Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lascia perdere e guarda Top Boy, ascolta un cretino
Ho appena finito di vedere The End of The Fucking World (bellissima) e ora sono impegnato con con la seconda di Narcos Mexico finalmente. Se mi dici che merita, la metto in lista subito dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di vedere The End of The Fucking World (bellissima) e ora sono impegnato con con la seconda di Narcos Mexico finalmente. Se mi dici che merita, la metto in lista subito dopo

Devo ancora vedere la S2, Narcos mai avvicinato. Top Boy secondo me spacca di brutto, non è una roba per tutti ma un tentativo lo merita al 100%. Puoi anche andare dritto all'Original, le due season inglesi possono essere utili come background ma poi la vicenda va per i fatti suoi.

Devo ancora vedere la S2, Narcos mai avvicinato. Top Boy secondo me spacca di brutto, non è una roba per tutti ma un tentativo lo merita al 100%. Puoi anche andare dritto all'Original, le due season inglesi possono essere utili come background ma poi la vicenda va per i fatti suoi.

Stagione 2 che all’annuncio mi aveva lasciato interdetto, ma alla fine mi è piaciuta tantissimo, ci stava in fin dei conti per chiudere realmente il cerchio.
Narcos è tempo di vederla allora, per me è uno dei migliori prodotti Netflix.

Visto che siamo in vena di consigli: qualcuno ha visto The Stranger? Pareri?

Stagione 2 che all’annuncio mi aveva lasciato interdetto, ma alla fine mi è piaciuta tantissimo, ci stava in fin dei conti per chiudere realmente il cerchio.
Narcos è tempo di vederla allora, per me è uno dei migliori prodotti Netflix.

Visto che siamo in vena di consigli: qualcuno ha visto The Stranger? Pareri?

Io a me è piaciuta :sisi:

hai ragione...80%

Qualche bel film c'è...

Ma ripeto molti sono teenmovie

Pe rle serie invece nulla da dire

A proposito fra i film consiglio il Buco...veramente bello
Non è vero dai, ho capito che è un'iperbole ma secondo me esageri :asd:

Non farmi tirare fuori il listone eh :nunu:

Visto il primo episodio di Bloodride serie promossa a pieni voti per il momento :sisi:

Visto Giri/Haji ha degli ottimi spunti e degli ottimi personaggi, soprattutto a livello di personaggi secondari (che forse sono anche meglio dei protagonisti) come caratterizzazione , mischia dentro un paio di generi e alla fine tutto sommato il prodotto riesce; forse un po lenta ad inizio serie  e a fine serie senti che ti manca qualcosa. 
Comunque nel complesso e' una buona serie (ah le musiche indipendenti per la maggior parte sono molto belle)

Sto guardando il film la lotta per la sopravvivenza per il momento molto bello :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro