Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Netflix sulle tv permette il download dei contenuti ?!
Ad un mio amico sì sul Samsung mi dice... non so se è uno scherzo o meno perché sul mio Samsung con Tizen non posso ...
11 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Cosa ho appena scoperto
12 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Cosa ho appena scoperto
Oddio vicino a tutti gli altri del cast sembra comunque un colosso, inoltre ci sono parecchie inquadrature tattiche molto distanti, altrimenti lui non ci starebbe nemmeno tutto a schermoSembra molto più basso del normale o sbaglio?!
Le inquadrature tattiche ci sono e ci devono essere ma per uno che dovrebbe essere altro 2.10 metri, se la figlia gli arriva sotto il mento è almeno 1.75-80Oddio vicino a tutti gli altri del cast sembra comunque un colosso, inoltre ci sono parecchie inquadrature tattiche molto distanti, altrimenti lui non ci starebbe nemmeno tutto a schermo![]()
Fallo pure...almeno recuper le cose che non ho visto :DNon è vero dai, ho capito che è un'iperbole ma secondo me esageri
Non farmi tirare fuori il listone eh :nunu:
21 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Cosa ho appena scoperto
Si vedeva lontano un miglio che era sterco fumanteSto vedendo Freud con la mia ragazza in sti giorni dopo settimane di stress per convincermi ad usare Netflix party...
Porca ***** che merlata di serieUna delle cose più inguardabili viste su Netflix
![]()