- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere e guarda Top Boy, ascolta un cretinoHanno aggiunto Freud
Ho guardato giusto il trailer e mi pare una cagata, però se qualcuno la vede posti pareri così mi tolgo il dubbio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'avevo in lista ma alla fine ho optato per iniziare a guardare la nuova serie fantasy quella coi bimbi :fyebr8:
Ho appena finito di vedere The End of The Fucking World (bellissima) e ora sono impegnato con con la seconda di Narcos Mexico finalmente. Se mi dici che merita, la metto in lista subito dopoLascia perdere e guarda Top Boy, ascolta un cretino![]()
Devo ancora vedere la S2, Narcos mai avvicinato. Top Boy secondo me spacca di brutto, non è una roba per tutti ma un tentativo lo merita al 100%. Puoi anche andare dritto all'Original, le due season inglesi possono essere utili come background ma poi la vicenda va per i fatti suoi.Ho appena finito di vedere The End of The Fucking World (bellissima) e ora sono impegnato con con la seconda di Narcos Mexico finalmente. Se mi dici che merita, la metto in lista subito dopo![]()
Stagione 2 che all’annuncio mi aveva lasciato interdetto, ma alla fine mi è piaciuta tantissimo, ci stava in fin dei conti per chiudere realmente il cerchio.Devo ancora vedere la S2, Narcos mai avvicinato. Top Boy secondo me spacca di brutto, non è una roba per tutti ma un tentativo lo merita al 100%. Puoi anche andare dritto all'Original, le due season inglesi possono essere utili come background ma poi la vicenda va per i fatti suoi.
Io a me è piaciutaStagione 2 che all’annuncio mi aveva lasciato interdetto, ma alla fine mi è piaciuta tantissimo, ci stava in fin dei conti per chiudere realmente il cerchio.
Narcos è tempo di vederla allora, per me è uno dei migliori prodotti Netflix.
Visto che siamo in vena di consigli: qualcuno ha visto The Stranger? Pareri?
hai ragione...80%90% di film per bimbominkia
Ripeto, non conoscete il catalogo per scrivere ste robe. Dell'offerta film poi.
Non è vero dai, ho capito che è un'iperbole ma secondo me esagerihai ragione...80%
Qualche bel film c'è...
Ma ripeto molti sono teenmovie
Pe rle serie invece nulla da dire
A proposito fra i film consiglio il Buco...veramente bello
Che brutta associazioneFilm di Dragon's Liar con Reynolds protagonista![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A 4k ti sega gli occhi :fyebr8:Ammazza se lo hanno abbassato il bitrate, si vede di merda![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk