Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è qualcuno che sta seguendo/ha visto Bloodline? puntatona la 10 :morris82:

Vista, serie stupenda

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A maggio arriva la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Interessante sto Maniac, anche solo per i due protagonisti, un altra serie interessante in arrivo è Marseille con Depardieu, spero non ci sia troppa politica e complotti in mezzo altrimenti il mio cervello va in malora

A maggio arriva la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifInteressante sto Maniac, anche solo per i due protagonisti, un altra serie interessante in arrivo è Marseille con Depardieu, spero non ci sia troppa politica e complotti in mezzo altrimenti il mio cervello va in malora
Marseille pare tanta roba, anche se sicuramente ci saranno molta politica e complotti visto che proprio di quello parla la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marseille pare tanta roba, anche se sicuramente ci saranno molta politica e complotti visto che proprio di quello parla la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma spero sia stile Suburra per intenderci ( a proposito quando faranno la serie?) , piu roba marcia e mafiosa piuttosto che qualcosa troppo prolisso e barboso.

Eh ma spero sia stile Suburra per intenderci ( a proposito quando faranno la serie?) , piu roba marcia e mafiosa piuttosto che qualcosa troppo prolisso e barboso.
Non lo so, ma a sensazione lo vedo più sulla falsariga di House of Cards

Inviato dal mio Nexus 5

Vista anche io la prima stagione da poco, ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi fa piacere che ci sia qualcun altro che l'ha vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi mancano le ultime 3 puntate e non so cosa aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche se il fatto che ci sarà una seconda stagione mi fa pensare che:

danny non muoia nell'esplosione sulla barca che si è vista fin dal primo/secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però va beh non ditemi nulla che voglio vedere come finisce :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
2017 la serie di Suburra.

Appena finito di vedere Bloodline. Davvero un'ottima serie per quanto mi riguarda. Le ultime 4 puntate sono state tantissima roba. Tutta la stagione è costruita molto bene, soprattutto i flashback che fino all'ultimo ti fanno pensare delle cose, ma alla fine scopri che sono andate in modo completamente diverso. Ottimo cast, soprattutto Danny e John. Le ambientazioni sono stupende, e anche la fotografia mi è piaciuta parecchio.

Secondo me la prima stagione è autoconclusiva, nel senso che potrebbe tranquillamente finire al minuto

in cui john finisce il discorso a cena con i tizi per diventare sheriffo e si vede la barca in fiamme, lui seduto sulla riva e dice che vuole bene a danny. O semplicemente evitare di far uscire dal nulla il figlio di Danny, anche se appena salta fuori si capisce a cosa gli servissero i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son curioso di sapere quindi come andrà la seconda stagione, credo che sarà concentrata tutta sulla questione

chi ha ucciso danny, quindi indagini su john meg e kevin

Davvero consigliata comunque, sto vedendo che ha parecchi voti alti nelle recensioni, strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa è che è poco conosciuta secondo me

Sto vedendo "The Ranch" la prima puntata non mi aveva convinto per niente, ma ho continuato a guardarlo e migliora leggermente. Niente di entusiasmante ma un paio di risate le strappa.

Netflix è un trattativa per la produzione di un film live action film di Death Note.

Inizialmente era previsto fosse una produzione Warner Bros, ma Netflix starebbe per concludere questo affare e iniziare le prime fasi di scrittura della sceneggiatura. Il mese previsto per l’inizio della produzione è Giugno ed avrà un budget stimato tra tra i 40 e i 50 milioni di dollari.

Alla regia ci sarà Adam Wingard, mentre l’attore principale sarà Natt Wolf. Nonostante il suo ruolo non è stato annunciato ufficialmente, Variety riporta che “interpreterà un ragazzo che ha trovato per caso un quaderno con misteriosi poteri e che permette di uccidere semplicemente scrivendo il nome di una persona”, lasciando intendere che interpreterà Light Yagami.

Death Note quindi seguirà la pista di altri film prodotti da Netflix come War Machine (con Brad Pitt) e Bright (con Will Smith).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto la quarta stagione di Luther, chiamarla stagione è un parolone visto che sono due puntate da 100 minuti complessivi, ma poi non ho capito la necessita di farlo ma vabbè...non è successo niente, ha chiuso un cerchio che hanno aperto in questa stagione quindi...boh

Aggiunto Kimmy Schmidt 2

Hanno anche aggiunto diversi film che volevo vedere, tipo Sherlock Holmes 2, Come ammazzare il capo, Prisoners, The Blind side e altri :sisi:

Tra i film che hanno aggiunto vedrò, prima o poi, Gravity e Pacific Rim.

Dal 19 Aprile dovrebbe anche essere disponibile Brooklyn 9-9, vedetela tutti nel caso dovesse davvero arrivare

Peaky Blinders 2 dal 7/05

Hanno messo Gravity e Pacific Rim ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Magari rivedrò Gravity per capire quanto perde senza 3D e sulla tv di casa

Wow, Gravity era da un bel po' che attendevo di vederlo! :hype:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro