Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
A me non piaciono gli anime di mecha, guardo evangelion solo perchè amo l'introspezione .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne prendo atto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me non piaciono gli anime di mecha, guardo evangelion solo perchè amo l'introspezione .
Allora sono io che conosco solo la gente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvangelion è per molti ma non per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Be, pensa che alcuni miei amici boicottavano Evangelion perché secondo loro...Allora sono io che conosco solo la gente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io ho sentito cose simili!Be, pensa che alcuni miei amici boicottavano Evangelion perché secondo loro...
si parla troppo
la fine ti lascerà senza fiato.....sta a te decidere se in positivo o in negativo...Ho iniziato a vederlo da poco (sono al 9° episodio)Mi sembra molto interessante,vediamo come prosegue
Bene!la fine ti lascerà senza fiato.....sta a te decidere se in positivo o in negativo...
Carino.Per chi ha finito Durarara!!:
Video diddio.
Mi hai incuriosito... a breve mi procurerò i primi episodi.E' montato in modo magistrale secondo me.
Non so se tu abbia mai visto il video originale, Complication, te lo posto lo stesso:
[video=youtube;UR0s5-PA440]http://www.youtube.com/watch?v=UR0s5-PA440
E' skippata la parte che riassume l'episodio precedente.
Uno shonen riuscito particolarmente bene, fa parte della mia top 5 su MAL, è davvero bello continualo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi hai incuriosito... a breve mi procurerò i primi episodi.
Visto il primo episodio... e stavo per addormentarmi
Ma che roba è?
EDIT:Finito oggiIl finale mi ha lasciato......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Da quel che ho capito il Progetto per il perfezionamento dell'uomo consiste nell'unire tutte le anime delle persone in modo che si colmino i vuoti e si prenda coscienza del significato della vita......giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è vero che ci sono dei film che spiegano in altri modi il finale? Cioè,Adam,Lilith,Angeli e altre cose non hanno una spiegazione................
Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah bona anche perchè vorrei chiarire alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeath & Rebirth è un riassunto dell'intera serie, guardalo se l'anime ti è particolarmente piaciuto. End of Evangelion è il finale della serie "nel mondo reale", non mi metto a spiegare tutto ciò che c'è dietro...
Ma sono dei remake? Cambiano tutta la storia?Ti mancano anche i due Rebuild. Qui ci sono tutte le informazioni.