Ufficiale NES Mini and SNES MINI

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Effettivamente 2 pad ma non ci sta tanta roba da gioca in 2 :asd:

Cmq al gs si prenota a 80€

Penso di preferire usare quei soldi per recuperare qualche cartuccia per lo SNES originale.Dai dai che l'N64 mini si avvicina.:predicatore:
Meno male che c'è qualcuno che ragiona...:gab:...bastonerei Nintendo, ma con queste trovate spilla sempre soldi

Meno male che c'è qualcuno che ragiona...:gab:...bastonerei Nintendo, ma con queste trovate spilla sempre soldi
c'è da considerare in realtà che usare uno snes originale adesso non è il massimo della comodità :asd:

1) la qualità visiva su un TV moderno non credo sia delle migliori.

2) reperire i giochi non è semplicissimo e spesso vengono venduti a prezzi folli.

3) c' è bisogno di preoccuparsi di aprire le cartucce per sostituire le batterie che permetto il salvataggio.

Snes mini rimane il metodo più economico (escludendo quelli illegali) per poter avere uno SNES e 21 giochi rinunciando alla possibilità di utilizzare altre cartucce (c'è a chi interessa e a chi no).

Inoltre essendo appunto "mini" è sicuramente più comodo da avere tra le scatole, io ad esempio uno SNES "vero" non saprei proprio dove metterlo con 4 console già attaccate al televisore.

SNES mini per alcuni utenti è un ottimo affare prendondo in considerazione tutti questi aspetti, ovvio che se uno ha lo spazio in casa per tenersi un CRT, è un vero appassionato retrogamer e ha i soldi per reperire i vari giochi che ha intenzione di giocare allora probabilmente non sarà interessato allo SNES mini (a meno che non ne voglia uno "mini" da poter portare in giro a casa di amici etc, ad esempio) , ma ogni altro utente è un possibile acquirente di SNES mini.

Poi come ho già detto, ho visto molte persone spendere più soldi e in modo peggiore dentro a questo forum, non vedo perchè chi non la pensa come te debba essere considerato "una persona che non ragiona".

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'unica cosa che rimprovero a Nintendo è sta genialata di sfornare poche console nonostante la richiesta sia elevatissima. Mahhhhhhhhhhh

Io l'unica cosa che rimprovero a Nintendo è sta genialata di sfornare poche console nonostante la richiesta sia elevatissima. Mahhhhhhhhhhh
A questo giro han detto che ne sforneranno di più rispetto al NES...io però non sono molto tranquillo :asd:

credo che per soddisfare le richieste degli sciacalli dovrebbero produrne a milioni...:asd:

in più se come il minines sarà prodotto per un periodo limitato (come gli hamburger speciali dei macdonald's), non è che le dichiarazioni che ne sforneranno di più mi rincuora più di tanto, visto che rimane comunque una roba limitata...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
credo che per soddisfare le richieste degli sciacalli dovrebbero produrne a milioni...:asd:in più se come il minines sarà prodotto per un periodo limitato (come gli hamburger speciali dei macdonald's), non è che le dichiarazioni che ne sforneranno di più mi rincuora più di tanto, visto che rimane comunque una roba limitata...:morristend:
Infatti...han detto che sarà prodotto solamente durante il 2017 purtroppo...:tristenev:

I giochi mi sembrano veramente pochi, tanto son tutti di Nintendo, e ci sta l'interio campionario snes su una memory da 128mb immagino, cosa gli costa metterne di più per invogliare ulteriormente? anche se a occhio e croce tutti si scanneranno per averne una, a me non sembra chissà che affare, nostalgia a parte.
Ci sono certe mancanze che sento troppo, non so mica se l'acquisterò, e mi spiace perchè ci sono tanti gioconi che vorrei giocarmi in memoria dei vecchi tempi :sad:

Chrono Trigger non avendolo mai giocato lo vorrei troppo.
Non sono tutti giochi nintendo c'è roba square konami e capcom

Seppur preferisca le Console originali, è comunque una bella cosa :asd:

La selezione di titoli poi è ottima, però Chrono Trigger avrebbero potuto anche metterlo sti puzzoni :bah!:

Seppur preferisca le Console originali, è comunque una bella cosa :asd:
La selezione di titoli poi è ottima, però Chrono Trigger avrebbero potuto anche metterlo sti puzzoni :bah!:
È la prima cosa che ho pensato pure io! :asd: che soloni :asd:

Preordinato, almeno posso buttare nell'umido questa roba

2enb5v8.jpg

e dedicarmi a collezionare per Atari Jaguar...

:trollface:

Il solito braccino corto di Nintendo 20 euro in più per 10 giochi in meno del minines...

almeno questa volta sembrano aver messo dei pad con un cavo abbastanza lungo.... certo che l'alimentatore potevano fornirlo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro