- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Quello che interessava a me sì, poi non so se aggiungono cose nuove ...Vai figliolo![]()
Perché alla fine della Prima stagione cos'è che mi devono ancora spiegare ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che interessava a me sì, poi non so se aggiungono cose nuove ...Vai figliolo![]()
Tutto?Quello che interessava a me sì, poi non so se aggiungono cose nuove ...
Perché alla fine della Prima stagione cos'è che mi devono ancora spiegare ?!
Tutto?
Ma che cosa hai visto?non è che ti sei guardato la terza, ve'?
No, sei te che ti stai accontentando delle molliche senza guardare alla pagnotta interaGli assassini di bambini e le loro intenzioni, la stanza, il passaggio, i viaggio del tempo e come sono iniziati, la lettera del 4 novembre, chi è il viandante, ...
Queste cose "veloci" le hanno spiegate tutte, poi le cose "grosse"
tipo il mistero vero della grotta, Noah, e altre cose ovvio che le affronteranno e le spiegheranno fino alla fine della Terza stagione
Secondo me dormivate sin dall'inizio o non vi ricordavate cosa è successo nella Prima stagione ...![]()
Ovvio che nella prima stagione hanno introdotto le molliche e la pagnotta intera, e le molliche le hanno spiegate tutte...No, sei te che ti stai accontentando delle molliche senza guardare alla pagnotta intera![]()
Io la sto guardando serie piacevole ma non aspettarti un capolavoroShowpiecer ero convinto fosse il film che avevo visto anni fa ... invece è una serie TV...
Qualcuno l'ha vista ?!
Mancano le ultime due puntate ancora... escono ogni settimanaIo la sto guardando serie piacevole ma non aspettarti un capolavoro![]()
Una puntata alla settimana.Mancano le ultime due puntate ancora... escono ogni settimanaIo la sto guardando serie piacevole ma non aspettarti un capolavoro![]()
Si intendevo questo ... tra due settimane è completaUna puntata alla settimana.
Ma è guardabile?Io sto vedendo la serie delle suore guerriere :fyebr8:
No.Ma è guardabile?
Mi hai incuriosito allora la guardoNo.
È uno Stranger things misto a Beautiful.
Lo guardo perchè mi piace l'attrice protagonista e sono curioso ormai di sapere la fine.
Ma non lo consiglio.
Titolo ?!Io sto vedendo la serie delle suore guerriere![]()
Warrior Nun.Titolo ?!Io sto vedendo la serie delle suore guerriere![]()