Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
[

hanno fatto end of evangelion dopo perchè non avevano i soldi per metterlo nella serie ed hanno optato per quel finale con le scene riutilizzate
veramente questo è il primo remake che fanno con i rebuild, oltre che per motivi commerciali:asd.

anche quella della serie è stupendo

veramente il film end of evalgelion sarebbe il vero finale che doveva essere nella serie,solo che per motivi finanziari non hanno potuto

è vero che non avevano più soldi e quindi hanno ripreso scene vecchie

ma sono due finali complementari,sono lo stesso finale visto in modi diversi
si sapevo della questione dei fondi, ma il finale normale per me rendeva perfettamente il senso della maturazione di shinji e mi è piaciuto proprio perchè lascia spiazzati,come se quella fosse l'unica cosa importante indipendentemente dagli eventi concreti.

Devo vedere il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sono rimasto indietro, si trova?

[si sapevo della questione dei fondi, ma il finale normale per me rendeva perfettamente il senso della maturazione di shinji e mi è piaciuto proprio perchè lascia spiazzati,come se quella fosse l'unica cosa importante indipendentemente dagli eventi concreti.
quoto ma sono contento del film,perchè almeno ha spiegato leggermente di più

Devo vedere il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sono rimasto indietro, si trova?
solo sub eng e si vede da schifo

ti sconsiglio la visione,aspetta qualche mese che sia almeno uscito in dvd così lo vedi decentemente

[si sapevo della questione dei fondi, ma il finale normale per me rendeva perfettamente il senso della maturazione di shinji e mi è piaciuto proprio perchè lascia spiazzati,come se quella fosse l'unica cosa importante indipendentemente dagli eventi concreti.
Ma anch'io preferisco il finale dell'anime sinceramente, solamente che ho trovato anche indispensabile quello di End of Evangelion, perlomeno per la corretta comprensione della trama.

Eva è il miglior anime mai creato, lo seguo dal 2008, e ancora non ho capito alcuni significati.

Comunque, qualcuno sa quando la Dynit si degnerà di rilasciare il 2.0?

P.S. Il finale della serie è uno dei più belli che abbia mai visto, superiore a tutti, forse alla pari con Code Geass... ma anche quello del TEOE si difende bene, anche se è davvero pesante.

Dal sito ufficiale Dinyt!

!!!!ATTENZIONE!!!!

PER LA PRIMA VOLTA GRATIS SU INTERNET

UNA TRASMISSIONE UFFICIALE DI UN ANIME IN ITALIANO!

NEON GENESIS EVANGELION

Platinum Edition

LA VERSIONE DEFINITIVA DELLA SERIE CULT PER ECCELLENZA ora è su YouTube!

La più scioccante saga del terzo millennio, la serie che ha sconvolto il mondo intero, in cui il dramma umano si fonde con l’azione hi-tech, per la prima volta ufficialmente gratis ON LINE!

A PARTIRE DAL 26 APRILE, OGNI LUNEDI’

Ogni settimana un nuovo e appassionante episodio* sul canale YouTube di Dynit:

http://www.youtube.com/dynitchannel

*ogni episodio sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane.

Ma ormai lo hanno visto tutti Eva. XD

Si sbrigassero a fare il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai lo hanno visto tutti Eva. XD
Si sbrigassero a fare il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo scrivere le stesse identiche cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio il 2.0 :Onilink:

Bellissimo, ho ancora le videocassette della Yamato pagate 40 mila lire del tempo, prezzo da criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serie animata profonda come poche

Bellissimo, ho ancora le videocassette della Yamato pagate 40 mila lire del tempo, prezzo da criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSerie animata profonda come poche
Sei un vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque qualche settimana fa ho preso coraggio e ho finalmente comprato l'edizione Platinum (quella con la confezione in metallo).

Bella per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dire che questo anime è *** non è affatto una bestemmia, è un complimento al creatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno fatto end of evangelion dopo perchè non avevano i soldi per metterlo nella serie ed hanno optato per quel finale con le scene riutilizzate
veramente questo è il primo remake che fanno con i rebuild, oltre che per motivi commerciali:asd.
si si lo so.. però boh ci stan marciando un po troppo con le versioni.

allora per ora quante ne hanno fatte?

la prima con 6 dvd

poi il you are (not) alone

poi ho visto una limited da 110 euro

e ora il il rebuild

Comunque qualche settimana fa ho preso coraggio e ho finalmente comprato l'edizione Platinum (quella con la confezione in metallo).

Costa un bordello quella -.-" non c'è un'altra edizione che contiene tutti gli episodi (DVD o Blu-Ray) ad un prezzo più basso?

dopo la visione dell'anime e aver letto il re-take,direi che questa serie è perfetta così com'è..senza le dieimila nuove versioni/film etc..etc..

Io anche se l'ho già visto sono interessato a comprare il Blue Ray dell'1.11, sembra davvero un pezzo da collezione.

Poi interesserebbe anche a me il prezzo di tutta la serie in DVD.

Ah Cat, ti stimo per l'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Notare come la trama dell'anime vista da un cristiano cattolico incallita potrebbe risultare leggermente blasfema... Ma chissene, l'importante sono gli ultimi due episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa un bordello quella -.-" non c'è un'altra edizione che contiene tutti gli episodi (DVD o Blu-Ray) ad un prezzo più basso?
Che io sappia, al livello di cofanetto che contiene tutta la serie, esiste solo quello Platinum (in metallo).

Altrimenti li devi comprare sciolti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si si lo so.. però boh ci stan marciando un po troppo con le versioni.
allora per ora quante ne hanno fatte?

la prima con 6 dvd

poi il you are (not) alone

poi ho visto una limited da 110 euro

e ora il il rebuild
Praticamente dovrebbe essere così.

- La serie principale

- Il film Death & Rebirth che sono una sorta di montaggio (dinematografico con alcune scene inedite) della serie principale

- Il film The End of Evangelion che propone le due puntate finali alternative rispetto alla serie principale

- I due film citati sopra sono usciti qui da noi con il titolo di Evangelion - The Feature Film che li racchiude entrambi (senza il Rebirth se non sbaglio)

- Ed infine c'è la nuova triologia (Rebuild of Evangelion) che ripropone nuovamente la serie principale, sempre in versione cinamtografica, con ulteriori scene aggiunte ed un nuovo finale rispetto agli altri due.

Sono usciti solo i primi due capitoli: 1.0 You are not alone e 2.0 You can not advance.

Io anche se l'ho già visto sono interessato a comprare il Blue Ray dell'1.11, sembra davvero un pezzo da collezione.Poi interesserebbe anche a me il prezzo di tutta la serie in DVD.

Ah Cat, ti stimo per l'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Notare come la trama dell'anime vista da un cristiano cattolico incallita potrebbe risultare leggermente blasfema... Ma chissene, l'importante sono gli ultimi due episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono vecchio ma sono fico perchè le videocassette sono ROSSE. E nelle prime c'erano anche dei gadget

Sono vecchio ma sono fico perchè le videocassette sono ROSSE. E nelle prime c'erano anche dei gadget
La fichezza è solo di noi giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122047/aperto-l-evangelionstore.aspx

Paradiso *_*

Che io sappia, al livello di cofanetto che contiene tutta la serie, esiste solo quello Platinum (in metallo).Altrimenti li devi comprare sciolti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente dovrebbe essere così.

- La serie principale

- Il film Death & Rebirth che sono una sorta di montaggio (dinematografico con alcune scene inedite) della serie principale

- Il film The End of Evangelion che propone le due puntate finali alternative rispetto alla serie principale

- I due film citati sopra sono usciti qui da noi con il titolo di Evangelion - The Feature Film che li racchiude entrambi (senza il Rebirth se non sbaglio)

- Ed infine c'è la nuova triologia (Rebuild of Evangelion) che ripropone nuovamente la serie principale, sempre in versione cinamtografica, con ulteriori scene aggiunte ed un nuovo finale rispetto agli altri due.

Sono usciti solo i primi due capitoli: 1.0 You are not alone e 2.0 You can not advance.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vedo se metto da parte qualcosina per prenderlo o compro i dvd sciolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fichezza è solo di noi giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AAAAHHH, maledetti jappi

Allora vedo se metto da parte qualcosina per prenderlo o compro i dvd sciolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho capito le versioni "sciolte" sono le stesse che stanno dentro il confanetto in metallo.

Guarda i dvd singoli

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/ricerca.aspx?txtRicerca=evangelion&formato=DVD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro