Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto Velvet Buzzsaw.

Sinceramente mi è piaciuto, non capisco la stroncatura della critica, ma capisco quella del pubblico, visto quanto sia particolare, va sicuramente a gusti.

è un film totalmente folle, un b-movie horror con tutti i suoi cliché, grottesco, farsesco, satirico, che non si prende per nulla sul serio, e poi spiazzare certo, anzi vuole farlo, ma è originale e coraggioso e per questo merita rispetto secondo me.

Intrattiene alla grande con la sua pazzia, con le sue immagini e idee di scena folli, e grazie anche ad un cast mostruoso e deliziosamente sopra le righe, nel quale spicca Jake Gyllenhaal, uno dei più grandi attori viventi, nel ruolo inedito e divertentissimo del critico snob effemminato :asd:

è un film creativo e bello, niente di clamoroso ma merita assolutamente una visione a mio avviso.

Lo consiglio  :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata di love death +robots veramente ben fatta come serie  :sisi: il secondo episodio  :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
La sto guardando anch'io e mi sta piacendo parecchio, anche se mi lascia con un retrogusto amaro, in quanto amante delle serie con trama orizzontale e certi episodi avrebbero sicuramente meritato una serie tutta loro, come il primo, ma anche "Oltre Aquila" (sono arrivato proprio a questo al momento). 

Invece ho appena letto che non hanno rinnovato la sitcom "One Day At The Time". Caso vuole che l'abbiano annunciato proprio quando ho iniziato a vederla  :solo:

Peccato, perché sembra veramente ben fatta, in quanto tocca diversi argomenti parecchio attuali (sessismo, immigrazione, razzismo...)  senza scadere nel patetico e senza diventare neanche troppo pesante, escluse alcune scene dove non si ride affatto, anzi. Ma anche queste non superano mai il limite e non si rischia che la serie si trasformi in un dramma.

 
Visto anche io quello della terra piatta oggi leggendo questi post.... Ma io non ho capito, alla fine pare che uno sbagli le sue teorie?

 
Visto anche io quello della terra piatta oggi leggendo questi post.... Ma io non ho capito, alla fine pare che uno sbagli le sue teorie?
Ovviamente sì :asd:  

Fa vedere che continuano a crederci anche di fronte all'evidenza delle prove. 

 
Infatti, cioè era palese che aveva torto però lui troverà lo stesso il modo di confutare

 
Visto anche io quello della terra piatta oggi leggendo questi post.... Ma io non ho capito, alla fine pare che uno sbagli le sue teorie?
Bè per forza parte da presupposto che se la Terra è curva lui non dovrebbe vedere Detroit (mi sembra fosse Detroit) all'orizzonte mentre invece la vede (i grattacieli non tutta la città) poi dice che "vi vogliono confondere con la matematica , credete invece ai vosti occhi, ecco guardate Detroit si vede e invece non dovremmo vederla "

Il punto e , appunto, che lui non ha le conoscenze matematiche per dimostrare niente, per esempio non dice perchè NON dovremmo vedere Detroit , o meglio perchè non dovremmo vedere i grattacieli di Detroit , ovvero dovrebbe calcolare la curvatura della Terra presunta e dimostrare che invece la cosa non viene rispettata , ma appunto non è in grado di fare i calcoli necessari , ma sopratutto non spiega perchè si vede SOLO Detroit e non tutto quello che c'è oltre , se la Terra fosse piatta con un buon telescopio dovresti vedere la Cina ...

altro aspetto lui usa una delle prove che la Terra è sferica per dimostrare che invece piatta e mostra una mappa con le terre emerse a forma di T con l'Eurasia e l'africa da una parte e le americhe dall'altra , la ragione dice lui è che gli aerei volano sui poli perchè quella è l'unica rotta possibile e che lui non vede mai aerei arrivare dall'Oceano , solo dai poli e dice io aspetto di vedere un Aereo arrivare dall'oceano da anni, ancora aspetto , non verranno mai, perchè la Terra è piatta.

La realtà è che essendo sferica le circonferenze superiori ovvero i paralleli sono più corte così anche le rotte verso nord saranno più corte , si fa meno strada e si risparmia carburante e lo si può fare proprio perchè la Terra e sferica.

Anche in questo caso occorrerebbe la matematica che misura le distanze , ma lui dice che non si deve credere alla matematica perchè confonde

quindi non se ne esce 

 
Eh ma è come ha detto la mamma del tipo alla domanda: secondo lei la terra è piatta? Lei ha risposto : mi trovi le prove che è sferica......

Pensa aver sta gente qua a lavoro

 
Tre prossime serie italiane di Netflix

 
Ho visto la prima stagione della casa di carta non è male. La seconda stagione qualcuno l ha vista?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Netflix ha momentaneamente sospeso il mese di prova gratuito in Italia. Ci siamo fatti riconoscere? :asd:  

 
Netflix ha momentaneamente sospeso il mese di prova gratuito in Italia. Ci siamo fatti riconoscere? :asd:  
C'era un mio collega che spacciava account e tutti che ne usufruivano felici. Per quanto sia un atteggiamento da condannare a prescindere, potrei anche capirlo se a scroccare fosse un ragazzino, ma persone con un lavoro che fanno i morti di fame per pochi euro al mese proprio no.

Comunque ho visto la prima puntata della docu-serie "Il Nostro Pianeta". Mamma mia che qualità. La prima puntata è davvero superba. La consiglio a tutti, soprattutto a chi non crede nel riscaldamento globale

 
Ho notato ieri che c'è la nuova stagione di Znation \'0'/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top