Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno aggiunto Brooklyn Nine-Nine, non lo conosco ma sembra simpatico.
A me scade l'abbonamento giovedì e non lo rinnovo, aspetto aggiornamenti corposi, faccio giusto in tempo a finire Better Call Saul e la prima stagione di Dexter ( minchia che mi sono perso in questi anni)
Su Dexter non ti esaltare troppo.

Su Dexter non ti esaltare troppo.
Mi manca una sola puntata, l'assassino principale te lo fanno intuire troppo facilmente prima che venga rivelato "ufficialmente", non c'è stato alcun colpo di scena da farmi dire "o cazz!" ma Dexter di per se è un gran personaggio e i supi flashback sono sempre interessanti. Probabilmente certe stagione saranno tirate per le lunghe e la fantasia verrà a meno ma dopotutto quante serie si assestano per tutte le stagioni su alti livelli?

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Mi manca una sola puntata, l'assassino principale te lo fanno intuire troppo facilmente prima che venga rivelato "ufficialmente", non c'è stato alcun colpo di scena da farmi dire "o cazz!" ma Dexter di per se è un gran personaggio e i supi flashback sono sempre interessanti. Probabilmente certe stagione saranno tirate per le lunghe e la fantasia verrà a meno ma dopotutto quante serie si assestano per tutte le stagioni su alti livelli?
La prima, seconda e quarta sono gran belle stagioni. Tutto il resto è schifo completo, puoi pure non guardarle, sono davvero pessime, ed è parere universalmente condiviso.

Ultima modifica:
Qualcuno perché gli anime nuovi che portano hanno la dicitura di Originale Netflix ?
Tutte le serie che in Italia sono esclusiva Netflix hanno la dicitura Originale Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte le serie che in Italia sono esclusiva Netflix hanno la dicitura Originale Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra un po' una cagata, pare che lo abbiano fatto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra un po' una cagata, pare che lo abbiano fatto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può essere che netflix si sia comprata qualche studio di produzione per anime.

Inviato dal mio Note3 Neo

Ultima modifica da un moderatore:
a seconda di dove siete nel mondo, il catalogo cambia anche con lo stesso account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un mio amico in inghilterra vede uno spettacolo di louis ck che io non vedo, a oslo vedevo un documentario sui daft punk che ora in italia non vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito di vedere Broadchurch 1a stagione. Decisamente deludente. Come poliziesco è veramente scadente, i detective in i puntate non hanno raccolto un vero indizio ne avuto qualche tipo di intuizione e la soluzione finale è stata loro messa su un piatto d'argento alla fine.

Molto è sorretto dalla buona colonna sonora che enfatizza i momenti ma é una serie molto meh e pensare che ne parlavano tutti benissimo...

Riporto ciò che ho trovato altrove

Marseille: stagione 1 dal 5/05

Grace & Frankie: stagione 2 dal 6/05

Chelsea: stagione 1 dall’11/05

Bloodline: stagione 2 dal 27/05

Crossing Lines: stagione 3 dal 25/05

Penny Dreadful: stagione 3 dal 2/05

Peaky Blinders: stagione 2 dal 7/5

Lady Dynamite: dal 20/05

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Visto "Lui è tornato". Capolavoro totale. Intelligente, graffiante e geniale

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Riporto ciò che ho trovato altrove
Marseille: stagione 1 dal 5/05

Grace & Frankie: stagione 2 dal 6/05

Chelsea: stagione 1 dall’11/05

Bloodline: stagione 2 dal 27/05

Crossing Lines: stagione 3 dal 25/05

Penny Dreadful: stagione 3 dal 2/05

Peaky Blinders: stagione 2 dal 7/5

Lady Dynamite: dal 20/05
Perlopiù serie TV che film? :(

Perlopiù serie TV che film? :(
Meglio così...o almeno parlo per me, tutti i film che potrebbero aggiungere (quindi escludo qualsiasi uscita recentissima) probabilmente l'ho già visto o non mi interesserebbe. Trovo il servizio più utile per le serie piuttosto che film.

Contento per Penny Deadfrul avevo letto che Sky aveva un accordo esclusivo con Showtime

Sapce Jam, American History X, Il Gigante di Ferro, Blow ...film che adoro ma so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quante belle aggiunte, noto con piacere che anche a livello di film stanno spingendo di più con tante belle perle e anche qualche film un po' più recente del solito.

Mese di maggio super poi per le serie, tra Marseille e Peaky Blinders io vado alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro