Indie Animator Creates Pixel Tribute to Evangelion 3.0+1.0
The Worst Vegetable Corner has also created animations for Manga Nihon Mukashi Banashi, Kirby, Crayon Shin-chan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il terzo film in verione 3.333 forse lo prenderei.Io sto aspettando un cofanetto con i Rebuild ora![]()
Ci sarà da aspettare parecchioPresi! Adesso aspetto con ansia qualche box ed edizione limitata per l'ultimo film 3.0 +1.0
Ormai noi fan di Eva siamo abituatiCi sarà da aspettare parecchio![]()
Queste sono le versioni "standard"^^Scusate ma non era uscito l'ultimate box pochi mesi fa?
Già sono uscita fuori budget, l'ultimate box era proprio irrealizzabile per meQueste sono le versioni "standard"^^
ah pardon, avevo frainteso ioQueste sono le versioni "standard"^^
nono ma avevo capito male io. Hai fatto beneGià sono uscita fuori budget, l'ultimate box era proprio irrealizzabile per me![]()
La serie anche per me rimane insuperabile, ma proprio a livello di caratterizzazione e gestione di varie questioni psicologiche.Finiti di vedere i ReBuild, allora, la serie rimane proprio su un altro livello, ma nel complesso mi sono piaciuti, ci stanno come variazione, il terzo film è quello che mi è piaciuto di meno.