- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,841
Ma hanno messo pure Man of Steel
finalmente sta diventando più corposo l'ambito film

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove Peaky Blinders? A me non lo segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPeaky Blinders 2 finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrisoners, Gravity, Man of Steel, tutti recuperi che dovevo fare da tempo.
Pacific Rim me lo rivedo volentieri
Grandi aggiunte questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ieri poi ho visto Lui è tornato, mi ha fatto scassare![]()
Dal 7 MaggioDove Peaky Blinders? A me non lo segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Avevo capito fosse già disponibile :sad2:Dal 7 Maggio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fantastico, fa scassareMan of Steel volevo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Com'è lui è tornato ? Lo danno al cinema e noi lo abbiamo su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brooklyn 99 ricordo di averla vista in un catalogo estero e stavo proprio sperando che arrivasse!Dal 19 Aprile dovrebbe anche essere disponibile Brooklyn 9-9, vedetela tutti nel caso dovesse davvero arrivare
Peaky Blinders 2 dal 7/05
Ottima notizia :morris82:Avevo capito fosse già disponibile :sad2:
Comunque metteranno in streaming anche la prossima serie di Top Gear, quella BBC senza lo storico trio per intenderci
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Er ist wieder da è una satira riuscitissima e tremendamente vera.Man of Steel volevo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Com'è lui è tornato ? Lo danno al cinema e noi lo abbiamo su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si chiama?Tra i film aggiunti da poco, consiglio nella sezione horror quello della sordomuta.
Il regista è lo stesso di oculus ed uno dei più interessanti in circolazione
hush è il titolo originale. Non ricordo come l'hanno tradotto, qualcosa con silenzio nel titolo mi pare.Come si chiama?
Sicuro? perchè non c'è il simbolino nell'anteprima-immagine del film o.ohush è il titolo originale. Non ricordo come l'hanno tradotto, qualcosa con silenzio nel titolo mi pare.cmq lo riconosci dalla locandina dove c'è il primo piano di lei.
è una produzione Netflix.
sì hai ragione.Netflix lo distribuisce solo.