Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si vedeva lontano un miglio che era sterco fumante

Due visioni recenti che straconsiglio, invece, sono Tiger King (LOL) e The English Game
The English Game ce l’ho in lista da quando è uscito, il trailer mi era piaciuto molto. Domani me la inizio

Sto vedendo Freud con la mia ragazza in sti giorni dopo settimane di stress per convincermi ad usare Netflix party...

Porca ***** che merlata di serie :rickds:  Una delle cose più  inguardabili viste su Netflix :rickds:
Mi piace la psicologia, perchè dici che fa schifo ? E' lento ? C'è talmente tanta spazzatura su Netflix che non so più cosa guardare ! :tristenev:

Il due fa cagare  :asd:
IT capitolo 2 è un gran film horror, ce ne fossero di film cosi' su Netflix :sisi:

Il 7/4/2020 alle 16:33 , Iroquois Pliskin ha scritto:

Gran cast, però i film di Netflix al 90% sono pessimi film-tv con attori famosi :asd: spero che questo rientri nel 10% come Triple Frontier.

Mi piace la psicologia, perchè dici che fa schifo ? E' lento ? C'è talmente tanta spazzatura su Netflix che non so più cosa guardare ! :tristenev:
Non c'entra niente con la psicologia, per quanto assurda possa sembrare la cosa in una serie chiamata Freud :rickds:

Ho visto le prime due puntate di The English Game, davvero molto molto bella. Peccato siano solo 6 puntate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho recuperato Mother!

In 29 anni di porcate ne ho viste tante, ma questo film è completamente fuori scala. Volevo spaccare lo schermo. Le 2 ore peggio spese della mia vita

Migliora una volta letto come va interpretato

(avevo un mezzo dubbio che il poeta fosse Dio e la moglie la Madonna (in realtà a quanto pare è madre natura), mentre Caino, Abele, Adamo ed Eva sono stati una bella rivelazione)
ma non è possibile che per apprezzare un prodotto debba farmi mille pippe mentali o debba andare a cercare su internet che ca**o aveva in testa quel drogato di registra, perché non è possibile partorire una roba del genere a mente lucida. Pesantemente bocciato

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la maratona Prison Break (immenso come lo ricordavo, a parte l'ultima serie, ma la prendo come un omaggio alla saga), ho iniziato Altered Carbon. Sono ancora arrivato al quarto episodio, ma devo dire che non è male, mi sta appassionando. 

Ultima modifica da un moderatore:
Finita The English Game, molto bella mi è piaciuta.

Mi lascia un po' di amaro in bocca il fatto che il pilot sia sostanzialmente la miglior puntata di tutta la stagione e neanche di poco, avrei preferito che tutta la serie rispettasse il mood e gli equilibri generali settati nella prima puntata, in cui l'aspetto storiografico risultava decisamente più marcato e i temi "politici" (lotta di classe tra tutti) venivano veicolati tramite il calcio piuttosto che col drama fittizio. Negli episodi successivi la serie si poggia un po' troppo su una retorica banalotta di ricchi vs poveri e il drama di alcune storyline non mi ha fatto impazzire (due palle la moglie di Arthur mamma mia)

Comunque a parte questo resta un prodotto validissimo, ben girato e con personaggi ben scritti (anche il casting davvero ottimo). Si vede la mano dei creatori di Downtown Abbey dietro

Visto le prime due puntate di The Midnight Gospel.

Veramente fuori di resta, giá lo adoro.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Finita The English Game, molto bella mi è piaciuta.
Mi lascia un po' di amaro in bocca il fatto che il pilot sia sostanzialmente la miglior puntata di tutta la stagione e neanche di poco, avrei preferito che tutta la serie rispettasse il mood e gli equilibri generali settati nella prima puntata, in cui l'aspetto storiografico risultava decisamente più marcato e i temi "politici" (lotta di classe tra tutti) venivano veicolati tramite il calcio piuttosto che col drama fittizio. Negli episodi successivi la serie si poggia un po' troppo su una retorica banalotta di ricchi vs poveri e il drama di alcune storyline non mi ha fatto impazzire (due palle la moglie di Arthur mamma mia)

Comunque a parte questo resta un prodotto validissimo, ben girato e con personaggi ben scritti (anche il casting davvero ottimo). Si vede la mano dei creatori di Downtown Abbey dietro
Anche a me è piaciuta molto come serie. Chissà se faranno una seconda stagione

Inviato dal mio cacciavite sonico

Anche a me è piaciuta molto come serie. Chissà se faranno una seconda stagione

La vedo difficile, mi sembra abbastanza autoconclusiva come miniserie. Anche perché la storia di Suter e Jimmy Love in questo modo è praticamente esaurita (per quanto abbiano romanzato parecchio sotto vari aspetti)

La vedo difficile, mi sembra abbastanza autoconclusiva come miniserie. Anche perché la storia di Suter e Jimmy Love in questo modo è praticamente esaurita (per quanto abbiano romanzato parecchio sotto vari aspetti)
Potrebbero parlare di altre squadre e di come si evolve il calcio

Potrebbero parlare di altre squadre e di come si evolve il calcio

Sì la struttura da serie antologica non ci starebbe male, anche se mi dispiacerebbe vedere una nuova stagione senza questi personaggi. Chissà, ho provato a cercare ma di dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono state

Stasera mi sparo la prima puntata di "The Last Dance", documentario sull'ultimo anno dei Bulls di Jordan!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro