Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
A me non piaciono gli anime di mecha, guardo evangelion solo perchè amo l'introspezione .

A me non piaciono gli anime di mecha, guardo evangelion solo perchè amo l'introspezione .
Ne prendo atto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinnovo la domanda: Ad etnapolis lo hanno? (solo per chi sta nei dintorni)

Evangelion è per molti ma non per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora sono io che conosco solo la gente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora sono io che conosco solo la gente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be, pensa che alcuni miei amici boicottavano Evangelion perché secondo loro...

si parla troppo:phraengo:

Be, pensa che alcuni miei amici boicottavano Evangelion perché secondo loro...

si parla troppo:phraengo:
Anch'io ho sentito cose simili!

Naa,quell'anime è brutto,sono tutte pippe mentali.

MA LOL :rickds::rickds::rickds:

Ho iniziato a vederlo da poco (sono al 9° episodio)

Mi sembra molto interessante,vediamo come prosegue

Ho iniziato a vederlo da poco (sono al 9° episodio)Mi sembra molto interessante,vediamo come prosegue
la fine ti lascerà senza fiato.....sta a te decidere se in positivo o in negativo...

Il 2.22 non c'azzecca niente con l' 1.11 (che era un vero remake della prima parte della serie) e quindi neanche con la serie originale, quasi ogni evento è stato stravolo, personaggi inclusi (Rei in particolare). Detto questo, è un ALTRA versione di Evangelion, altrettanto CAPOLAVORICA. Le critiche alla coerenza sono inammissibili considerando che siamo ancora a metà dell'opera. E' come giudicare la serie fino all' episodio 13 dove praticamente non si sa ancora NIENTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere you can (not) advance e mi ha lasciato di stucco, veramente bello, se il primo film era la copia sputata dei primi episodi, a parte il design di ramiel(molto + bello qui che nella vecchia versione), in questo secondo film le cose mutano e di molto anche, angeli con design diverso( molto bello a parer mio) nuovi pg e nuovi eva, mi è piaciuto davvero molto. non vedo l'ra che esca il terzo, (leggendo online i sembra di aver capito che il terzo e il quarto verrano rilasciati in contemporanea).

Veramente veramente soddisfatto, ora dopo aver visto i finali della serie e di end of evangelion( che ricordo sono 2 visuali diverse dello stesso finale secondo gainax) sono vermanete curioso di vedere dove abdrà a parare qesto reboot, che se continua così come hanno fatot in questi 2 film son sicuro che mi piacerà!

E' montato in modo magistrale secondo me.
Non so se tu abbia mai visto il video originale, Complication, te lo posto lo stesso:

E' skippata la parte che riassume l'episodio precedente.
Mi hai incuriosito... a breve mi procurerò i primi episodi.

Visto il primo episodio... e stavo per addormentarmi -_-

Ma che roba è?

Mi hai incuriosito... a breve mi procurerò i primi episodi.
Visto il primo episodio... e stavo per addormentarmi -_-

Ma che roba è?
Uno shonen riuscito particolarmente bene, fa parte della mia top 5 su MAL, è davvero bello continualo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però prima di DRRR!! guarda Baccano!, gli autori sono gli stessi e in Durarara!! vi sono moltissimi riferimenti, in particolare l'episodio numero 12.

Qua ci sono le due schede su MAL: Baccano! Durarara!!

Come avrai già notato hanno molte caratteristiche in comune, come una miriade di personaggi protagonisti e OST magnifiche. Boh, siamo in OT, apro il topic ufficiale per entrambi?

Finito oggi

Il finale mi ha lasciato......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Da quel che ho capito il Progetto per il perfezionamento dell'uomo consiste nell'unire tutte le anime delle persone in modo che si colmino i vuoti e si prenda coscienza del significato della vita......giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vero che ci sono dei film che spiegano in altri modi il finale? Cioè,Adam,Lilith,Angeli e altre cose non hanno una spiegazione................

Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 18:17:05 ---------- Previous post was at 18:05:00 ----------

Finito oggiIl finale mi ha lasciato......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Da quel che ho capito il Progetto per il perfezionamento dell'uomo consiste nell'unire tutte le anime delle persone in modo che si colmino i vuoti e si prenda coscienza del significato della vita......giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vero che ci sono dei film che spiegano in altri modi il finale? Cioè,Adam,Lilith,Angeli e altre cose non hanno una spiegazione................

Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
EDIT:

Ho visto che ci sono "Death & Rebirth" e "End Of Evangelion" ci darò un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Death & Rebirth è un riassunto dell'intera serie, guardalo se l'anime ti è particolarmente piaciuto. End of Evangelion è il finale della serie "nel mondo reale", non mi metto a spiegare tutto ciò che c'è dietro...

Death & Rebirth è un riassunto dell'intera serie, guardalo se l'anime ti è particolarmente piaciuto. End of Evangelion è il finale della serie "nel mondo reale", non mi metto a spiegare tutto ciò che c'è dietro...
Ah bona anche perchè vorrei chiarire alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande anime comunque Asuka FTW *_____*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro