Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho visto ma credevo che fosse un thriller tipo berlin syndromeHo visto "365 giorni" dopo che Netflix me lo pubblicizza tra le cose più viste in Italia. E' orribile, non consiglierei il film a nessuno! Mi chiedo come possa essere stato visto così tanto... Forse per ridere del trash.
accettato di vederlo perchpè la moglie pensava fosse bello (e l'attrice mi pareva una gran figa dal trailer :D)è del filone 50 sfumature...io ho visto qualche minuto, appena mi sono reso conto di cosa stessi guardando ho subito interrotto e poi ho trovato conferma su internet![]()
Ma la ragazza viene rapita oppure no?accettato di vederlo perchpè la moglie pensava fosse bello (e l'attrice mi pareva una gran figa dal trailer :D)
e ti dirò che momenti non è tanto peggio di 50 sfumature
La trama dice che una gran figa viene rapita e ha un anno di tempo per innamorarsi del suo rapitore (boss della mafia o qualcosa del genere)Ma la ragazza viene rapita oppure no?
Ma non sarebbe una cosa malata?La trama dice che una gran figa viene rapita e ha un anno di tempo per innamorarsi del suo rapitore (boss della mafia o qualcosa del genere)Ma la ragazza viene rapita oppure no?
Prova con la prima stagione di Seven deadly sins.Ragazzi un anime carino e simpatico da vedere in compagnia, magari che faccia strappare pure qualche risata?
Gto, little witch già visti
Ripeto se fosse come nella descrizione a cosa pensi?Cosa malata? Esiste di peggio... molto peggio
L'ho scritto qua ... penserei che fosse simile a Berlin SyndromeNon l'ho visto ma credevo che fosse un thriller tipo berlin syndrome
siMa la ragazza viene rapita oppure no?
esatto...e diconono ci sarà un seguito (mi sa che sono 3 libri)La trama dice che una gran figa viene rapita e ha un anno di tempo per innamorarsi del suo rapitore (boss della mafia o qualcosa del genere)Ma la ragazza viene rapita oppure no?
E perchè? Non sarebbe la prima voltaMa non sarebbe una cosa malata?
Prova con la prima stagione di Seven deadly sins.
Pascal :cuore:Diciamo che il film sulla ragazza torturata... uscito più di un anno fa su netflix .. potrebbe essere una cosa veramente malata ... La ragazza della porta accanto ... non so se ce ancora ...
O i film di Pascal Laugier tipo Martyrs, insieme all'altro film francese dove una donna incinta viene squarciata (che non ho visto e non ho idea se ci sono scene macabre o meno) ... sono cose veramente malate ...
Invece 50 sfumature di grigio, di nero ecc ... cos'hanno di malato ?! Oramai sono cose che si vedono in qualsiasi film adesso ...
Visto ... bellissimoPascal:cuore:
L'ultimo film la casa delle bambole era un fottuto capolavoro![]()
La parte centrale del film era una botta non indifferenteVisto ... bellissimo
Ho saputo dopo averlo visto che era lui il regista.
E i bambini di cold rock ?! Bellissimo anche quello ...
Di quale parli ?? Dei bambini di cold rock ??La parte centrale del film era una botta non indifferente![]()
Quello delle bambole.Di quale parli ?? Dei bambini di cold rock ??La parte centrale del film era una botta non indifferente![]()
Vai figlioloDark ho finito la Prima stagione e sembra che hanno già spiegato tutto... stasera parto con la Seconda...