Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sto vedendo la serie delle suore guerriere 
Titolo ?!
Non ti perdi niente titolo  :fyebr8:

Non è così malaccio come serie da vedere così senza impegno. L'avevo iniziato tempo fa, ora son curioso di vedere come finisce anche se a parte la quarta stagione mi pare che reputo una delle migliori, la quinta ora come ora è parecchio meh. Ma ripeto è una serie da guardare senza troppe aspettative e ci può stare da guardare in famiglia. 

E ritorna Hannah Baker in una nuova serie tv :asd:
C'è il topic qua sotto e, come ho scritto lì, sembra quasi un fan made :asd:  ma gli darò comunque una chance, adoro il fantasy quindi almeno le prime puntate proverò a guardarmele.

Oh regà, è uscito Japan sinks!!! Anime dello stesso regista di Devilman Crybaby!! Non vedo l'ora di finire la sessione per spararmelo 

no niente, ho visto cheil 22  esce la nuova stagione di norseman, mi hanno rallegrato la giornata

Viste le tre stagioni di Boris :gab: , serie bellissima una delle migliori italiane che ho visto dopo Gomorra e Romanzo Criminale, un modo davvero geniale di prendere per il culo le fiction italiane e gli attori cani in scena, Domani mi guardo anche il film e peccato che non ci sia su Netflx anche quello.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In uscita un film dei fratelli Russo con Chris Evans e Ryan Gosling da 200 milioni di dollari

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro