di leggere il manga,sarebbe un delitto non averlo in collezione,prenderò sta collection barbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che non me ne frega,se lo prendo è proprio per collezionismo e per estetica,perchè altrimenti potrei leggerlo online il manga.
Però come avete detto un'eventuale deluxe non si sà nè SE' arriverà,nè QUANDO arriverà,nè QUANTO costerà.
Hanno annunciato sta cosa, quindi se uscirà se ne riparlerà tra chissà quanti anni, quando l'edizione che deve ancora uscire sarà oramai esaurita

Visto il 2.22

A differenza del primo si nota meno la natura di ''riassuntone''. Ha preso una piega tutta sua, con tanto di nemici e avvenimenti tutti inediti.

La storia sembra molto più ''addolcita''. La stessa rei appare molto più umana e cordiale.

Il nuovo pilota è davvero strano. Non capisco come fa a controllare l'eva anche durante il berserk. Sembra molto sicura di se.

Quello non è il berserk ma la beast mode: la si attiva a piacimento e si mantiene il controllo dell'unità (con tutti i malus del caso per il pilota che hai già visto).

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il 2.22
A differenza del primo si nota meno la natura di ''riassuntone''. Ha preso una piega tutta sua, con tanto di nemici e avvenimenti tutti inediti.

La storia sembra molto più ''addolcita''. La stessa rei appare molto più umana e cordiale.

Il nuovo pilota è davvero strano. Non capisco come fa a controllare l'eva anche durante il berserk. Sembra molto sicura di se.
Io il 2.22 l'ho adorato. E' completo,davvero molto bello.

Quello non è il berserk ma la beast mode: la si attiva a piacimento e si mantiene il controllo dell'unità (con tutti i malus del caso per il pilota che hai già visto).
Ah è una novità di questo remake?

Ma per caso la attiva pure shinji alla fine del film? nella serie originale non lo ricordo cosciente shinji durante il risveglio dello 01.

ah è una novità di questo remake?Ma per caso la attiva pure shinji alla fine del film? Nella serie originale non lo ricordo cosciente shinji durante il risveglio dello 01.

In You Can (Not) Advance si svolge diversamente. È più il personaggio di Shinji ad andare in berserk (occhi improvvisamente rossi), infatti è una cosa molto più "controllata" e gestita dal pilota, in confronto all'episodio 19 della serie originale.

Ah è una novità di questo remake?Ma per caso la attiva pure shinji alla fine del film? nella serie originale non lo ricordo cosciente shinji durante il risveglio dello 01.

Sì, roba nuova.

Quel che fa Shnji è poco chiaro. Nella serie classica lo 01 va sicuramente in berserk, in 2.22 non è la beast mode (o almeno non c'è nulla che lo faccia presupporre) però non sembra neanche il berserk visto che il pilota resta lucido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro