Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora visto la seconda stagioneNessuno ha visto Paradise PD ? Io ho adorato la seconda stagione ed il crossover con Brickleberry![]()
E' una roba assurdaNon ho ancora visto la seconda stagione![]()
È la solita solfa Netflix, ormai non le inizio neanche più, sembrano fatte con lo stampinoSono a metà di I am not ok with this, cheppalle è molto più cagatina teen drama di quanto mi aspettassi.
complimenti per il coraggioSono a metà di I am not ok with this, cheppalle è molto più cagatina teen drama di quanto mi aspettassi.
+ Castlevania e Altered carbonÈ la solita solfa Netflix, ormai non le inizio neanche più, sembrano fatte con lo stampino
Per fortuna sto mese hanno accontentato anche un pubblico diverso dalle adolescenti in calore con Narcos e Better Call Saul, ma il futuro lo vedo sempre più nero (sì, ancora devo digerire la cancellazione di Mindhunter, sigh)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una scelta triste, sopratutto per una serie veramente molto buona e girata con i controzebedei.La ''cancellazione'' di Mindhunter non dipende da Netflix ma da David Fincher che ha dichiarato di essere troppo impegnato nel 2020 e per questo è stato deciso di liberare gli attori dai loro contratti e la serie è stata sospesa , detto questo sono assolutamente d'accordo che Netflix ormai da tempo ha scelto di puntare più sulla quantità che sulla qualità.
Sì, impegnato sempre con progetti Netflix e siccome è Netflix a gestire le uscite e i lavori direi che è abbastanza chiaro come abbiano dato precedenza ad altro.La ''cancellazione'' di Mindhunter non dipende da Netflix ma da David Fincher che ha dichiarato di essere troppo impegnato nel 2020 e per questo è stato deciso di liberare gli attori dai loro contratti e la serie è stata sospesa , detto questo sono assolutamente d'accordo che Netflix ormai da tempo ha scelto di puntare più sulla quantità che sulla qualità.
Oltre ad un evidente problema di quantità > qualità, io continuo a notare un clamoroso appiattimento dell’offerta. Il successo di Stranger Things è stato una mazzata, ormai cominciano ad usare lo stampino per l’80% delle serieÈ una scelta triste, sopratutto per una serie veramente molto buona e girata con i controzebedei.
Alla lunga la quantità potrebbe portare a scelte drastiche, sopratutto per la concorrenza con altre piattaforme e con Disney+ che potrebbe ascendere il mercato già nei prossimi mesi.
Sono sette puntate da 20 min, se no avrei droppato.complimenti per il coraggio![]()
È vero, tra l'altro è più facile che facciano uscire subito serie meno impegnative e, appunto, più "piatte" rispetto ad un Hill House o alla seconda parte della stagione 5 di Rick e Morty.Oltre ad un evidente problema di quantità > qualità, io continuo a notare un clamoroso appiattimento dell’offerta. Il successo di Stranger Things è stato una mazzata, ormai cominciano ad usare lo stampino per l’80% delle serie
In tutto questo vorrei sapere che fine ha fatto la seconda stagione di Hill House, annunciata ormai nel lontano 2018Rumors dicono che dovrebbero aver finito di filmarla recentemente, spero non se ne parli a fine anno per vedere qualcosa![]()
Io li guarderei nel loro ordine di uscita: https://it.wikipedia.org/wiki/Ken_il_guerriero_-_La_leggendaCiao raga.
Per chi li ha visti, in che ordine vanno guardati i film: Le leggende di Hokuto?
Si infatti. grazieIo li guarderei nel loro ordine di uscita: https://it.wikipedia.org/wiki/Ken_il_guerriero_-_La_leggenda
Bravo, hill house è una delle poche cose netflix per cui veramente ho hype.Sì, impegnato sempre con progetti Netflix e siccome è Netflix a gestire le uscite e i lavori direi che è abbastanza chiaro come abbiano dato precedenza ad altro.
Oltretutto per la seconda stagione abbiamo atteso due anni, la serie non è nuova a stop prolungati, per essere messa in hold così significa prevedere uno stop di almeno 3 anni se non di più, che ha poco a che vedere con gli impegni del 2020 di Fincher.
La verità è che a Netflix di questa serie fregava relativamente, altrimenti il modo per fare una terza stagione si trovava tranquillamente, non c’era bisogno di cancellarla (perché di fatto questo è successo, inutile nascondersi dietro false speranze).
Oltre ad un evidente problema di quantità > qualità, io continuo a notare un clamoroso appiattimento dell’offerta. Il successo di Stranger Things è stato una mazzata, ormai cominciano ad usare lo stampino per l’80% delle serie
In tutto questo vorrei sapere che fine ha fatto la seconda stagione di Hill House, annunciata ormai nel lontano 2018Rumors dicono che dovrebbero aver finito di filmarla recentemente, spero non se ne parli a fine anno per vedere qualcosa![]()
Vero, sui film originali Netflix non posso assolutamente lamentarmi, stanno facendo un lavorone. (The Irishman, Marriage Story, Uncut Gems, Klaus, tutta roba recente che mi è piaciuta davvero molto)Bravo, hill house è una delle poche cose netflix per cui veramente ho hype.
Concordo poi in generale sulla pochezza del livello medio del catalogo, che non merita assolutamente l'abbonamento a quel prezzo tutti i mesi.
Sul discorso quantità vs quantità a me pare che prime ormai batte netflix praticamente sempre (qualità per serie originali, quantità sulle aggiunte quotidiane).
L'unica cosa su cui netflix sta avanti sono i film originali.