Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Sono fisiche.
Dentro ogni DVD con gli episodi, c'è un libretto dove viene spiegato TUTTO quello che concerne gli episodi. C'è una sez. che spiega gli episodi, un'altra che ci da informazioni sugli Eva(quando serve), ma sopratutto c'è la spiegazione sugli angeli e sul ruolo che ricoprono nella storia.
Interessante.

Posto le foto domani con TUTTO quello che c'è dentro. Anche se poco, non potevo non prendere il cofanetto con la serie che ho più amato. Un anime del genere non poteva rimanere nello scaffale del mediaworld.

Posto le foto domani con TUTTO quello che c'è dentro. Anche se poco, non potevo non prendere il cofanetto con la serie che ho più amato. Un anime del genere non poteva rimanere nello scaffale del mediaworld.
ottimo ! davvero interessante sta cosa

Mi preme anche sapere poi che cofanetto hai preso .. che sappia io infatti esiste solo il Platinum Box che continee tutti i DVD ...

Appena hai tempo posta qualche foto se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'enciclopedia che descrivi sembra molto simile a quella del platinum, forse sono le stesse. Comunque sono curioso anch'io di vedere il cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma oltre ai dvd e le enciclopedie ci sono altri contenuti?

L'enciclopedia che descrivi sembra molto simile a quella del platinum, forse sono le stesse. Comunque sono curioso anch'io di vedere il cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma oltre ai dvd e le enciclopedie ci sono altri contenuti?
Ma è quella del platinum. Però non è lo stesso cofanetto postato da magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo faccio qualche scatto

Ma è quella del platinum. Però non è lo stesso cofanetto postato da magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo faccio qualche scatto
bravu .. siamo tutti dei curiosoni qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mo faccio qualche scatto
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora aspettiamo le foto

Fatto le foto, ora le metto su PC. Le ho fatte col cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retro

bljci.jpg

Lato

o9ea08.jpg

Gli 8 DvD

33joi2o.jpg

Fronte (Mini) Enciclopedia

1234bwi.jpg

Sachiel, come e perchè (1)

2epitdc.jpg

Sachiel, come e perchè (2)

96xp2s.jpg

Scusate ho dimenticato il "Fronte" del cofanetto. Semmai lo metto dopo

Fatto le foto, ora le metto su PC. Le ho fatte col cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retro

bljci.jpg

Lato

o9ea08.jpg

Gli 8 DvD

33joi2o.jpg

Fronte (Mini) Enciclopedia

1234bwi.jpg

Sachiel, come e perchè (1)

2epitdc.jpg

Sachiel, come e perchè (2)

96xp2s.jpg

Scusate ho dimenticato il "Fronte" del cofanetto. Semmai lo metto dopo
ma che edizione è ? @_@

Semra in tutto e per tutto il Platinum Box anche per via del cofanetto in metallo ..

Nel sito Dynit trovo solo queste edizioni difatti .. http://www.dynit.it/search.asp?key=neon&gen=0&x=0&y=0

Comunque sembra davvero ben fatta .. bravo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto hai sganciato ?

ma che edizione è ? @_@Semra in tutto e per tutto il Platinum Box anche per via del cofanetto in metallo ..

Nel sito Dynit trovo solo queste edizioni difatti .. http://www.dynit.it/search.asp?key=neon&gen=0&x=0&y=0

Comunque sembra davvero ben fatta .. bravo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto hai sganciato ?
Eh infatti anche io ho cercato la versione che ho preso ma NULLA.

Comunque l'ho sgamata in un Mediaworld a 40€. E detto sinceramente sono abbastanza contento dell'acquisto. L'unica cosa che hanno modificato è la qualità Video che è stata restaurata (infatti i Dvd si vedono egregiamente anche con un FullHd, visto che me li sono ri-visti sulla ps3); l'audio è quello originale e ci sono degli approfondimenti interessanti. Sopratutto quel che riguarda l'angelologia usata da Hideaki anno per gli scontri Eva - Angeli. Ho carpito moltissime cose riguardo gli scontri che prima ignoravo del tutto, e che forse avrei colto soltanto dopo una visione più attenta e accurata dell'intera serie.

Comunque l'ho sgamata in un Mediaworld a 40€. E detto sinceramente sono abbastanza contento dell'acquisto. L'unica cosa che hanno modificato è la qualità Video che è stata restaurata (infatti i Dvd si vedono egregiamente anche con un FullHd, visto che me li sono ri-visti sulla ps3); l'audio è quello originale e ci sono degli approfondimenti interessanti. Sopratutto quel che riguarda l'angelologia usata da Hideaki anno per gli scontri Eva - Angeli. Ho carpito moltissime cose riguardo gli scontri che prima ignoravo del tutto, e che forse avrei colto soltanto dopo una visione più attenta e accurata dell'intera serie.
bisognerebbe vedere un pò le specifiche tecniche dei dvd perchè 40€ per avere praticamente tutta la saga più enciclopedie è un vero affarone @_@

pensa che la Plantinum Edition oggi la trovi sui 90€ circa ( e all'inizio costava sui 140€ ) T_T ... ( si , io la presi all'inizio )

bisognerebbe vedere un pò le specifiche tecniche dei dvd perchè 40€ per avere praticamente tutta la saga più enciclopedie è un vero affarone @_@pensa che la Plantinum Edition oggi la trovi sui 90€ circa ( e all'inizio costava sui 140€ ) T_T ... ( si , io la presi all'inizio )
Io presumo che alla fine si somiglino molto le versioni. Solo che quella di metallo potrebbe contenere più cose (non so con esattezza). Questa qui che ho io alla fine ha "solo" la serie e le enciclopedie.

Comunque l'ho sgamata in un Mediaworld a 40€.
40 euro...

Se penso che la prima edizione in dvd costava 30 euro a disco -_-

Io presumo che alla fine si somiglino molto le versioni. Solo che quella di metallo potrebbe contenere più cose (non so con esattezza). Questa qui che ho io alla fine ha "solo" la serie e le enciclopedie.
cosa pensi che abbia in più la Platinum Edition ? xD

solamente un paio di cartoline e un poster .. null'altro xD

comunque complimentoni ! hai fatto un acquisto davvero coi controcaxxi...

Pensi di prendere anche i due rebuilt usciti (1.11 e 2.22) ?

Per completezza ci sarebbe anche il Feature DVD della Dynit

cosa pensi che abbia in più la Platinum Edition ? xDsolamente un paio di cartoline e un poster .. null'altro xD

comunque complimentoni ! hai fatto un acquisto davvero coi controcaxxi...

Pensi di prendere anche i due rebuilt usciti (1.11 e 2.22) ?

Per completezza ci sarebbe anche il Feature DVD della Dynit
I due bluray si, ovvio. Stavo già adocchiando i prezzi perchè Evangelion è la mia serie anime preferita.

Ecco, l'unica cosa che mi spiazza è il DVD della Dynit. Quello proprio 0. Cosa contiene?

I due bluray si, ovvio. Stavo già adocchiando i prezzi perchè Evangelion è la mia serie anime preferita.
Ecco, l'unica cosa che mi spiazza è il DVD della Dynit. Quello proprio 0. Cosa contiene?
In pratica il Feature Film della Dynit contiene i due film proposti da Panini Video nel 1997 ma completamente rimasterizzati e ridoppiati da capo ( il doppiaggio Panini era a dir poco abominevole difatti ).

Quindi il Feature è una riedizione di questi due film : il Death & Rebirth ( chiamato anche DEATH-TRUE2 ) e l'End of Evangelion .

Il primo movie è un semplice riassunto della serie mentre il secondo pone un finale alternativo alla saga di Evangelion ( molto più criptico ed emozionante a mio avviso ).

Per cui ti consiglio di recuperarlo appena puoi ( soprattutto per questo secondo film che va letteralmente a sostituire gli ultimi due episodi della serie originale ) ..

Qui trovi la scheda Dynit della Standard Edition : http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=790

In pratica il Feature Film della Dynit contiene i due film proposti da Panini Video nel 1997 ma completamente rimasterizzati e ridoppiati da capo ( il doppiaggio Panini era a dir poco abominevole difatti ).
Quindi il Feature è una riedizione di questi due film : il Death & Rebirth ( chiamato anche DEATH-TRUE2 ) e l'End of Evangelion .

Il primo movie è un semplice riassunto della serie mentre il secondo pone un finale alternativo alla saga di Evangelion ( molto più criptico ed emozionante a mio avviso ).

Per cui ti consiglio di recuperarlo appena puoi ( soprattutto per questo secondo film che va a sostituire letteralemnte gli ultimi due episodi della serie originale ) ..

Qui trovi la scheda Dynit della Standard Edition : http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=790
Ah si.... Death&Rebirth e The End of Evangelion.

Presi i DVD con audio giapponese e con i sub inglesi all'epoca. Però penso che accalappierò anche questo qui che mi hai linkato tu. Grazie dell'approfondimento

Ah si.... Death&Rebirth e The End of Evangelion.
Presi i DVD con audio giapponese e con i sub inglesi all'epoca. Però penso che accalappierò anche questo qui che mi hai linkato tu. Grazie dell'approfondimento
di nulla ..

Ah si.... Death&Rebirth e Evangelion the feature film
Fixed.

Ne abbiamo parlato qualche pagina fa' ma rinvagare non fa' mai male, sopratutto quando la situazione editoriale di The end of eva in Italia è tanto incasinata.

In Italia ci sono due edizioni di The end of evangelion.

- L'edizione Panini:Chiamata"The end of Evangelin"è da evitare come la peste, per il fatto che sebbene i doppiatori siano pressapoco gli stessi della serie(eccezione fatta per Stella musi che all'epoca era in maternità) la qualità audio è raccapricciante, e ci sono alcuni dialoghi anomali (Misato che dice parolacce O_o).

- L'edizione Dynit:chiamata"Evangelion the feature film"è doppiata in maniera egregia.

Ovvio che ti conviene puntare su questo.

Ancora ringrazio il *** degli anime per aver fatto ritirare Panini dal mercato home video -_-.

EDIT:Azz, non avevo letto il post di Magnamanga.

Azz... Il cofanetto che hai trovato è molto bello, fidati per due cartoline e un poster hai fatto benissimo a prendere quello! Comunque se vuoi prendere anche il DVD The Feature Film ti consiglio su amazon, sta a 20 euro mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro