Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che c'è qualcuno che ragiona...Penso di preferire usare quei soldi per recuperare qualche cartuccia per lo SNES originale.Dai dai che l'N64 mini si avvicina.![]()
c'è da considerare in realtà che usare uno snes originale adesso non è il massimo della comoditàMeno male che c'è qualcuno che ragiona......bastonerei Nintendo, ma con queste trovate spilla sempre soldi
A questo giro han detto che ne sforneranno di più rispetto al NES...io però non sono molto tranquilloIo l'unica cosa che rimprovero a Nintendo è sta genialata di sfornare poche console nonostante la richiesta sia elevatissima. Mahhhhhhhhhhh
Infatti...han detto che sarà prodotto solamente durante il 2017 purtroppo...credo che per soddisfare le richieste degli sciacalli dovrebbero produrne a milioni...in più se come il minines sarà prodotto per un periodo limitato (come gli hamburger speciali dei macdonald's), non è che le dichiarazioni che ne sforneranno di più mi rincuora più di tanto, visto che rimane comunque una roba limitata...:morristend:
Non sono tutti giochi nintendo c'è roba square konami e capcomI giochi mi sembrano veramente pochi, tanto son tutti di Nintendo, e ci sta l'interio campionario snes su una memory da 128mb immagino, cosa gli costa metterne di più per invogliare ulteriormente? anche se a occhio e croce tutti si scanneranno per averne una, a me non sembra chissà che affare, nostalgia a parte.
Ci sono certe mancanze che sento troppo, non so mica se l'acquisterò, e mi spiace perchè ci sono tanti gioconi che vorrei giocarmi in memoria dei vecchi tempi :sad:
Chrono Trigger non avendolo mai giocato lo vorrei troppo.
È la prima cosa che ho pensato pure io!Seppur preferisca le Console originali, è comunque una bella cosa![]()
La selezione di titoli poi è ottima, però Chrono Trigger avrebbero potuto anche metterlo sti puzzoni![]()
Dimmi solo dove la buttiPreordinato, almeno posso buttare nell'umido questa roba
![]()
e dedicarmi a collezionare per Atari Jaguar...
![]()
Nell'umido ti multano butta qua...Preordinato, almeno posso buttare nell'umido questa roba
![]()
![]()
Sono io che mi occupo dell'umido, se vuoi passo anche adessoPreordinato, almeno posso buttare nell'umido questa roba
![]()
![]()
Se non sbaglio raccogli solo l'umido PAL, butto tutto nel Bisenzio via...Sono io che mi occupo dell'umido, se vuoi passo anche adesso![]()
Umido pal dal 2000 in poiSe non sbaglio raccogli solo l'umido PAL, butto tutto nel Bisenzio via...
Infatti dell'umido NTSC-J me ne occupo io :stema:Se non sbaglio raccogli solo l'umido PAL, butto tutto nel Bisenzio via...