Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peaky Blinders 2 finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prisoners, Gravity, Man of Steel, tutti recuperi che dovevo fare da tempo.

Pacific Rim me lo rivedo volentieri

Grandi aggiunte questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri poi ho visto Lui è tornato, mi ha fatto scassare :rickds::rickds:

Peaky Blinders 2 finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrisoners, Gravity, Man of Steel, tutti recuperi che dovevo fare da tempo.

Pacific Rim me lo rivedo volentieri

Grandi aggiunte questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri poi ho visto Lui è tornato, mi ha fatto scassare :rickds::rickds:
Dove Peaky Blinders? A me non lo segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Dove Peaky Blinders? A me non lo segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dal 7 Maggio :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dal 7 Maggio :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avevo capito fosse già disponibile :sad2:

Comunque metteranno in streaming anche la prossima serie di Top Gear, quella BBC senza lo storico trio per intenderci

Man of Steel volevo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Com'è lui è tornato ? Lo danno al cinema e noi lo abbiamo su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fantastico, fa scassare :rickds:

Dal 19 Aprile dovrebbe anche essere disponibile Brooklyn 9-9, vedetela tutti nel caso dovesse davvero arrivare
Peaky Blinders 2 dal 7/05
Brooklyn 99 ricordo di averla vista in un catalogo estero e stavo proprio sperando che arrivasse!

Avevo capito fosse già disponibile :sad2:
Comunque metteranno in streaming anche la prossima serie di Top Gear, quella BBC senza lo storico trio per intenderci

Ottima notizia :morris82:

Man of Steel volevo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Com'è lui è tornato ? Lo danno al cinema e noi lo abbiamo su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Er ist wieder da è una satira riuscitissima e tremendamente vera.

Intanto ieri regalone di Netflix con Belgica, secondo film del regista di 'The Broken Circle Breakdown' passato allo scorso Sundance (no, la media voti di netflix non è affidabile), poi c'è anche Tangerine che da noi passa in sordina ed è uno dei migliori film del 2015 e difficilmente sarebbe mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito Lui è tornato, assolutamente geniale. Genialissima la

parodia della scena-meme sugli ultimi momenti di Hitler nel bunker
e finale a dir poco inquietante

Tra i film aggiunti da poco, consiglio nella sezione horror quello della sordomuta.

Il regista è lo stesso di oculus ed uno dei più interessanti in circolazione

Hanno aggiunto Brooklyn Nine-Nine, non lo conosco ma sembra simpatico.

A me scade l'abbonamento giovedì e non lo rinnovo, aspetto aggiornamenti corposi, faccio giusto in tempo a finire Better Call Saul e la prima stagione di Dexter ( minchia che mi sono perso in questi anni)

Come si chiama?
hush è il titolo originale. Non ricordo come l'hanno tradotto, qualcosa con silenzio nel titolo mi pare.

cmq lo riconosci dalla locandina dove c'è il primo piano di lei.

è una produzione Netflix.

Io l'ho trovato fiacchissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hush è il titolo originale. Non ricordo come l'hanno tradotto, qualcosa con silenzio nel titolo mi pare.cmq lo riconosci dalla locandina dove c'è il primo piano di lei.

è una produzione Netflix.
Sicuro? perchè non c'è il simbolino nell'anteprima-immagine del film o.o

Netflix lo distribuisce solo.
sì hai ragione.

è prodotto dalla blumhouse.

io l'ho trovato un buon film, nettamente sopra la media del genere home invasion e degli altri horror del catalogo netflix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro