Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Intendi
quello che attacca psicologicamente ? non ricorderò mai i nomi degli angeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non ricordo manco come lo sconfiggono :morris82: Tu sì ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si proprio lui, quello che stupra mentalmente Asuka da fuori l'atmosfera terrestre. Quello che viene sconfitto da Rei con la Lancia di Longinus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I BD escono ad Agosto in Giappone (e con ogni probabilità il prossimo anno da noi).

quoto la risposta di badboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, prenderò i DVD allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Capito, prenderò i DVD allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.
Ma tu non l'avevi già visto? In quel caso aspetterei i BD, che tra l'altro adesso con i DVD dovresti "accontentarti" dell'edizione standard.

Si proprio lui, quello che stupra mentalmente Asuka da fuori l'atmosfera terrestre. Quello che viene sconfitto da Rei con la Lancia di Longinus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì vero

bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che serie enigmatica mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la 26, che trip assurdo mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A breve vedrò EoE, devo un attimo rinsavire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rinvenire? con eoe? lol

Imho è sicuro al 100% che arriverà, il dubbio è solamente quando. Non è da escludere che lo annuncino a questo Lucca e possa arrivare nel 2016.

Morale se qualcuno deve acquistare la serie consiglio di aspettare, a maggior ragione se la platinum è esaurita

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Basta che anche la versione che arriverà qui da noi non abbia questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Secondo me, come ha già scritto qualcuno qui sopra, la probabilità che Dynit lo annunci a Lucca è molto alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
si, imho quella è l'occasione giusta per annunciarlo

si vedrà, in ogni caso prima di 2016 inoltrano non vedremo nulla

Qualcuno potrebbe dirmi bene cosa bisogna vedere in ordine cronologico? Parto con l'Anime e poi che devo vedere?

Qualcuno potrebbe dirmi bene cosa bisogna vedere in ordine cronologico? Parto con l'Anime e poi che devo vedere?
Anime 26 episodi

End of Evangelion

Rebuild

Io ho seguito questo ordine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anime 26 episodi versione integraleEnd of Evangelion

Rebuild

Mi pare che le ultime 5-6 puntate sono uscite anche in edizione director-cut.

Anime 26 episodiEnd of Evangelion

Rebuild

Ho un'ultima domanda; ma "Evangelion: Death And Rebirth" cosa sarebbe? Thanks.

Ho un'ultima domanda; ma "Evangelion: Death And Rebirth" cosa sarebbe? Thanks.
Un riassunto delle prime 24 puntate uscito al cinema prima di End of Evangelion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro