Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente il tutto dal punto di vista Britannico , è bene dirloSe sei appassionato di F1 è fantastico.
È il riassunto della scorsa stagione vissuto dai protagonisti, piloti, meccanici, proprietà. Fatto da dio.
Se non sei appassionato non ti dirà niente.
Black Sails e Vikings assolutamente e se non li hai già visti Spartacus e Sex Education , purtroppo non ci sono più The Americans e Homeland quelli sono capolavori veri , di Homeland c'è solo la Stagione 6, ma è correlata alle altre è necessario averle viste sopratutto le prime due stagioniMi sono fatto Netflix per un po', non sono molto esperto di serie tv, per ora voglio (ri)vedermi Prison Break perché anni fa mi era piaciuto e non ho mai visto la quinta stagione, e The Witcher da appassionato del vg. Sapendo che i miei gusti sono questi (roba con intrighi, cose fantasy o fantascientifiche, serie tratte dai vg), cosa mi consigliate poi di vedere? Avevo adocchiato luna nera, ma non ne parlano molto bene. Ogni consiglio è ben accetto!
Io sarei contento se continuassero a seguire le vicissitudini dei piloti già presentanti tipo Leclerc, Magnussen, Ricciardo, Sainz etc.etc.etc. più i nuovi tipo Norris, etc.Se non sbaglio a sto giro tutti i team sono stati "obbligati" a partecipare, Ferrari inclusa.
Secondo me gli ultimi due episodi non erano malaccio anche se dire che hanno accelerato sarebbe dire pocomi sono visto october fraction...serie carina che si sminchia nelle ultime 2 puntate
va di moda ormai![]()
sono deliranti a dire poco...a parte gli eventi ultra accelerati e mal spiegati, montaggio con l'accetta e situazioni al limite del ridicolo (come comportamenti dei personaggi intendo)Secondo me gli ultimi due episodi non erano malaccio anche se dire che hanno accelerato sarebbe dire poco
Comunque guardati The Stranger.
Nessuno raga?Mi é arrivata una email da Netflix, e dice 30 giorni free, che voi sappiate é vera, oppure una truffa?
Non sono mai stato abbonato alla piattaforma, ma ho visto che è sulla PS4![]()
Intendi la lettera o l'offerta?Nessuno raga?
vidi la prima su Infinity e pi piacqueThe Sinner consigliato
speriamo bene...dopo la seconda di titans e la terza di sabrina ho un po' paura a guardare seguiti di serie che mi hanno mediamente convinto...![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
7 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
l'ho scritto un post sopra il tuoMa nessuno ha visto "I am not ok with this"? Serie caruccia, anche se si nota l'ispirazione tra stranger thing and the end of the f*** world.
Senza fare alcuno spoiler, ci sono dei punti in cui mi ha ricordato anche Carrie di Stephen King (e la cosa non mi dispiacerebbe se dovesse svilupparsi in tal senso).
Insomma, la trama non è originalissima e la sceneggiatura si ispira palesemente ad altre serie di Netflix, ma nel complesso si fa guardare.
Finale apertissimo, ora si attende la seconda parte.