Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Netflix c'è "Dentro l'inferno" un gran bel documentario di Herzog, credo che abbia registrato la sua narrazione anche in tedesco oltre all'inglese. Dacci un'occhiataIeri ho visto Lui è tornato e ho in mente di vedere Dark nei prossimi giorni, sapete consigliarmi altri contenuti di lingua originale tedesca cui devo fare l'orecchio?
Qualcuno lo sta vedendo ??Requiem è appena uscito... sembra bello dalla descrizione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie del consiglio, sembra interessanteSu Netflix c'è "Dentro l'inferno" un gran bel documentario di Herzog, credo che abbia registrato la sua narrazione anche in tedesco oltre all'inglese. Dacci un'occhiata![]()
Sono a 4 su 6... stasera lo finiscoFacci sapere che ne pensi![]()
Bello ??Hanno aggiunto un po' di cose oggi, sono curioso di vedere Eternal Sunshine of the Spotless Mind.
Hanno aggiunto un po' di cose oggi, sono curioso di vedere Eternal Sunshine of the Spotless Mind.
Si, moltoBello ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No mai... però avevo sentito il titoloSi, molto
Non l'avete mai visto? :morristend:
In Italia gli avevano dato quel titolo vergognoso... "Se mi lasci ti cancello"![]()