Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto "365 giorni" dopo che Netflix me lo pubblicizza tra le cose più viste in Italia. E' orribile, non consiglierei il film a nessuno! Mi chiedo come possa essere stato visto così tanto... Forse per ridere del trash.
Non l'ho visto ma credevo che fosse un thriller tipo berlin syndrome

è del filone 50 sfumature...io ho visto qualche minuto, appena mi sono reso conto di cosa stessi guardando ho subito interrotto e poi ho trovato conferma su internet  :asd:
accettato di vederlo perchpè la moglie pensava fosse bello (e l'attrice mi pareva una gran figa dal trailer :D)

e ti dirò che momenti non è tanto peggio di 50 sfumature

Ragazzi un anime carino e simpatico da vedere in compagnia, magari che faccia strappare pure qualche risata? 

Gto, little witch già visti

Ma la ragazza viene rapita oppure no?
La trama dice che una gran figa viene rapita e ha un anno di tempo per innamorarsi del suo rapitore (boss della mafia o qualcosa del genere)
Ma non sarebbe una cosa malata?  :hmm:

Ragazzi un anime carino e simpatico da vedere in compagnia, magari che faccia strappare pure qualche risata? 

Gto, little witch già visti
Prova con la prima stagione di Seven deadly sins. 

si

La trama dice che una gran figa viene rapita e ha un anno di tempo per innamorarsi del suo rapitore (boss della mafia o qualcosa del genere)
esatto...e diconono ci sarà un seguito (mi sa che sono 3 libri)

Ma non sarebbe una cosa malata?  :hmm:

Prova con la prima stagione di Seven deadly sins. 
E perchè? Non sarebbe la prima volta

Diciamo che il film sulla ragazza torturata... uscito più di un anno fa su netflix .. potrebbe essere una cosa veramente malata ...

La ragazza della porta accanto

... non so se ce ancora ...

O i film di Pascal Laugier tipo Martyrs, insieme all'altro film francese dove una donna incinta viene squarciata (che non ho visto e non ho idea se ci sono scene macabre o meno) ... sono cose veramente malate ...

Invece 50 sfumature di grigio, di nero ecc ... cos'hanno di malato ?! Oramai sono cose che si vedono in qualsiasi film adesso ...

Diciamo che il film sulla ragazza torturata... uscito più di un anno fa su netflix .. potrebbe essere una cosa veramente malata ... La ragazza della porta accanto ... non so se ce ancora ...

O i film di Pascal Laugier tipo Martyrs, insieme all'altro film francese dove una donna incinta viene squarciata (che non ho visto e non ho idea se ci sono scene macabre o meno) ... sono cose veramente malate ...

Invece 50 sfumature di grigio, di nero ecc ... cos'hanno di malato ?! Oramai sono cose che si vedono in qualsiasi film adesso ...
Pascal :cuore:

L'ultimo film la casa delle bambole era un fottuto capolavoro  :bruniii:

Pascal:cuore:
L'ultimo film la casa delle bambole era un fottuto capolavoro 

Visto ... bellissimo

Ho saputo dopo averlo visto che era lui il regista.

E i bambini di cold rock ?! Bellissimo anche quello ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro