Annientamento? Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci sono rimasto :__________________________________________________________________________________: non si può capirepoi la battuta finale
non ci posso credere!!!!!!!!!mi ha davvero emozionato specialmente la fine eAsuka:"CHE SCHIFO"
Davvero fantasti anime e OAV....non posso dire altro,sono sconvolto.....gli intrecci psicologici,la fine dei personaggi...annientamento di tutta l'umanità tranne Shinji e Asuka.....
Yui (o Rei? Non ricordo) dice chiaramente che chiunque avrebbe potuto decidere di riottenere la propria forma di essere umano quando voleva, sono gli essere umani che hanno preferito restare uniti per evitare tutte le conseguenze dell'essere distaccati l'uno dall'altro).
E per fare il saputello, la frase originale che avrebbe dovuto dire Asuka alla fine non è quella.
E per fare il saputello, la frase originale che avrebbe dovuto dire Asuka alla fine non è quella.
EDIT: Jones, forse ho sbagliato a scrivere "contemporaneamente", ma il The End non è un finale alternativo in ogni caso. Potrebbe essere che il finale accade prima del disastro, questo non lo ricordo con esattezza.