Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Dire che è bella sarebbe riduttiva :geddoe:

Standard edition il 27 aprile. Non ci sono immagini ma dalla descrizione dovrebbe includere un booklet.

Io sto aspettando un cofanetto con i Rebuild ora :sadfrog:

Consigliano di prenderli singolarmente...però sappiamo già che uscirà un cofanetto un giorno o l'altro :sard:

Dopo anni di attesa il 27/4 esce in Italia il cofanetto BLU RAY con la serie di EVANGELION + film vecchi. Costo 70 Euro

Per l'occasione sarà ripubblicato anche il cofanetto in Dvd (esaurito da tempo)
Io da brava sperperatrice ho preso sia box dvd che blu-ray...davvero dovrei darmi una regolata:asd:

Finiti di vedere i ReBuild, allora, la serie rimane proprio su un altro livello, ma nel complesso mi sono piaciuti, ci stanno come variazione, il terzo film è quello che mi è piaciuto di meno.

Finiti di vedere i ReBuild, allora, la serie rimane proprio su un altro livello, ma nel complesso mi sono piaciuti, ci stanno come variazione, il terzo film è quello che mi è piaciuto di meno.
La serie anche per me rimane insuperabile, ma proprio a livello di caratterizzazione e gestione di varie questioni psicologiche.
Ok la conclusione, la crescita di Shinji ed il suo maturare, ma alcuni personaggi vengono tralasciati così malamente alla fine, che ci si resta anche un po' male. Asuka per esempio, poteva essere gestita meglio, il suo personaggio nei ReBuild viene reso in maniera approssimativa, paure, traumi e pressioni liquidate nei ultimi minuti del quarto film. Non è che con la sola figura di KenKen come figura paterna siano sparite tutte le sue problematiche eh. Del 4 film ho apprezzato molto la prima mezz'ora slice a life, devo dire che avrei preferito durasse anche un'ora:asd:. Rei al villaggio e la sua scoperta delle emozioni umane rimane davvero uno dei punti più riusciti del movie. Come fan di Asuka ho apprezzato alcuni scorci del film, (ANGEL BLOOD! Diamine quanto mi ha fatto venire i brividi!) i vari combattimenti dello 02 e la discussione interna di Asuka con " la sua volontà di vivere".( Così la vedo l'altra Asuka che la salva dall'esplosione e morte certa)
Gendo forse non si meritava l'assoluzione finale ma comunque la sua parte è stata interessante. Film che conclude la storia(forse??) e finalmente permette ai personaggi di vivere senza eva e traumi psicologici. Spero faranno un box con tutti e 4 i movie, lo prenderò di sicuro come fan della serie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro