Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio vicino a tutti gli altri del cast sembra comunque un colosso, inoltre ci sono parecchie inquadrature tattiche molto distanti, altrimenti lui non ci starebbe nemmeno tutto a schermo  :rickds:  
Le inquadrature tattiche ci sono e ci devono essere ma per uno che dovrebbe essere altro 2.10 metri, se la figlia gli arriva sotto il mento è almeno 1.75-80 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero dai, ho capito che è un'iperbole ma secondo me esageri :asd:

Non farmi tirare fuori il listone eh :nunu:
Fallo pure...almeno recuper le cose che non ho visto :D

Comunque non ho visto il topic di F is for Family...serie animata.

Direi molto meglio di quello che si trova attualmente in giro...

non troppo scurrile e abbastanza realistica...non demenziale diciamo.

Ho visto le prime due puntate della serie con big show, è decisamente troppo improntata per un target di ragazzini, pare una roba stile serie disney channel e tutto ruota attorno alle figlie, pensavo fosse una roba in stile la vita secondo jim.

Sto vedendo Freud con la mia ragazza in sti giorni dopo settimane di stress per convincermi ad usare Netflix party...

Porca ***** che merlata di serie :rickds:  Una delle cose più  inguardabili viste su Netflix :rickds:

Sto vedendo Freud con la mia ragazza in sti giorni dopo settimane di stress per convincermi ad usare Netflix party...

Porca ***** che merlata di serie :rickds:  Una delle cose più  inguardabili viste su Netflix :rickds:
Si vedeva lontano un miglio che era sterco fumante :rickds:

Due visioni recenti che straconsiglio, invece, sono Tiger King (LOL) e The English Game :sisi:

Ho visto Coffee e Kareem, che film osceno, mi sono lasciato ingannare da Ed Helms, stra-sconsigliato, statene alla larga :dsax:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro